|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
La coscienza apposto ce l'ha il tuo amico, non te. Il tagliando garantisce una lincenza d'uso, non due.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Chi vorrà giocarci online... dovrà averlo originale per forza.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
il single player ormai sono troppo noiosi ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Ma ovviamente giokerò anke il single... imho potrebbe essere un capolavoro anche solo x il single hl2
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quindi, anche ammettendo che alla Valve siano stati così beoti da avere una sicurezza interna che impallidisce di fronte a quella di un normale user con competenza medio-alta ![]() Anche perchè lo sputtanamento globale, sempre ammettendo che fosse un furto vero, li ha costretti a rimboccarsi le maniche e programmare le cose come dio comanda e non alla cazzo come aveva fatto finora, spacciandole per oro... La Valve rimane comunque l'esempio supremo di come le software house ed i publisher considerino i giocatori: poveri imbecilli che si bevono qualunque cosa ed ai quali è lecito propinare palle su palle, tanto non se ne accorgono...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora Doom 3 manco lo comprerai ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
La Valve l' anno scorso ha semplicemente "pisciato fuori dal boccale" come si dice dalle mie parti, cioè pensava di poter finire il gioco molto prima di quanto invece sarebbe stato necessario. Non c' era nessun motivo per dire stronzate, tanto più che sapevano come avrebbe reagito il mondo dei gamers ad un ritardo. Vuoi dirmi che se avessero semplicemente detto che si erano sbagliati sui tempi la comunità avrebbe capito e sarebbe stata zitta ? Non credo: siccome insultare le persone e il lavoro altri è ormai diventato uno sport (e poi magari si ha anche il coraggio di parlare quando si scarica)... meglio che abbiano tirato fuori tutto. Per il resto... la beta non prova una mazza, anzi, due mazze, proprio perchè si chiama beta. Chi ha avuto l' onore di giocare la versione più o meno finale ha parlato di IA di alto livello, di sequenze scriptate e di altre non scriptate, e di come l' azione cambi ogni volta che si gioca, ovviamente nei parametri di quello che il gioco e la trama consentono. Per chiudere... dico che le soft. house hanno il DIRITTO di ritenerci dei cretini perchè con dati sulla pirateria come quelli italiani... l' unico modo in cui possiamo definirci è CRETINI e villani !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Se avessero semplicemente detto che erano in ritardo sarebbero passati per una sh seria e competente. Non devo certo ricordarti che sono saltati fuori all'improvviso con la news che HL2 non era solo in lavorazione, ma quasi finito, perchè a quei tempi NESSUNO si aspettava un HL2: loro stessi avevano tenuto il tutto segreto tranne poi uscire con la notiziona bomba. Che poi, a teatrini finiti, si capisce benissimo che serviva solo a tener buono il publisher e far affluire altri soldi: sltro che finito, e LO SAPEVANO BENISSIMO. Quote:
Quote:
![]() Non è che prendi un po' troppo sul serio questo gioco? Quote:
Personalmente non mi va di essere preso per i fondelli da chi si fa fregare interi giga di roba via outlook, facendo di professione il programmatore, e non mi va di essere ritenuto "cretino e villano" da chi mi mente, sapendo di mentire, spudoratamente e ripetutamente sullo stato dei lavori, sulle caratteristiche del gioco e sulle date d'uscita (e tralasciamo per ora l'intera faccenda furto). Oltretutto: anche seguendo il tuo discorso, assurdo, nota che vale solo per gli italiani... e tutto il resto del mondo a cui hanno mentito, come la dovrebbe prendere? Stai difendendo a spada tratta e coltello fra i denti qualcuno che ha fatto di tutto per screditarsi da solo. Io capisco l'essere affezionati ad un gioco, ma non lasciare che ti offuschi la mente... l'affare Valve-HL2 è stato uno dei punti più bassi a cui sia mai arrivato il rapporto sh- publisher e giocatori.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bello di tutto questo è che della Valve non me ne frega niente, il primo HL non lo ritengo IL capolavoro e ci sono giochi che aspetto molto di più di HL2. Quello però che m' infastidisce è l' accanimento con cui molte persone se la sono presa con la Valve. Manco avessero nuclearizzato una città... Cosa dovremmo dire allora di George Broussard e della 3D realms che sta lavorando a DN forever da milioni di anni ? Il fatto è che in molti sono stati scottati dal rinvio del gioco, e scottati di brutto ! Lo vedevano già sui loro monitor e invece... hanno dovuto aspettare un anno in più. Parlassimo di secoli... Che io ricordi... Doom 3 doveva uscire nel 2002. E poco m' importa di tutto il contorno, il gioco si giudica quando è finito. Come si può dire che la valve ha mentito di proposito ? Con che permesso si può fare cio ? Dove è scritto ? E la beta ? Cosa pensi che dimostri ? Nulla ! Tra l' altro... chiamarla beta è fargli un complimento. Parli di "mentire" con troppa leggerezza caro mio. Sappi che la verità non è la tua, non è la mia e nemmeno quella di un hacker incazzato e scottato. I fatti dimostrano che c' è stato un furto di codice. Punto, fine. La beta rubacchiata non dimostra niente. Punto, fine. Se vogliamo fare pseudodemagogia e apologia dell' insulto protartto nel tempo... prego, ma mi dissocio completamente da uno stile accusatoria basato sull' astio... o sul nulla. Di certo non sono morto perchè Doom 3 non è uscito nel 2002, perchè HL 2 non è uscito lo scorso settembre e di certo non morirò se DN forever non uscirà mai o se la soft. houses continueranno a rimandare le uscite dei giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
son contanto che non fosse una palla ma comunque, per me, il ritardo rimane comunque inspiegabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi faccio punto d'onore di non farmi prendere in giro. Tutta qui la faccenda. Se mi dici che uscirà "when it's done" alla JC per Doom3, e poi mi lasci all'oscuro, ti considero molto più serio di uno che mi dice che è quasi pronto, poi che gli hanno rubato il codice, poi che solo un paio di mesi e rimette a posto il netcode per fregare l'hacker, poi "piccolo rimando" di altri 6 mesi ingiustificato, poi altri 6 mesi per Source... Mi avessero detto "uscirà quando uscirà, adesso NON E' PRONTO" la mia stima sarebbe rimasta immutata anche con la faccenda del furto codice (mi sarei limitato a lollare un po' per la loro flagrante incompetenza). Invece così, palla su palla, hanno perso il mio rispetto ed un acquirente. Per quanto gliene freghi poco, intanto Doom3 me lo andrò a prendere il giorno stesso dell'uscita, HL2 lo ignorerò beatamente. Certo, con un po' di rimorso se si dimostrerà un bel gioco, nel qual caso aspetterò l'usato o l'edizione budget. Ma i soldi del nuovo non glieli dò, sarebbe come legittimare il trattamento schifoso che hanno avuto coi giocatori (ed io sono uno di quelli). Nel mio piccolo, dimostrerò così la mia contrarietà. Il mondo è pieno di bei giochi...
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai mai pensato che c' è anche la possibilità che la Valve abbia detto la verità ? Di solito si concede il beneficio del dubbio... A parte questo... ammiro la tua fermezza e la tua scelta di non comprare il gioco per il presunto cattivo trattamento da te subito ad opera della Valve, spero poi di non vederti nel 3D ufficiale di HL2 a parlare di quanto capolavoro sia e di quanto tutti questi slanci di orgoglio fossero futili ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
raga x favore evitiamo di dire cavolate...non è certo per questo motivo ke uno si scarica il gioco....
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Infatti.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
E detto anche ai simpaticoni seguenti: chi ha mai detto che me lo scaricherò? Eviterò semplicemente di comprarlo se non usato o budget... penso che, se sarà un bel gioco, lo sarà in buona parte per il supporto multiplayer, e quello preclude lo "scaricamento"... Non si tratta solo di slanci di orgoglio cmq, è che avendo la scatola davanti, mi verrebbe ogni volta in mente che ho contribuito a pagare lo stipendio a quei buffoni dei PR della Valve, e mi darebbe TROPPO fastidio. Non capisco il vostro supino chinarsi di fronte a prese per il culo, ma ognuno ragiona a suo modo... mah, io sono convinto di agire bene, poi fate vobis.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
quoto!!!!
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Completamente d'accordo,inutile continuare a difendere l'indifendibile...Xilema non insistere su Doom3 xchè la id non ha MAI detto una data ufficiale,è stato presentato insieme alle GF3 per far vedere la potenza grafica ma lungi da dire che sarebbe stato finito in tempi brevi e determinati. Cosa che la Valve ha fatto più volte, prendendoci sempre per il culo.Lollissimo il mostrare alla presentazione delle 9800XT un benchmark sul gioco(su che poi?Sono ultrasicuro che una volta uscito i risultati saranno nettamente differenti) dove risultava che la 9600XT dava la polvere alla 5900Ultra...Oppure il coupon in omaggio,ma dai, questi si sono mangiati il guadagno prima di finire il gioco. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
c'e poco da dire...è stato gestito tutto molto male e sa davvero di presa per i i fondelli x noi videogiocatori!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.