|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
l'altro giorno entro in camera di mia sorella e c'era su il festivalbar....cantava(no) "Le Vibrazioni"
![]() ![]() Ma...ma...ma qualcuno ha mica avuto la mia stessa sfortuna di sentire quel, quel non so come chiamarlo di parole ma davvero la chiamano canzone? Ma che roba è ? Diceva qualcosa del cielo, andava in giro per il palco per me non sapeva cosa dire ma che aborto!!! Sono rimasto shockato non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi ma come fa un gruppo cosi ridicolo, cosi nullo ad essere li? vabbhe che il livello medio del festivalbar oramai è infimo...però questi sono UN INSULTO alla muisca...ero li ma non riuscivo a crederci vi giuro! Tiziano Ferro (che ovviamente non sopporto) è un DIO in confronto!! ...ah mi dovevo sfogare ![]() non è che a tutti voi altri quel essere piace e adesso mi date addosso? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
w tiziano ferro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
Re: Le Vibrazioni al FestivalBar: OH MIOH DIOH!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
E VIEEEEEEEEEENIIIIi da MEEEEEEEEE...................che ti prendo a calci in CUXX....etc etc
![]() ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 11-07-2004 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Credo che la musica italiana impegnata non esista più e quel poco che rimane stia sparendo!
Ormai i cantanti puntano sull'aspetto, sul motivetto, sulla simpatia e sui sentimenti.... forse qualche eccezzione c'è ma sono poche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
e le vibrazioni su cosa puntano? ...proprio vorrei saperlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ci sono alcuni batteristi che apprezzano il batterista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Le uniche cose che mi piacciono delle Vibrazioni (o "Vibratori" come li chiamiamo qua) sono le strumentazioni dei chitarristi, devo dire che hanno molto gusto in questo. Per il resto cavalcano l'onda del pop (leggi = quello che oramai oggigiorno si spaccia per genere pop ma che col "popular" vero non ha niente a che fare) commerciale nè più nè meno di altri. Non se ne può fare sempre una colpa, anche se io aborro tale genere tuttavia è quello che il pubblico purtroppo richiede in certe manifestazioni. Se è per questo Zucchero con la sua ultima "canzone" mi fa moooolto più
![]() Però effettivamente devo dire una cosa, l'atteggiamento strafottente che hanno, soprattutto il tipo che canta, è abbastanza paradossale e odioso, si sono montati la testa e parecchio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
MTV sanremo Primo Maggio Festivalbar Viva Largo al business
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Le Vibrazioni sono una cosa oscena, una cosa oscena !!!!!
Ogni volta che vedo sto cogli@@ ho una crisi epilettica, lo riempirei di calci e pugni se solo potessi ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
a me dà fastidio l'atteggiamento da fenomeni che si danno, poveracci
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
e dire che nelle interviste dicono di ispirarsi al rock dei '70, pink floyd in primis..............
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
pink floyd eh? sisi....l' avevo notato subito....classe, innovazione e pathos identici. ![]() ANDATE A ZAPPARE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() io ogni volta che vedo il bassista agitarsi come se fosse steve harris avrei voglia di lanciargli le uova marce ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
se ìè per questo il caro friedman è uno a cui piace ascoltare Paola e Chiara
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: alessandria
|
imho;
linea 77 subsonica verdena... per il resto tutta merda...ascolto volentieri canzone vekkie..in primis.. LUCI A SAN SIRO DI VECCHIONI... KE LACRIMONE... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
non capisco questo accanimento contro le vibrazioni. boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.