Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2004, 16:40   #21
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
La notizia:
Baggio all’Inter
Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Francesco Toldo potrebbe lasciare l'Inter per l'Inghilterra (Arsenal o Tottenham). In nerazzurro potrebbe tornare Sebastian Frey del Parma. In arrivo il braccio destro di Mancini Sinisa Mihajlovic, mentre Daniele Adani potrebbe ritrovare il suo vecchio tecnico alla Fiorentina Giovanni Trapattoni, che lo ha chiesto al Benefica SL. Nel frattempo Massimo Moratti starebbe per offrire a Roberto Baggio un incarico con le scuole calcio o con il settore giovanile.

Old 13-07-2004, 16:41   #22
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Speriamo, a me Del Piero è da un po' che non piace più. Forza Miccoli!
Secondo me dipende da chi ha più potere alla Juventus: se Capello, Moggi o gli sponsor
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 13-07-2004, 16:41   #23
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Secondo me dipende da chi ha più potere alla Juventus: se Capello, Moggi o gli sponsor
Moggi ma di parecchi anni luce.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 13-07-2004, 16:42   #24
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Moggi ma di parecchi anni luce.
cioè secondo te Moggi può influenzare Capello per far giocare o no Del Piero?
IlPadrino è offline  
Old 13-07-2004, 16:43   #25
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Real, "Ronaldo via dopo i Mondiali 2006"
Lo sostiene il portavoce del Fenomeno brasiliano

SAN PAOLO (Bra) - Ronaldo non rinnoverà il contratto con il Real Madrid fino al 2008, e potrebbe lasciare il club merengue dopo i Mondiali del 2006. "Ronaldo vuole disporre del suo futuro in piena libertà - ha ammesso ieri Rodrigo Paiva, portavoce del Fenomeno -. Dopo i mondiali, penserà sul da farsi». Secondo la stampa brasiliana, il fidanzamento con l'avvenente modella e presentatrice tv Daniella Cicarelli non è estraneo al cambiamento di atteggiamento del fuoriclasse, e c'è chi prevede che Ronaldo vorrà tornare a giocare in Brasile prima del previsto, per stare con lei senza che debba rinunciare agli impegni professionali in Brasile.
L'annuncio serve anche per fare pressione sul Real Madrid, perché il Fenomeno vorrebbe cambiare le clausole del contratto che lo lega al club spagnolo: in particolare, punta a ricevere il
75%, e non più il 50%, degli introiti di contratti pubblicitari.
Old 13-07-2004, 16:43   #26
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
cut

Ultima modifica di Everyman : 13-07-2004 alle 16:46.
Everyman è offline  
Old 13-07-2004, 16:43   #27
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
cioè secondo te Moggi può influenzare Capello per far giocare o no Del Piero?
Secondo me sì. Anche se Capello è un duro, firmando con la Juve ha accettato anche il fatto di dover scendere a patti col capo.

Anche se spero di no.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 13-07-2004, 16:44   #28
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Quando ho letto la pagina del sito (e considerando che si tratta del sito ufficiale della uefa non pensavo potessero esserci castronerie assurde) dapprima ho visto solo il titolo e la reazione te la puoi ben immaginare
Poi però ho letto l'articolo :eheh:
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 13-07-2004, 16:47   #29
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Comunque ragazzi io stacco...anche oggi ho fanto finta di lavorare per 4/5 ore su 8

Ci sentiamo domani

Ciauz!

Concludo dicendo un ovvio FORZA MILAN e ci terrei ricordare uno striscione dedicato all'Inter dopo il derby di champions di due anni fa:

"NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI"
Everyman è offline  
Old 13-07-2004, 16:47   #30
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Secondo me sì. Anche se Capello è un duro, firmando con la Juve ha accettato anche il fatto di dover scendere a patti col capo.

