|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Ho capito, hai fatto il taglio in modo che il profilo rimanesse nascosto sotto la bioazhard, così non si notano le sbavature e le imperfezioni!
Io ho sempre visto lavori fatti con delle griglie in metallo classiche e per questo non mi piacevano molto! Ad ogni modo, come hai tappato i fori del replicatore? Ah, protresti darmi anche le misure del diametro interno e esterno della bioazhard? Intendo quelle dell'anello principale. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Per la griglia Bioazhard vai qui per il diametro ti faccio sapere appena posso! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Buco da 120x120 con bioazhard (o cmq griglia nera con disegno a scelta) dove ora c'è il supporto per la 80x80. Spostamento del replicatore più in avanti, in modo che il coperchio in plastica copra i vecchi fori per le porte usb/firewire e i nuovi buchi vadano a finire all'incirca sopra l'hardcano. In questo modo salvo capra e cavoli, visto che avrei il buco da 120x120 che non strozza l'uscita dell'aria e manterrei inalterata la struttura con il replicatore (anche se spostata). Appena ho un po' di tempo butto giù uno schizzo e ve lo posto... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
così facendo potresti sfruttare le filettature predisposte sul rad x fissarlo al tetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.