|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Iper... non ho parole
CMQ sono interessato ad un HD da 120Gb... attendo prezzo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
In coda per HD...aspetto di sapere se sono in garanzia e la marca
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
Sono veramente dispiaciuto per quel che t'è successo
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
molto dspiaciuto per la tua disavventura.
Ti regalo un up
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
In coda x la ram, forse consegna a mano.
ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
grazie a pier.3dnow per la prenotazione, confermo il mio interesse per il procio ma vorrei capire quanto ti fa ad aria vcore default rock solid...
Ovviamente nel caso consegna a mano
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ot: azz che sfig@ tornando al topic, potrebbe interessarmi il modulo di ram e forse la cpu (sigla? vcore?), ce la fai ad arrivare a 120€ raccomandata inclusa per la ram? (ho preso di recente un modulo di 512 bh-5 sui 115€) oppure le scambi con un altro modulo bh-5? overclock max raggiunto? timings? edit: eventualmente posso far ritirare a mano a mi zona politecnico o simile, fammi sapere in pvt se arriva il mio turno e x il prezzo, byez! Ultima modifica di Spank : 28-06-2004 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Ciao a tutti e grazie mille sia per il sostegno che mi avete dato sia per il fatto che mi state aiutando moltissimo!
allora parto a rispondere a tutti uno alla volta .. se mi dimentico qualche domanda non è cattiveria solo stanchezza rifatemela e vi rispondo subito allora partendo dalla CPU io i 3,8 ci sono arrivato a liquido con la it7-max3 dai la conosciamo tutti la bestiolina abit mi ricordo bene che la cpu per arrivare a 3,8 con liquido by luna mi arrivava a 45 gradi con punte in full load a 50gradi temperature date dalla mobo! ah confezione boxed quindi con dissi per le ram io le ho tirate tranquillissimo a 230mhz con timing belli spintarelli , non al max anche perchè poi non mi fido a spingerle al limite! per il CASE datemi una e-mail vedo di mandarvi tutte le foto che ho! mi ero dimenticato di dire che ha anche l'alimentatore da 350W ed è tenuto benissimo e ha davvero pochi mesi! per la Mobo è ancora in garanzia per un pochino è la Gigabyte Pentium 4 titsn 667 Ultra GA-8PE667 Ultra tenuta benissimo con tutti gli optional perfino il modem CNR Per gli HD vi chiedo cortesemente di aspettare un pochino! pensavo comunque a prezzi più che normali ovvero 60 per il 120gb in quanto ha quasi 2 anni di garanzia e 85 per il 160gb che ha poco più di 2 mesi di vita ho ancora la fattura di entrambi i pezzi ! per ogni domanda non esitate a lasciarmi un messaggio sfortuna rispondo solo alla sera perchè sono al lavoro senza connessione! ciao a tutti e buona serata!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco chi mi ero idmenticato.. scusa allora il masterizzatore è waitec 4x il lettore è nec 20x e la scheda scsi è una adaptec di poco più di 1 annetto perchè la precedente l'ho venduta insieme al vecchio masterizzatore.. ciao
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
iperfly: il vcore della cpu? A naso pensi che regga rock solid 3.5Ghz vcore di default con un SP94 (top air)? Eventualmente volessi anche la ram a quanto me li faresti in blocco?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il blocco lo sconticino posso anche farlo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Confermo l'interessamento per il 160GB o il 120 in alternativa. Dovrei essere il secondo in coda a IcEMaN666 quindi la mia scelta dipende da cosa mi lascia lui
Non ho fretta per l'hd quindi avvisami tu via mail quando hai deciso (chiaramente ti avverto se trovo altre soluzioni nel frattempo) Ps: dove li hai presi? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io resto in coda x il modulo di ram, ma non a quel prezzo, e puoi spedirlo anche con una raccomandata di 3€ in una busta marroncina imbottita, ben imballato