Anche se spero di no.
A parte che già l'anno scorso mi sembra che Lippi l'abbia tolto un paio di volte dalla squadra, secondo me Capello farebbe di testa sua, anche se non credo che Moggi si sia mai permesso di mettere becco sulle decisioni degli allenatori.

Speriamo che Del Piero si svegli una buona volta e concluda la sua carriera positivamente
IlPadrino è offline  
Old 13-07-2004, 16:49   #31
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Comunque ragazzi io stacco...anche oggi ho fanto finta di lavorare per 4/5 ore su 8

Ci sentiamo domani

Ciauz!

Concludo dicendo un ovvio FORZA MILAN e ci terrei ricordare uno striscione dedicato all'Inter dopo il derby di champions di due anni fa:

"NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI"
bye
lucio68 è offline  
Old 13-07-2004, 16:52   #32
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
A parte che già l'anno scorso mi sembra che Lippi l'abbia tolto un paio di volte dalla squadra, secondo me Capello farebbe di testa sua, anche se non credo che Moggi si sia mai permesso di mettere becco sulle decisioni degli allenatori.

Speriamo che Del Piero si svegli una buona volta e concluda la sua carriera positivamente
Forse sono solo leggende metropolitane, ma fino a un po' di tempo fa si diceva che tutti i trasferimenti di giocatori in serie A dovevano in qualche modo essere approvati da Moggi, che direttamente o indirettamente aveva in mano la maggior parte dei cartellini.
Se ciò fosse vero anche solo in parte, considerando quanto vale del Piero a livello di sponsor/merchandising/immagine, credo che se Moggi si imponesse sarebbe difficile anche per Capello tenerlo fuori squadra
lucio68 è offline  
Old 13-07-2004, 16:52   #33
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Old 13-07-2004, 16:56   #34
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Forse sono solo leggende metropolitane, ma fino a un po' di tempo fa si diceva che tutti i trasferimenti di giocatori in serie A dovevano in qualche modo essere approvati da Moggi, che direttamente o indirettamente aveva in mano la maggior parte dei cartellini.
Se ciò fosse vero anche solo in parte, considerando quanto vale del Piero a livello di sponsor/merchandising/immagine, credo che se Moggi si imponesse sarebbe difficile anche per Capello tenerlo fuori squadra
boh... che Moggi sia potente è fuori dubbio, ma non credo che le cose funzionino così in serie A
IlPadrino è offline  
Old 13-07-2004, 17:04   #35
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Avevo sentito qualcosa, ma non pensavo che le cose potessere arrivare a questi punti.
Se la Roma non ha i soldi per pagare Mexes, con quali capitali comprerebbe Gilardino (che il Parma ha detto che resterà in gialloblu)?
Piove sul bagnato... un po' mi dispiace, ma credo che il Milan sia disposto a correre in aiuto dei giallorossi offrendo il suo aiuto economico in cambio di un solo giocatore
lucio68 è offline  
Old 13-07-2004, 17:05   #36
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
Cazzo, pazientate un altro po'!
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 13-07-2004, 17:05   #37
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Avevo sentito qualcosa, ma non pensavo che le cose potessere arrivare a questi punti.
Se la Roma non ha i soldi per pagare Mexes, con quali capitali comprerebbe Gilardino (che il Parma ha detto che resterà in gialloblu)?
Piove sul bagnato... un po' mi dispiace, ma credo che il Milan sia disposto a correre in aiuto dei giallorossi offrendo il suo aiuto economico in cambio di un solo giocatore
A me pare che siano tutti rincoglioniti: non hanno soldi per campare e vogliono comprare altri giocatori! Insomma tutti i rischi di chiudere che hanno corso non sono bastati per far capire che bisogna iniziare ad amministrare le società di calcio in modo serio?!
Old 13-07-2004, 17:06   #38
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Cazzo, pazientate un altro po'!
Che intendi? Sai qualcosa?
Old 13-07-2004, 17:12   #39
fabius00

giorno

Old 13-07-2004, 17:12   #40
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
giorno

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian