|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Rifacendomi allo screen "SuperPi 1sec"...
Ho notato che hai soltanto aggiunto un 10 davanti a 2127 (frequenza reale della CPU), un 8 davanto al FSB (200 quello reale) e un 16davanti al bus (401 per essere precisi). E per essere pignoli (e CPU-Z lo è!) manca qualche Mhz alla frequenza di clock. Se vuoi farci vedere i tuoi screen modificati posta in qualche altra parte, ma se hai intenzione di prenderci in giro ![]()
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io c'ero... LoL...
Sapete che io col mio fido P !!! 650@866 ( ![]() ![]() Con dissi ad aria default logicamente... ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a tutti i sapienti la cattura l'ho fatta con la cam ora vediamo se mi credete sapienti!
ecco vedete faccio le magie come il mago merlino! http://mio.discoremoto.virgilio.it/mape81/ Ultima modifica di Mape81 : 09-07-2004 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
guarda che ci sottostimi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
ok allora datemi un pò di tempo e vi faccio un filmino con la cam!!
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mi raccomando, abbassa la barra di win xp e distorci la misura dello schermo così nn si vede il programma con cui lo apri!
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non c'è niente che non si possa fare con Photoshop...
Ci ridiamo sopra ma il gioco è bello quando dura poco... Ciao. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io c'ero yeah
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
bello il p4 a 10 GhZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xo il super pi da 1 milione in un secondo ma dai è impossibile nemmeno se era un pc della nasa!!!!!!!!!11
#30 |
Member
|
a voi sapientoni ecco ho messo il filmato ora pensate ciò ke volete tanto non è possibile ke io sia in buona fede!io voglio prendervi x il
![]() http://mio.discoremoto.virgilio.it/mape81/ |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se me lo fai con cpu -z che si muove spostandolo col mouse ci credo e sto zitto
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
O Mape ha imparato ad usare quel Bug che ho notato qualche giorno fa, oppure non se ne è proprio accorto... Pure io col P-IV 2800 ho fatto 0sec sul superPI da 1M, ma è chiaramente un bug... Dopo un po' per qualche strana ragione torna normale ed infatti ho preso i 46" con il clock di default...
Edit: E comunque sia il filmato non prova niente... Basta prendere lo Screen (Col tasto STAMP della tastiera) modificare l'img, aprire il Visualizzatore di Immagini e Fax per WinZoZ, mettere a schermo intero con la pausa se ci sono altre immagini e si fa il filmato... Troppo difficile eh??? ![]()
Trattative concluse con LCol84, dejan_465, FxTheMad, Elli, Pezzo, fonta91 Ultima modifica di N3OM4TR|X : 09-07-2004 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
scusa ma ke temp hai con il 10 ghz ???
#35 |
Senior Member
|
cmq nel video si vede poco e niente comprati un lcd tanto a procio sei apposto x i prossimi 10 anni con 10 ghz immagino far cry va una scheggia anche con un tnt 2
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 09-07-2004 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
aspetta che arriva leghorn
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
se si vuole giocare siamo rovinati se ne vanno minimo minimo 15 mila €
![]() |
#38 |
Member
|
ok va bene se prendo cpuz e lo sposto con il mouse?e faccio il video?oppure posso creare l'impossibile mettendo insieme 8 milioni di immagini e ottengo il video??
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
direi che hai colto nel segno .... Chiudiamolo qua' che e' meglio. Mape81 , ti consiglio amichevolmente di non offendere gli user del forum .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.