casomai fammi sapere via pvt byez! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. non ho nemmeno fretta, sono impegnato con gli esami e se ti serve il tempo per backuppare i dati per me non è un problema.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
coda per CPU e RAM
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
mi spiace per quello che ti è successo, ma a me la cpu me l'avevi proposta 2 mesi fa a 145 come testata ad aria a 3.9 vcore def., riporto dal 3d, badate bene non da pvt:
iperfly: se vuoi ho un 2,8@3,9 su digidice quindi sale e di brutto ancora! testato a vcore def e ram bh5... 145€ non meno! supermario_bros: alcune info: il digidice è il barebone dell'abit? che tipo di raffreddamento? aria o liquido? temperature? vcore def a 275mhz? testato con prime, superpi o? boxed o oem? garanzia? mi puoi dare le sigle? il prezzo se fa davvero i 275 vcore def a aria mi sta bene, al max se ce la fai a farmi con 150 una spedizione postacelere assicurata (10 eurozzi) sarebbe il max iperfly: il digidice è il barebone abit! , il raffereddamento è quello del digidice ... vcore def! testato con tutti gli applicativi che uso e non si stampano manco a piangere! per il 3dmark va benissimo ! io uso solo videoediting e giochi quindi oltre a quello non ho testato poi molto visto che va x le mie esigenze! versione boxed! è montato per ora e non lo smonto fino alla vendita se poi lo vendo! per le ss io uso la j+3 cmq 145+ss e te lo spedisco come vuoi! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=670136 il 3d è chiuso, ma il link è ancora valido. a parte che i risultati che dicevi a me non sono quelli del 3d e nemmeno le piattaforme sono quelle, a parte che si mi hai avvertito della vendita ma non mi hai dato il link della discussione cmq lascio, visto che oltretutto in due mesi non sei stato in grado di fornirmi nessun tipo di shot o risultato di bench, nonostante mie pressanti richieste..... mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Re: Re: [mi] VENDO I MIEI GIOIELLI
Quote:
Tnx..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo la cpu è stata testata sia sull'abit digidice che vola si ma a quanto mi hanno detto non è poi effettivo quello che dice perchè è ancora un po buggato te lo dico per esperienza sia personale sia perchè conosco il rivenditore abit e so di percerto che gliene tornano indietro una valanga tanto che il prezzo stesso del prodotto è crollato come tutti abbiamo visto! cmq tra che sono sfigato e mi hanno distrutto la macchiana e fottuto il pc tra che lavoro come un cane tutto il giorno e dormo poco mi sono sbagliato di 5€ che tolgo subito ! il potrei anche garantire il processore che sale al max a 3,9 ma non lo faccio e anzi concedo a chiunque di milano di testarsi la cpu visto che so che è una bomba e non mi vergono a dirlo! poi che l'abit abbia qualche problemino e faccia vedere una cosa per un'altra è certificato chiedilo a chi ne è in possesso ho perfino letto di un ragazzo a cui arriva la temperatura a 70 o 80 gradi temperatura a cuoi una cpu intel di solito o si spegne o si fonde! ma la seconda è caso di sfiga!! cmq 145€ il p4! se lo vuoi tu come scritto la sopra è tuo! ovvio non posso some ti ho sempre detto mettermi qui a recuperare i pezzi ingiro per fare i test perchè non ho tempo in questo periodo ! il prezzo quindi PER TUTTI DELLA CPU é 145€ scusatemi tra stanchezza o altro mi sono sbagliato e non mi sono ricordato di 2 mesi fa quando pensavo di venderla perchè volevo prendere un'altra cpu ma poi tra lavoro e il resto non ho mai avuto tempo! p.s ma scusa perchè incolli solo un pezzo delle nostre discussioni e non tutto a sto punto? mah cmq ok ho appena finito di leggere che lasci quindi non considero neppure il tuo PVT sul prezzo giusto??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

I saw the light