Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 11:57   #21
BuLLetProof
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
a volte non puoi reagire, ne rimboccarti le maniche, a volte non puoi nenache piangere e disperarti, devi solo andare avanti....

poi ti chiudi in una solitudine tutta tua..frequenti gente,esci, ma quello che c'hai dentro, te lo senti addosso e nno se ne va mai...neanche un secondo della giornata!
e pensi che io non l abbia mai provato ??? Ma fidati che qualcosa che cambierà la tua vita succede , se lo cerchi . L'importante è non isolarsi e rinchiudersi in se stessi
BuLLetProof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 11:59   #22
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
scusami ma il "vivere la vita fino in fondo" per me è un concetto relativo.
In che modo si vive la vita "fino in fondo"?
Qualcuno ti risponderebbe "vivendo ogni momento come se fosse l'ultimo". A mio parere vivere la vita fino in fondo significa assaporarne ogni singolo momento, e cercare di essere presenti e attivi in ogni situazione.
Essere, non solo esistere, se capisci quello che intendo
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 11:59   #23
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da BuLLetProof
ragazzi , gente dell 85 che mi dice che non vale la pena vivere la vita mi lascia veramente perplesso .

a chi dice cosa fare quando ciò che ho detto io non si avvera posso rispondere : continuare a cercare la felicità . Non è una banalità .
Il proverbio dice aiutati che Dio t'aiuta ed in effetti non ha tutti i torti
Bullet,molte volte si va avanti solo per inerzia.....senza aspettarsi niente di più di quello che si è raggiunto.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:00   #24
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da ADHONE
nono... basta spingere...
boh ma in che senso? spiengere qualcuno dal balcone?
Old 06-07-2004, 12:01   #25
BuLLetProof
Member

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Bullet,molte volte si va avanti solo per inerzia.....senza aspettarsi niente di più di quello che si è raggiunto.
beh quella è la cosa piu brutta . L'insoddisfazione nasce proprio quando non si cerca niente di nuovo ....... quindi molte volte , e qui qualcuno mi insulterà , siamo noi stessi la prima causa dei nostri mali
BuLLetProof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:02   #26
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da BuLLetProof
beh quella è la cosa piu brutta . L'insoddisfazione nasce proprio quando non si cerca niente di nuovo ....... quindi molte volte , e qui qualcuno mi insulterà , siamo noi stessi la prima causa dei nostri mali

sicuramente si...ma ti assicuro che a volte le montagne da scalare nno sono alla nostra portata!
Old 06-07-2004, 12:05   #27
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
boh ma in che senso? spiengere qualcuno dal balcone?
tu spingi e non ti preoccupare...
l'importante è che non spingano te...
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:06   #28
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
a volte non puoi reagire, ne rimboccarti le maniche, a volte non puoi nenache piangere e disperarti, devi solo andare avanti....

poi ti chiudi in una solitudine tutta tua..frequenti gente,esci, ma quello che c'hai dentro, te lo senti addosso e nno se ne va mai...neanche un secondo della giornata!
come ho scritto malattie o perdite di persone care a parte, tutto il resto per quanto grave si risolve, ho provato. Se si tratta di un disagio esistenziale mi fermo, non ho mai provato
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:09   #29
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
come ho scritto malattie o perdite di persone care a parte, tutto il resto per quanto grave si risolve, ho provato. Se si tratta di un disagio esistenziale mi fermo, non ho mai provato
Ecco hai centrato il punto....
Cosa fai quando non sai quale è il tuo posto nel mondo/società?

Quando magari arrivi anche a disprezzare e considerare banale e scontata ciò che gli altri considerano il meglio?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 06-07-2004, 12:10   #30
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:

Quando magari arrivi anche a disprezzare e considerare banale e scontata ciò che gli altri considerano il meglio?

quoto anche questo...
come fai ad andare avanti, a credere che c'è qualcosa di meglio??
Old 06-07-2004, 12:12   #31
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
quoto anche questo...
urka,pensavo di essere il solo a pormi certe domande/problemi...

Quà la mano....
Old 06-07-2004, 12:14   #32
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

La vita ci pone purtroppo di fronte (o nel bel mezzo) di situazioni che non siamo preparati ad affrontare e spesso ci mancano i mezzi per vederne l'uscita.
Attraverso a momenti come quelli di cui parla Milli purtroppo ci sono passato anch'io e talvolta l'unica cosa che possiamo fare è stringere i denti e andare avanti, sperando che il tempo ci aiuti a lenire il dolore e la sofferenza.
Le montagne da scalare possono non essere alla nostra portata, ma credo che non ci si debba fermare comunque: magari un sentiero che passi per una cima più accessibile si trova
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 06-07-2004, 12:15   #33
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
quoto anche questo...
E quale sarebbe la tua visione ottimistica, invece di dire che è tutto scontato?
Old 06-07-2004, 12:17   #34
nail k6
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
urka,pensavo di essere il solo a pormi certe domande/problemi...

Quà la mano....

Bhè,
allora ve la dò anchio
nail k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:17   #35
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

Credo di capire cosa intendi, ma forse è proprio il momento di lasciar perdere quello che pensano gli altri, per concentrarti invece su quello che vuoi tu
Rimettiti in discussione e abbi fiducia nei tuoi mezzi: il tuo posto nel mondo è quello in cui ti senti a tuo agio, e non importa cosa possono pensarne glli altri: l'unico con cui sei costretto a convivere per tutta la vita sei te stesso
Old 06-07-2004, 12:18   #36
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
La vita ci pone purtroppo di fronte (o nel bel mezzo) di situazioni che non siamo preparati ad affrontare e spesso ci mancano i mezzi per vederne l'uscita.
Attraverso a momenti come quelli di cui parla Milli purtroppo ci sono passato anch'io e talvolta l'unica cosa che possiamo fare è stringere i denti e andare avanti, sperando che il tempo ci aiuti a lenire il dolore e la sofferenza.
Le montagne da scalare possono non essere alla nostra portata, ma credo che non ci si debba fermare comunque: magari un sentiero che passi per una cima più accessibile si trova

sono daccordo, ma ripeto, la questione secondo me è un' altra:
e quando non puoi fermarti?'quando devi andare avanti per forza?
è li che diventi stanco, che ti inizi a trascinare, che sembre che le tarme, giorno dopo giorno ti mangiucchiano un pezzo di cuore.
sono daccoirdo nel pensare che il cuore è una spugna,che puoi strizzarlo..ma a volte,si consuma anche lui.
Old 06-07-2004, 12:18   #37
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Si ma ragazzi,non vi sfiora l'idea che qualcuno possa non averla una visione ottimistica?
Old 06-07-2004, 12:19   #38
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
E quale sarebbe la tua visione ottimistica, invece di dire che è tutto scontato?

non ho detto che è tutto scontato, anzi....
ma io non ho visione ottimistica
Old 06-07-2004, 12:19   #39
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
Si ma ragazzi,non vi sfiora l'idea che qualcuno possa non averla una visione ottimistica?
ok, ma come dovrebbe essere perchè tu possa essere ottimista?
Old 06-07-2004, 12:20   #40
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
ok, ma come dovrebbe essere perchè tu possa essere ottimista?

un pò di pace...un pò di cose belle anche per me??
meno dolori, meno fatica..ci si sente così stanchi a volte...ma non è un fatto fisico...si sente dentro,nelle ossa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian