|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bel thread.
io prevalentemente in macchina e a casa col pc.... ![]() per il quanto rispondo con un "sempre" ![]() per il cosa non voglio rispondere per generi....tutto ciò che ritengo di qualità. non ascolto jazz solo perchè non mi dice niente e non lo capisco a sufficienza. non ascolto latino americana, dance, techno, hip hop, rap e roba da mtv in generale perchè questi generi mi fanno sboccare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
A casa uno lo stereo o il pc con l'impianto dolby surround, oppure in macchina con il normale stereo!
![]() In genere ascolto molte cose, tranne quello che passa su mtv e radio (tutte o quasi), genere preferiti: Rock (vari generi), Metal (vari generi ma non tutti), e le vecchio glorie Hip Hop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ascolto musica ogni volta che sono a casa e c'è il pc acceso (sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando? Praticamente tutti i giorni
con cosa? Pc, lettore cd e radio. Come? Cercando di capire i testi e cercando di sentire la musica "con il cuore" e non solo con le orecchie. Cosa? Di tutto...prevalentemente metal, rock, italiana e classica...ma cmq non mi soffermo su un solo tipo di musica..mi piace spaziare.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Genere che ascolto: metal e rock in tutte (o quasi) sfaccettature, classica quando sono ispirato.
Quanto tempo ascolto:1985 Quando ascolto: alla sera quando torno dal lavoro o cmq quando ho un momento libero. Come ascolto: stereo, pc, walkman cd Cosa mi piace/motivo perchè ascolto: mi da un senso di libertà, mi da la carica e la voglia di superare le difficoltà della vita (da sempre)... cmq è un qualcosa di cui ho bisogno, una necessità... difficile da spiegare a parole... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 25-07-2004 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
quando: tutto il giorno, o al PC, o dallo stereo o col mio fido lettore CD/Mp3
cosa: metal, ambient, elettronica, rock alternativo, e un botto di altra roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
come sopra... però ascolto per lo + trance per rilassarmi e quando sono al pc... ![]() altrimenti per caricarmi-sfogarmi ascolto hardstyle, hardcore.... ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
in questo caso parlerei + che altro di buon senso! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
si infatti napster è stato inventato in Italia! p.s. scaricati qualcosa di Chopin cosi arricchisci la tua monotona collezione e non credo che lui se ne risentira. ciao,
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
a casa ascolto virgin radio che trasmette tre quarti della musica che ascolto abitualmente, poi tutti i miei adorati cd, ovunque, sempre e comunque
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: ...parliamo di musica...
Quote:
![]() Q. Quando? A. Sempre, ad ogni ora del giorno, mattina, sera, notte, sempre! Q.Quanto? A. Troppo ![]() Q. Come, con cosa? A. Con l'ibook (portatile), e principalmente IPOD (player mp3), anche radio, cassette, giradischi, TV. Come? con la chitarra , così intanto trimpello ![]() Q.Dove? A. In camera, la notte nel letto, in auto, in motorino (casco con cuffie rulez ![]() ![]() Q.Genere? A. Metal, Rock, Alternativa, Electronic, Trip-hop, principalmente, ed anche tutti gli altri generi ![]() Nomi? troppi da citare.. Ultima modifica di ZigoZago : 26-07-2004 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ascolto la musica da quando mi alzo a quando mi addormento, ovunque, sia a casa che in macchina che sotto la metro.
principalmente rap, ma anche altre buone cose selezionandole. la radio non la uso da ventimila anni, ci pensa me alla selection!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: ...parliamo di musica...
Quote:
quanto: tanto a volte troppo, roba da affaticare per davvero orecchie e cervello come e dove: boh dipende, in maggioranza in cuffia e mi piace sentirla in auto quando viaggio da solo. E ovviamente quando suono per imparare i pezzi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
La ascolto praticamente sempre, la mattina in macchina, a lavoro ascolto radio su internet, poi di nuovo in macchina mentre torno a casa e poi quando sono a casa.
Come generi ascolto di tutto, ultimamente per la maggiorparte black metal. La ascolto con l'autoradio, con le casse del pc a lavoro e con l'impiantino hifi a casa, ah dimenticavo, lettore mp3 quando vado a letto ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Musica leggera italiana, sinfonica, sigle di cartoni animati, marce militari, inni e simili.
Sempre quando ho il computer acceso, alla radio più raramente.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
ah... e grazie del consiglio... ma di chopin ho praticamente tutto visto che l'ho dovuto studiare per un esame.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
quando: sempre
quanto: vedi sopra come: con i computer, con la radio del cellulare se sono a Palermo dove non nient'altro, dallo stereo se sono a casa, dallo stereo della macchina dove: ovunque!!! generi: dal rock al metal e tutti i generi e sottogeneri affini ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
x spoonman
a 2000 lp che per 12 euro fa 24000 euro!!! non te la passi male! ora capisco perche ti puzza il p2p!!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 27-07-2004 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.