Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2004, 14:44   #21
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Iper... non ho parole stì fetenti sono ovunque!!!!

CMQ sono interessato ad un HD da 120Gb... attendo prezzo
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 14:46   #22
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
In coda per HD...aspetto di sapere se sono in garanzia e la marca
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 17:22   #23
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da MaxPower71
Iper... non ho parole stì fetenti sono ovunque!!!!

CMQ sono interessato ad un HD da 120Gb... attendo prezzo
Beh allora nel caso gli ritiriamo il blocco di hd....
Old 28-06-2004, 19:33   #24
Teo ssj
Senior Member

L'Avatar di Teo ssj

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
Sono veramente dispiaciuto per quel che t'è successo ...
Old 28-06-2004, 19:47   #25
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
molto dspiaciuto per la tua disavventura.

Ti regalo un up
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 20:09   #26
Noia
Senior Member

L'Avatar di Noia

Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
1 catena scsi masterizzatore + lettore + controller adaptec 20€
Qualche link e dettaglio?
Old 28-06-2004, 21:14   #27
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
In coda x la ram, forse consegna a mano.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 21:46   #28
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Città: Milano
grazie a pier.3dnow per la prenotazione, confermo il mio interesse per il procio ma vorrei capire quanto ti fa ad aria vcore default rock solid...
Ovviamente nel caso consegna a mano
Old 28-06-2004, 22:08   #29
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da iperfly

Processore P4 2,8 800MHZ io l'ho tirato fino a 3,8 ma non posso farvia avere shot ne nulla perchè non ho più la mobo sul quale l'ho montato 150€ (

1 banco di A-DATA windbond chip w942508BH-5 sapete tutti come vanno non sto neppure a elencare ! 512mb 140€

ot: azz che sfig@

tornando al topic, potrebbe interessarmi il modulo di ram e forse la cpu (sigla? vcore?),
ce la fai ad arrivare a 120€ raccomandata inclusa per la ram? (ho preso di recente un modulo di 512 bh-5 sui 115€)
oppure le scambi con un altro modulo bh-5?
overclock max raggiunto? timings?

edit: eventualmente posso far ritirare a mano a mi zona politecnico o simile,
fammi sapere in pvt se arriva il mio turno e x il prezzo,
byez!

Ultima modifica di Spank : 28-06-2004 alle 22:14.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 23:09   #30
iperfly
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
Ciao a tutti e grazie mille sia per il sostegno che mi avete dato sia per il fatto che mi state aiutando moltissimo!

allora parto a rispondere a tutti uno alla volta .. se mi dimentico qualche domanda non è cattiveria solo stanchezza rifatemela e vi rispondo subito
allora partendo dalla CPU

io i 3,8 ci sono arrivato a liquido con la it7-max3 dai la conosciamo tutti la bestiolina abit per provarlo no porblem se siete di milano e riusciamo ad incontrarci nel prossimo week-end sono disposto a vari test ! tempo permettendo ( ora vado in giro solo con il motorino )
mi ricordo bene che la cpu per arrivare a 3,8 con liquido by luna mi arrivava a 45 gradi con punte in full load a 50gradi temperature date dalla mobo!

ah confezione boxed quindi con dissi

per le ram io le ho tirate tranquillissimo a 230mhz con timing belli spintarelli , non al max anche perchè poi non mi fido a spingerle al limite! ma secondo me vanno ancora di più! per il prezzo al max ci includo le ss che sono 7€ in quanto io spedisoc solo in j+3 ho brutte esperienze con altri metodi e quindi pittosto ci semno la differenza!

per il CASE datemi una e-mail vedo di mandarvi tutte le foto che ho! mi ero dimenticato di dire che ha anche l'alimentatore da 350W ed è tenuto benissimo e ha davvero pochi mesi!

per la Mobo è ancora in garanzia per un pochino è la Gigabyte Pentium 4 titsn 667 Ultra GA-8PE667 Ultra tenuta benissimo con tutti gli optional perfino il modem CNR

Per gli HD vi chiedo cortesemente di aspettare un pochino! pensavo comunque a prezzi più che normali ovvero 60 per il 120gb in quanto ha quasi 2 anni di garanzia e 85 per il 160gb che ha poco più di 2 mesi di vita ho ancora la fattura di entrambi i pezzi !

