|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
q_zero.....siamo tutti impazienti si vedere il superPI da un mega.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che pauraaaaa un athlon 64 3800+
![]() ![]() ![]() e tutto il resto del pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
lo so non sie solo te che aspetti l'inverno per tirare il collo al pc! cmq tutto allo stato quasi della perfezione il pc tranne l'ali! quel pc merita di +( Anter true power o Enermax Noisetaker!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
quando avrà una discreta stabilità in condizioni estreme e con divisori, ecc.... si potrà dire che sarà un chipset per l'oc... la verità è che nforce 3/250 è una rivisitazione del primo nforce 3 ed in se è una piattaforma di passaggio verso nforce4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho portato la scheda madre a 330 mhz di fsb rock solid e senza alun tipo di raffreddamento particolare sul chipset. Evitiamo di parlare a vanvera senza aver provato prima l'oggetto della discussione. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
e allora perchè non la tieni day use almeno a 300MHz ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
e poi ci sarà un motivo per cui il prescott che di default è mediamente + lento e scalda di +,detiene tutti i record in oc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: latina
|
Quote:
forse perchè senza le ram in sincrono non serve a niente???? bah, che ragionamento del cavolo che fai....
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
x LCol84 hai delle ram che costano una vaccata... che ti costa venderle e prenderti delle vitesta...a costo praticamente nullo.... ![]() ![]() ![]() ragionate un attimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che sto aspettando le vitesta che dovrebbero arrivami mercoledì... Solo per questo non lo tengo daily use a 300 mhz! Proprio perchè dovrei mettere in asincrono ho preferito tenere fino ad adesso il bus a default. Mamma mia quanti maestri su questo forum. Mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che te ne frega?? stavamo discutendo sulle capacità in overclock dell'nforce3 250, mica de sistema di LCol84 (però a questo punto fatti le nuove vitesta ddr566... ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Niente di + vero. Nforce4 sarà la vera rivoluzione e il chipset DEFINITIVO. Ti sei accorto che si sta riproponendo lo scenario (in termini assolutamente migliori) del rapporto che fu tra Nforce/Nforce2. Nforce4 sta agli athlon64 come Nforce2 sta agli XP......... una vera bomba (anche se per ora solo sulla carta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
ma faranno delle nforce 4 anche per soket 754 o adotteranno solo il 939? se no ci faccio un pensierino...
![]() ![]() comunque è vero, le ram in asincrono non servono a nulla con gli A64, anzi! a volte la situazione peggiora x via dei timings più alti...
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
e perchè mai?? alla fine introduce in piu la ddr2, pci-x e soundstormII. fra queste l'unica cosa degna di nota (per ora) è il soundstormII. fino a prova contraria(sottilineo per ora) da per tutto sul forum si parla di ddr2 come una cagata e di pci-x come una cosa inutile. mah, che volete da un chipset??? che arrivi a 400mila mhrz???? boh....
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Io dico sempre di parlare solo se si è informati!!! NON PER SENTITO DIRE!!
Il PCI-Express è una manna dal cielo che tutti (quelli che se ne intendono veramente di PC) aspettavano da molto tempo: Solo per citare 3 ENORMI VANTAGGI ----> 1) Eliminazione dei problemi di alimentazione della scheda Video. 2) Possibilità di utilizzare L'Nvidia SLI (2 schede contemporaneamente). 3) Eliminazione dell'eterno collo di bottiglia del PCI che si fa + che sentire se hai configurazioni RAID 0 con HD performanti. Il discorso DDR2 non è ancora maturo.. quindi è inutile tirarlo in ballo. Quando Nforce4 sarà nei negozi le DDR2 avranno raggiunto frequenze tali da sopperire alla carenza dei Timings elevati. SoundStorm2 è un processore sonoro FANTASTICO che andrà a competere direttamente con l'Audigy 3. Vuoi altre spiegazioni? 4) Supporto per processori Socket 754, 939 e 940 (e scusa se è poco) 5) Supporto per otto dispositivi Serial ATA, sei drive Parallel ATA ed ogni tipo di modalità RAID. (e scusa se è poco) 6) Ti rendi conto di aver fatto un commento fuori luogo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
quoto in pioeno ![]() posso chiderti una cosa??? sulle mobo con pci-ex che fino ad'ora ho visto non c'è lo slot agp. perchè non lo mettono???? a me sembra una buona idea o no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Non possono coesistere i 2 slot xchè sono completamente diversi e la circuiteria della MB è stata ridisegnata del tutto. Ci sono poi altre implicazioni sia di carattere tecnico che commerciale per cui non è possibile una cosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Imho penso nn sia il massimo perchè nn dev'essere facile programmare il chipset per sfruttarle al meglio entrambe. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.