|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
da quel poco che so di loro. scrivono loro testi e musiche. se poi a te fanno schifo è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
Quote:
Anche "Vieni da me". Regolatevi, loro hanno sfondato, e si sono autoprodotti, con un miniprestito bancario di 20mila euro, il loro primo disco, che mi pare sia di platino. Se questo vuol dire essere falliti e schifosi.. beh.. magari.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: Re: Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Re: Re: Re: Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
Quote:
cosa???????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
Quote:
possono essere sconosciuti o famosissimi, ma PER ME, fanno cagare. non è sulla base di quanto guadagnano o come sono conosciuti che valuto la loro proposta musicale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vabbè io direi che un pò si impegnano... hanno trattato anche problemi sociali quali lo stupro nell'ambiente domestico
![]() o non erano loro? ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi fai scassare suca.... ...opps... dupa,scusa ho errato a digitare il tuo nick.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
.
Se penso che per colpa dell'anteprima del Festivalmerda mi han fatto saltare sailor moon e yu gi oh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
forse non avete capito, non mi interessa quanti soldi hanno fatto, quanti dischi di platino gli abbiano dato o quanti dischi abbiano venduto...io sono arrivato di la e ho visto alla TV un insulto al intelligenza umana, uno spettacolo penoso, sto tizio che saltava da un parte all'altra del palco parlando, nemmeno cantando, senza uno straccio di melodia, ritornello qualcosa!! niente!! ...e gli altri componenti del gruppo che si gasavano come forsennati manco stessero suonando al concerto di una star internazionale! che poi il tipo che canta manco ci stava dietro, insomma non si abbinava il suo canticchiare con batteria, chiattarra ecc..
Se questi ragazzi facessero musica decente, nonostante non sia il mio genere sarei il primo a dire "guarda che bravi, dal nulla si sono costruiti da soli tutto, meritano rispetto!"... lasciamo stare cosa meritano le le Vibrazioni... ...ah si...imho ovviamente, non vorrei mai scatenare l'ira di qualche fan.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
confrontali con gli iron maiden, i metallica, o gli helloween...quelli erano dei ragazzini poveri in canna e sono diventati molto più famosi, oltre ad essere intrinsecamente molto più bravi, ... ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
No quelli sono i gemelli perversi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() comunque un pò di considerazioni... qualcuno ha detto pur odiandolo che t.ferro sia meglio... ![]() un altro ha parlato di prestiti... non scherziamo, la produzione è stata pagata da papà, in quanto ricchi di famiglia... ![]() poi visto che ci siamo metto in mezzo anche quell'altra donnicciola lì meneghini meneguzzi, non ricordo bene... famosi ci si diventa solo in un paio di modi: - figlio d'arte - ti piace l'uccello ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Premesso il fatto ke io non ho visto il festivalbar, in quanto non lo ritengo uno spettacolo interessante dal punto di vista musicale, e quindi non ho visto l'esibizione delle Vibrazioni.
Reputo esagerato questo accanimento nei confronti di questo misero gruppetto! Certo, il genere di musica offerto non è tra le migliori ![]() ![]() Cmq dobbiamo sempre ricordarci ke siamo in italia, dove le tenebre di una musica commerciale e pubblicitaria non lascia nemmeno un sottile spiraglio alla creazione artistica... ma questo è un altro discorso. Quello ke volevo dire è ke questo gruppettino, le poche volte ke li ho visto dal vivo (almeno questi nn suonano in playback) non mi sono dispiaciuti nel loro tentativo. Certo non comprerò mai un loro CD ![]() Vi ricordate qualke anno fa i Lunapop ![]() Un gruppo di ragazzini ke alla prime esibizioni dal vivo erano sul palco in 10 per suonare una canzoncina mal venuta! Almeno le Vibrazioni sanno suonare o almeno ci provano ![]()
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Re: Re: Re: Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
Quote:
...Non ti badar di loro, ma guarda e passa... Divina Commedia ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
non ricordo chi disse" non importa che di me si parli male o bene l'importante è che si parli di me! "
E' questa la chiave del successo, poi puoi essere mediocre o un fenomeno ma se nessuno ti conosce ... Con questi seccede la stessa cosa tutti a dire che non piacciono che fanno schifo ma tutti conoscono le loro canzoni.. e poi ci si chiede : ma come hanno fatto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il fatto che io sappia della loro esistenza non vuol dire che compro un loro disco, per me equivale a un gruppo che non conosco...
penso che vale pure per gli altri (almeno per quelli a cui non piacciono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Non rimane che
![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Quote:
Oscar Wilde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.