per ogni domanda non esitate a lasciarmi un messaggio sfortuna rispondo solo alla sera perchè sono al lavoro senza connessione!
ciao a tutti e buona serata!
Old 28-06-2004, 23:12   #31
iperfly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noia
Qualche link e dettaglio?

ecco chi mi ero idmenticato.. scusa

allora il masterizzatore è waitec 4x il lettore è nec 20x e la scheda scsi è una adaptec di poco più di 1 annetto perchè la precedente l'ho venduta insieme al vecchio masterizzatore..
ciao
Old 28-06-2004, 23:34   #32
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

iperfly: il vcore della cpu? A naso pensi che regga rock solid 3.5Ghz vcore di default con un SP94 (top air)? Eventualmente volessi anche la ram a quanto me li faresti in blocco?
Old 29-06-2004, 00:26   #33
iperfly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iolao
iperfly: il vcore della cpu? A naso pensi che regga rock solid 3.5Ghz vcore di default con un SP94 (top air)? Eventualmente volessi anche la ram a quanto me li faresti in blocco?
a naso direi che un minimo di vcore devi darglielo per farlo stare stabile al 100% ma sicuro con quella bestiolina di dissi ci stai tranquillo come temperature!
per il blocco lo sconticino posso anche farlo
Old 29-06-2004, 00:41   #34
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Confermo l'interessamento per il 160GB o il 120 in alternativa. Dovrei essere il secondo in coda a IcEMaN666 quindi la mia scelta dipende da cosa mi lascia lui

Non ho fretta per l'hd quindi avvisami tu via mail quando hai deciso (chiaramente ti avverto se trovo altre soluzioni nel frattempo)

Ps: dove li hai presi?
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 00:55   #35
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
io resto in coda x il modulo di ram, ma non a quel prezzo, e puoi spedirlo anche con una raccomandata di 3€ in una busta marroncina imbottita, ben imballato
casomai fammi sapere via pvt

byez!
Old 29-06-2004, 01:39   #36
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
Originariamente inviato da iperfly
a naso direi che un minimo di vcore devi darglielo per farlo stare stabile al 100% ma sicuro con quella bestiolina di dissi ci stai tranquillo come temperature!
per il blocco lo sconticino posso anche farlo
ti confermo la cpu (coda rispettando), prendo sicuramente anche l'hd da 160GB (sempre coda rispettando), per le ram al momento mi tiro fuori a meno che non le rivaluti... Se prendo cpu + hd facciamo cifra tonda 230€?

P.S. non ho nemmeno fretta, sono impegnato con gli esami e se ti serve il tempo per backuppare i dati per me non è un problema.
Old 29-06-2004, 02:14   #37
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
coda per CPU e RAM
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 10:09   #38
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
mi spiace per quello che ti è successo, ma a me la cpu me l'avevi proposta 2 mesi fa a 145 come testata ad aria a 3.9 vcore def., riporto dal 3d, badate bene non da pvt:

iperfly:
se vuoi ho un 2,8@3,9 su digidice quindi sale e di brutto ancora! testato a vcore def e ram bh5... 145€ non meno!

supermario_bros:
alcune info:
il digidice è il barebone dell'abit?
che tipo di raffreddamento? aria o liquido? temperature?
vcore def a 275mhz? testato con prime, superpi o?
boxed o oem?
garanzia?
mi puoi dare le sigle?
il prezzo se fa davvero i 275 vcore def a aria mi sta bene, al max se ce la fai a farmi con 150 una spedizione postacelere assicurata (10 eurozzi) sarebbe il max

iperfly:
il digidice è il barebone abit! , il raffereddamento è quello del digidice ... vcore def! testato con tutti gli applicativi che uso e non si stampano manco a piangere! per il 3dmark va benissimo ! io uso solo videoediting e giochi quindi oltre a quello non ho testato poi molto visto che va x le mie esigenze!
versione boxed!
è montato per ora e non lo smonto fino alla vendita se poi lo vendo!
per le ss io uso la j+3 cmq 145+ss e te lo spedisco come vuoi!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=670136

il 3d è chiuso, ma il link è ancora valido.
a parte che i risultati che dicevi a me non sono quelli del 3d e nemmeno le piattaforme sono quelle, a parte che si mi hai avvertito della vendita ma non mi hai dato il link della discussione

cmq lascio, visto che oltretutto in due mesi non sei stato in grado di fornirmi nessun tipo di shot o risultato di bench, nonostante mie pressanti richieste.....

mario
Old 29-06-2004, 21:14   #39
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Re: Re: [mi] VENDO I MIEI GIOIELLI

Quote:
Originariamente inviato da eoropall

Riesce a fare i 233 a 2-2-2-5 con 2,85 di vdimm ?

