|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Sicuro? Azz te la rispedisco vai. Se hai qualche dubbio fammi sapere.
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
X lucadeep
della leon tdi 150Cv che mi dici? fino a quanto posso arrivare e con che costi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
La leon 150 monta lo stesso motore della mia GTI 150, dipende quanto sei disposto a spendere, diciamo con una mappa puoi arrivare tranquillamente a 180-190cv, se poi hai parecchi soldi da spendere puoi cominciare a sostituire la turbina, collettori di scarico maggiorati, centrale e terminale dritto, aspirazione in acciaio, ic aria acqua, iniettori e pompa gasolio maggiorata, frizione rinforzata, lavorazione della testa, dei condotti, volano, alberi a camme, valvole, gomiti, semiassi e braccetti di sospensione, cuscinetti ecc ecc ed arrivi tranquillamente a sfondare i 220 cv con coppie mostruose (per ora sono a 221 con 620) l'unica nota negativa di queste elaborazioni è la spesa ( non minora ai 15k €)
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma anche il jtd115 puo arrivare a 180/190cv con bella coppia?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
luca ho ricevuto la mail, la + semplice sembra il lamierino ma nn sono sicuro poi quando servira andro + in fondo alla questione
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo di mappa no, ti dico una cosa un mio conoscente con la 147 jtd mappò la macchina a 150cv, dopo un paio di spari spaccò la turbina. Mentre ad un altro ha sbiellato. Diciamo che devi prendere seri accorgimenti se vuoi raggiungere quelle cavallerie in tutta sicurezza. Ps ti è arrivata la mail?
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
no no certo, io dicevo quelle cavallerie con dovuti accorgimenti... si rimpiange il benza? per i giri sopratutto? o la coppia compensa? mail arrivata ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi arrivare a quelle cavallerie trova qualche pompa acqua e olio maggiorate magari del 2.4 ed un bell'intercooler (anche qui magari un aria acqua sarebbe il top) altri accorgimenti che in pochi preparatori non contano è il radiatore del gasolio, molto importante in questi periodi, la cosa migliora sarebbe spostarlo in avanti se possibile o farci qualche deflettore per maggiorare il raffreddamento. Cmq prima di toccare il motore modificherei assetto e freni ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma è vero che dai sti JTD non ce modo di far uscire un rumore sportivo dallo scarico?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps che dubbi hai sulla EGR?
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
sulla EGR todo claro, quando faro il lavoro ti chiamo per sicurezza
![]() PS: hai foto della tua belva? PPS: con un centrale dritto, terminale omologato... si sente qualcosa?
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehmmm si ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
La foto è dell'anno scorso ora ho modifiche ancora più pesanti appena posso vi posto quella nuova. Che ti frega dell'omologazione? Tanto se vogliono rompere le palle le rompono ugualmente! Stacca la targhetta da un terminale omologato e attaccala ad un terminale in carbonio. Cmq il centrale se non fai anche i collettori rende poco o nulla
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Personalmente non farei mai così la mia macchina...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Della r ho solo questa foto, la macchina è sempre i fase di preparazione.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè non l'hai vista ora ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non mi piacciono molto le personalizzazioni estetiche così pesanti. almeno la tua è supportata da un motore decente e non dal 1.4...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.