|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Siccome nel mio caso (solo forse fortuna?) sono stati velocissimi, non vorrei che chi ha avuto problemi, ha cannato qualcosa: -il tipo di spedizione -non ha indicato il numero dell'ordine nel bonifico -ha cannato il bonifico
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Esatto, c'è però scritto sul sito che il pacco è assicurato:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
il problema principale è che non rispondevano più e siccome l'ordine si è complicato un pò per un articolo non più disponibile devono anche farmi un bonifico per la differenza. Era tutto perfetto fin quando la custodia subacquea è uscita dal listino. Probabilmente se si ordina solo una cosa ed è disponibile arriva subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'importante è che tu hai indicato nel bonifico il numero dell'ordine così loro lo associano... Tieni conto che secondo me, i bonifici che rifanno per restituire soldi vengono accumulati e fatti magari una volta a settimana. Poi calcolando che ci vanno dai 3 ai 5 gg lavorativi fanno in fretta a passare 2 settimane... Cmq speriamo che arrivi tutto, visto che un acquisto del genere fa risparmiare parecchi soldini! Io con un acquisto da 450€ ne ho risparmiati quasi 150€!
![]() |
![]() |
#25 | ||
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() sono qui a far finta di lavorare sapendo che un paccetto.... sta a casa ad aspettarmi.... ![]() Quote:
mi hanno risposto (era orario di ufficio) in meno di un'ora, avvisandomi che il bonifico era arrivato e che il pacco era stato spedito il 9... e che mi avevano mandato una mail (.... unica cosa che non si era verificata... ma vai a capì se per colpa loro... colpa dei server... o se l'ho buttata io con tutto il merdoso spamming di libero ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
a seguito delle richieste di spiegazioni, Pixxass mi ha inviato lo scan della videata traking della mia spedizione che sembra aver fatto già 250km,
è partito da Chemnitz e arrivato per ora a Feucht speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
ma tu che problemi hai avuto? quando hai ordinato? data bonifico? fai un breve resoconto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A me hanno risposto una seconda volta, dicendomi che il bonifico di ritorno è stato consegnato al loro ufficio contabilità e verrà fatto il prima possibile. Mi hanno ripetuto che la merce l'hanno spedita, a quanto dicono domani o venerdì dovrebbe arrivare. Così va molto meglio, che gli costava rispondere, mi stavo preoccupando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
il mio unico problema è che il num di traking che mi avevano dato risultava inesistente presso dhl.
Evidentemente c'è un altro tipo di spedizione o traking.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Scusate ma a me sembra più o meno tutto normale, ci vogliono 5 giorni per la valuta del bonifico , almeno altri 5 perchè lo visualizzino sul loro CC. un paio per approntamento merce e preparazione pacco, più 5-7 di spedizione (se contate anche i gg non lavorativi che ci sono nel mezzo....)
Anche io ho acquistato da pixxass, e la fotocamera ci ha messo circa 25 gg per arrivare dall'immissione del bonifico. Anche nell'ipotesi migliore ci vogliono non meno di 15-20 gg. E poi loro mi sembrano seri, rispondono sempre subito alle mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
25 giorni dall'invio del bonifico !?!?!
![]() quindi se la ordino adesso non la riesco a prendere per fine mese ? se è così mi sa che dovrò rimandare l'acquisto al mio ritorno dalle vacanze
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
3 giorni per la spedizione e lo smistamento a livello provinciale 1 giorno per la consegna a livello comunale ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Ok, io sono arrivato a capo di qualcosa:
il n. di 12 cifre che ti danno è loro interno della deutscheposte/dhl, e non è rintracciabile in nessun modo dall'italia. Sono comunque riuscito a trovare un numero di telefono della dhl in germania e dato che un pò il tedesco lo parlo, li ho chiamati: Il n. di traking è giusto e corrisponde al mio nome. Il pacco ha lasciato la Germania il 10/7 e dovrebbe essere in consegna al mio indirizzo oggi o domani... Ora sono più tranquillo...... ...... Ma come li ho stressato quanto quelli di Pixxass??? ![]() Comunque anche se sinteticamente mi hanno sempre risposto in modo preciso. Il n della dhl in germania che trova le spedizioni con 12 numeri è: 0049 18053452255 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
A me non hanno dato nessun numero di tracking nemmeno quello a 12 cifre, nonostante i 3 solleciti! Vabbè ora non importa, aspetto il pacco però un punto in meno al loro servizio.
Sicuramente un ordine così grosso non lo farò più in germania, mi sono accorto che non vale la pena per quello che si risparmia (ovviamente rispetto gli altri online). Se dovesse ricapitare posso pensare di farlo da solo, accollandomi tutte le spese di spedizione altrimenti rivolgermi a negozi tipo pixmania che sembrano affidabilissimi e rapidi. L'ultima volta che ho fatto un mega acquisto di gruppo è stato al CHL in italia, a memoria circa 2000€, servizio impeccabile e tempi brevissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me la banca oggi mi ha detto che ci vogliono 3 giorni dal bonifico per renderlo "visibile" all'altra banca
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so che banca hai mai solo per la valuta in un bonifico internazionale ci vogliono 5 gg (i 3 gg sono dopo la data della valuta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() anche perchè dove ho comprato io,ho pagato con carta non x bonifico ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
certo che la velocità e il traking di powerinumbers è un'altra cosa, e poi dall'Australia:
Cmq oggi nn ho ricevuto il pacco da pixxass!!!! Ultima modifica di westy : 15-07-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.