|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Amici napulitan ,c'e' nessuno di voi che possiede un aerografo e che naturalmente sappia disegnare bene?
Fatemi sapere. Ciaozzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
mmm... no mi spiace, ma se trovi qualcuno delle nostre parti capace, tienici aggiornati !
![]() Uè... ma gli altri ? Finiti già tutti i modders partenopei ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Mizzeca quanto siamo rari, perciò non esistono comunità parteopee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
purtroppo qui al sud non ci sono molti smanettoni........
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ragazzi perche' non postate anke i vostri lavori qui,sarebbe bello vedere mod made in napoli.
Ciaozzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
il mio é in corso, appena lo finisco, foteggio e posteggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
presente.
p.s. ho l'aerografo ma non sono un artista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao ragazzi io sono di fuorigrotta o meglio sono un studente fuorisede ke ha casa qui! il mio interesse principale è l'uv modding!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Capua (CE)
|
He he he!
Inizio a notare che siamo in molti tra i frequentanti il mondo del modding partenopeo, che tentiamo la scalata a quell'edificio di undici piani a fuorigrotta ![]() Un "in bocca al lupo" o un "in c**o alla ![]() PS: uà, comm sò poeta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Posillipo....
![]() anche la napoli per bene ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
be è da tempo che sono un affezionato del modding, sono però orientato verso il silenzio assoluto!!!!!!!!! non a caso il mio pc di riferimento è un MAC
![]() |
#33 |
Member
|
Bé come riferimento nn mi pare il massimo, usavo fino ad un mese fa un G4 biprocio e ti posso garantire ke non era il massimo del silenzio, tutt'altro, quando lo spegnevo mi sembrava un aereo ke spegne i motori.
Poi un amico ha preso un G5, sempre biprocessore... il rumere medio é VUUUUUUUUUUUUUU, 2 ventolone ke fanno a gara. Per quello ke ne so il mac silenzioso é solo il MacCube ke ha solo raffreddamento passivo... se nn sbaglio, credo infatti ke anke il G5 ke hanno fatto kol raffreddamento a liquido nn sia poi tutto sto silenzio. Non prendendo assolutamente in esame il fatto ke costerà un patrimonio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Capua (CE)
|
Quote:
Inoltre, secerot, mi spieghi una cosa? la tua sign è "il mio sistema" o "il sistema dei miei sogni"? ![]() Sai com'è, nella mia ignoranza ricordo solo che il max del G5 come frequenza è 2,5 Ghz, il firewire arriva al max allo standard 800 su Apple, per non parlare delle fantomatiche ram DDR800... Ultima modifica di Fra_cool : 08-07-2004 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
appunto "i have a dream"
![]() p.s. è vero però anche io ho un biprocessoe fujitsu, ma un g5 è leggermente meno rumoroso , e da quel che ho sentito il rumore varia se si apre il pannello laterale il rumore è forte, quasi impercettibile quando è chiuso, i più silenziosi cmq. erano i vecchi quadra o powerpc con g3 e 68000, a parte ciò posso concordare ke il cube era perfetto quanto a silenziosità, in effetti era come un portatile... ali separato e nessuna ventolozza, come il mio ibook!
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE! Ultima modifica di secerot : 08-07-2004 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Re: Ci sono altri modders di Napoli o provincia ?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
nnaapul'è mill'culur' napul'è mill'paure napul'è 'a voc're ccriature
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
se vuoi le possiamo fare tutte...
comm'è bell comm'è bell a città e pullecenell.... na tazzulell 'e cafè ![]()
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda la questione pannello, mi sembra ke più che insonorizzare, sia piuttosto collegato ad un sensore ke all'apertura fa aumentare la velocità delle ventole, anke se nn mi spiego il motivo dato ke kol kase aperto entra più aria e le ventole potrebbero tranquillamente rallentare... bah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
mmm mi sa ke la comunità partenomodding si é riassopita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.