|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Sarà sicuramente un film stupendo...
Mi sono avvicinato da poco ai libri di ISAAC ASIMOV e devo dire che sono più belli di quanto mi aspettavo. Molti li trovano noiosi... ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: I,Robot
Quote:
![]() Se guardi sul sito le international release dates... ci sono paesi quasi del terzo mondo in cui esce prima che da noi. Noi siamo il paese in cui in assoluto esce più tardi. e pensare che è cosi per tutti i film... ma ci vuole tanto per doppiare un film ? allora è proprio vero che le 8 ore di lavoro di un tedesco equivalgono alle 20 ore di un italiano, 50 di un napoletano, ecc ecc. non c'è altra spiegazione.. bah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
A quanto mi sembra di aver capito ben poco spazio (se non nulla) sarà dato a Susan Calvin e questo, per me, getta una luce negativa a priori su questo film.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Ecco il trailer:
http://www.apple.com/trailers/fox/i_robot/trailer3/ ps: quello zucchetto di Will Smith... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.