|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ovviamente consegna a mano...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
Kingvisc è il primo della lista
poi viene rob-roy e ultimo giogts perchè ho specificato che preferisco la consegna a mano x tutti: sono fuori milano x il weekend, lunedì posso comunque concludere, zona stadio di Monza va più che bene. x Kingvisc, ti mando un PM con maggiori dettagli così vediamo di concludere. grazie a tutti! buon weekend |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
inbox piena
Kingvisc: hai l'inbox piena, non riesco a comunicare con te.
Fammi sapere al più presto che intenzioni hai altrimenti riapro la vendita. grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RIAPERTA LA VENDITA PER RITIRO DI KINGVISC purtroppo ho solo perso tempo, spero ora di poter essere contattato da qualche utente più serio di lui. Condizioni come da primo post: prezzo 40€ con consegna a mano se spedisco, pagamento anticipato e spese spediz a carico dell'acquirente! Thanks |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi spiace averti fatto perdere tempo, ma come ti ho detto al momento non ho tempo di installare tutto da capo, e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
Ciao forse interessato consegna a mano!!
ci aggiorniamo. jmm ps Monza è vicinissima.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: il weekend sono fuori città, se non rispondo alle email non ti preoccupare, controllo di nuovo lunedì mattina |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato se scmabi con qualcosa che ho in sign
ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque, ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata al 23/7
1) jmm 2) MrOz mi fate sapere chi di voi due è disposto a concludere la transazione lunedì. Tra poco vado in ferie e volevo chiudere prima di partire e poi così voi avete il vostro giocattolino nuovo x l'estate!!!! ciao a tutti e buon weekend. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ci aggiorniamo, ma che zona di Monza bazzichi?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, le zone di Monza che "bazzico" sono molteplici.... tu dimmi in PVT dove vuoi che ci incontriamo e vediamo di conludere! Cmq diciamo che zone comode potrebbero essere, zona Stadio, zona Villa Reale, altrimenti anche dalle parti di Carugate (centro comm. Carosello) fammi sapere! ps: sei ancora il primo della coda |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Hai PVT!
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
In coda consegna a mano così lo metto subito sulla nuova xbox ^-^
Sono subito disponibile al ritiro. ciao |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti a jmm disponibile, gentile e serio. Vendita chiusa grazie a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.