Ha il dissy passivo ?

Ciao
A 230 stavano sotto i 3,0V a 2-2-2-5 ?

Tnx..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 22:43   #40
iperfly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros
mi spiace per quello che ti è successo, ma a me la cpu me l'avevi proposta 2 mesi fa a 145 come testata ad aria a 3.9 vcore def., riporto dal 3d, badate bene non da pvt:

iperfly:
se vuoi ho un 2,8@3,9 su digidice quindi sale e di brutto ancora! testato a vcore def e ram bh5... 145€ non meno!

supermario_bros:
alcune info:
il digidice è il barebone dell'abit?
che tipo di raffreddamento? aria o liquido? temperature?
vcore def a 275mhz? testato con prime, superpi o?
boxed o oem?
garanzia?
mi puoi dare le sigle?
il prezzo se fa davvero i 275 vcore def a aria mi sta bene, al max se ce la fai a farmi con 150 una spedizione postacelere assicurata (10 eurozzi) sarebbe il max

iperfly:
il digidice è il barebone abit! , il raffereddamento è quello del digidice ... vcore def! testato con tutti gli applicativi che uso e non si stampano manco a piangere! per il 3dmark va benissimo ! io uso solo videoediting e giochi quindi oltre a quello non ho testato poi molto visto che va x le mie esigenze!
versione boxed!
è montato per ora e non lo smonto fino alla vendita se poi lo vendo!
per le ss io uso la j+3 cmq 145+ss e te lo spedisco come vuoi!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=670136

il 3d è chiuso, ma il link è ancora valido.
a parte che i risultati che dicevi a me non sono quelli del 3d e nemmeno le piattaforme sono quelle, a parte che si mi hai avvertito della vendita ma non mi hai dato il link della discussione

cmq lascio, visto che oltretutto in due mesi non sei stato in grado di fornirmi nessun tipo di shot o risultato di bench, nonostante mie pressanti richieste.....

mario
Mario Innanzi tutto non mi sembra che tu debba fare piazzate isteriche visto che come vedi ho scritto la tua precedenza!

secondo la cpu è stata testata sia sull'abit digidice che vola si ma a quanto mi hanno detto non è poi effettivo quello che dice perchè è ancora un po buggato te lo dico per esperienza sia personale sia perchè conosco il rivenditore abit e so di percerto che gliene tornano indietro una valanga tanto che il prezzo stesso del prodotto è crollato come tutti abbiamo visto!
cmq tra che sono sfigato e mi hanno distrutto la macchiana e fottuto il pc tra che lavoro come un cane tutto il giorno e dormo poco mi sono sbagliato di 5€ che tolgo subito !
il potrei anche garantire il processore che sale al max a 3,9 ma non lo faccio e anzi concedo a chiunque di milano di testarsi la cpu visto che so che è una bomba e non mi vergono a dirlo!
poi che l'abit abbia qualche problemino e faccia vedere una cosa per un'altra è certificato chiedilo a chi ne è in possesso ho perfino letto di un ragazzo a cui arriva la temperatura a 70 o 80 gradi temperatura a cuoi una cpu intel di solito o si spegne o si fonde! ma la seconda è caso di sfiga!!
cmq 145€ il p4! se lo vuoi tu come scritto la sopra è tuo! ovvio non posso some ti ho sempre detto mettermi qui a recuperare i pezzi ingiro per fare i test perchè non ho tempo in questo periodo !

il prezzo quindi PER TUTTI DELLA CPU é 145€ scusatemi tra stanchezza o altro mi sono sbagliato e non mi sono ricordato di 2 mesi fa quando pensavo di venderla perchè volevo prendere un'altra cpu ma poi tra lavoro e il resto non ho mai avuto tempo!

p.s ma scusa perchè incolli solo un pezzo delle nostre discussioni e non tutto a sto punto? mah cmq ok ho appena finito di leggere che lasci quindi non considero neppure il tuo PVT sul prezzo giusto??

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian