Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2004, 12:17   #21
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
dio mio ragazzi ke paranoia..datemi una mano..sto' andando alle cozze...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 12:19   #22
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
fa molto più male dopo quando ti sei accorto di esserti rovinato la vita magari....
o lei capisce anche le tue esigenze o non vale la pena che tu ti sbatta per le sue....
lo so'..sono d'accordo con te..ma so' che la perdo..e la perdero' per sempre...cosa posso fare..un qualcosa ke possa farle cambiare idea..o farmi aprire gli okki...
Old 19-06-2004, 12:20   #23
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Portala davanti al PC e fagli leggere questa discussione
Old 19-06-2004, 12:20   #24
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Originariamente inviato da me
evitiamo stronzate per cortesia,grazie.
La prima parte era estremamente seria, non avete la minima speranza perchè chiedete cose diverse alla vita.

Sulla seconda parte è per sdrammatizzare anche perchè la stronzata (naturalmente secondo me) la fai tu a chiedere in un forum un parere su una cosa così importante, certe cose devono essere frutto della riflessione personale dopo aver avuto consigli da chi bene ci conosce e dia garanzie di saggezza, questo mi suggerisce che anche tu come maturità abbia delle cose in comune con la ragazza in questione.
Mi scuso cmq se la mia battuta ti ha offeso, non era nelle mie intenzioni.
Old 19-06-2004, 12:22   #25
me
Senior Member

la tua battuta mi ha offeso,accetto le scuse ma non mi sembrava proprio necessaria.
Old 19-06-2004, 12:24   #26
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Beh, l'unica cosa che rimane è darle un ultimatum, o aspetta e vi lasciate.

Se ti vuole bene, aspetterà, se decide di andarsene vuol dire che non ha mai ricambiato completamente il tuo amore...
Old 19-06-2004, 12:29   #27
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
lo so'..sono d'accordo con te..ma so' che la perdo..e la perdero' per sempre...cosa posso fare..un qualcosa ke possa farle cambiare idea..o farmi aprire gli okki...
la vita è fatta di alti bassi, cose belle e cose brutte... una donna deve essere in grado di starti vicino e capirti sempre (ovviamente il discorso deve anche valere alla rovescia!!!)..... se lei non capisce i tuoi problemi e tu la assecondi ciecamente, alla prima difficoltà che salterà fuori un giorno salta tutto per aria... e se lei non cambia idea perchè non capisce quali sono i tuoi problemi, beh non cambierà mai idea e non c'è speranza di farle cambiare idea... e una persona che non cambia idea e sta sempre ferma sulle sue posizioni è la peggiore con cui stare insieme

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 19-06-2004 alle 12:32.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 12:35   #28
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Beh, l'unica cosa che rimane è darle un ultimatum, o aspetta e vi lasciate.

Se ti vuole bene, aspetterà, se decide di andarsene vuol dire che non ha mai ricambiato completamente il tuo amore...
quoto e concordo
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 12:37   #29
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Bellissimo mettere su famiglia

ma dovete avere un lavoro sicuro !
Come lo mantenete (i primi anni sono i più costosi poi) senza soldi visto che nessuno dei due lavora ? o ci sono i futuri nonni ad aiutarvi e coprirvi le spalle o sono disastri !

Aspetta la sicurezza di avere casa e lavoro almeno!
CIAO ENRICO!
speck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 12:49   #30
Flik1983x
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Re: Bellissimo mettere su famiglia

Quote:
Originariamente inviato da speck
ma dovete avere un lavoro sicuro !
Come lo mantenete (i primi anni sono i più costosi poi) senza soldi visto che nessuno dei due lavora ? o ci sono i futuri nonni ad aiutarvi e coprirvi le spalle o sono disastri !

Aspetta la sicurezza di avere casa e lavoro almeno!
CIAO ENRICO!

beh si, come sempre c'e' sempre la parte economica... ed e' veramente la realtà, la roba pannolini vestiti scarpine pappine e compagnabella, costano un bel botto di soldi
Flik1983x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 12:53   #31
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Se vuoi far cambiare idea a lei dille che se ti ama dovrebbe capire anche le tue esigenze e che non ti senti pronto per piu' di un motivo
Se vuoi cambiarla tu, cosa che ti consiglio, e' che secondo me il suo e' un discorso esageratamente irresponsabile, e mi pare che abbia molto piu'la testa sulle spalle tu a 22 anni che lei a 25... e menomale che le donne maturano prima
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 12:59   #32
me
Senior Member

merda...non ce la faccio piu'...
Old 19-06-2004, 13:04   #33
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
trovatevi un lavoro come prima cosa.

poi rifletteteci bene e se tu non ti senti pronto, lasciala. fare un figlio è una cosa che comporta molte responsabilità e deve essere fatta quando entrambi i futuri genitori si sentono pronti.

se non la vuoi lasciare, cerca di farle capire che è la sua posizione irragionevole, che voler fare un figlio perchè si è vicini ai 30 è una vaccata...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 13:10   #34
me
Senior Member

esatto...sai cos'e'...il fatto e' ke lei non si impegna neanke a cercarlo...io male ke vada,settimana prossima riskio di essere in regola in due part time,un supermercato ed un ambulatorio come lavoro di segreteria...sono 516 euro dal supermercato e 600 circa nell'ambulatorio..se anke lei lavorasse e non dico tanto ma portasse a casa almeno 600-700 euro...comincerei ad avere un conto in banca in comune,mettere via soldi,magari tra un paio d'anni andare a convivere,poi sposarsi e verso i 30,x me fare un figlio...non mis embra un discorso assurdo,voglio avere di ke vivere e di ke dare a sto' bambino...ma lei sembra ke non lo capisca...
Old 19-06-2004, 13:14   #35
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
il tuo rapporto e' e dovrebbe essere con lei, non lei con vostro figlio.

No soldi
No rispetto reciproco
niente...

la tua domanda nn ha senso...so che e' difficile per te.
lo capisco , credimi, credimi.

Pensa un secondo OGGETTIVAMENTE. esci dalla sua situazione, e dal tuo cervello, e dal tuo corpo.

e otterrai la risposta, e come comportarti.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 13:14   #36
dibe
Senior Member

Quote:
esatto...sai cos'e'...il fatto e' ke lei non si impegna neanke a cercarlo...io male ke vada,settimana prossima riskio di essere in regola in due part time,un supermercato ed un ambulatorio come lavoro di segreteria...sono 516 euro dal supermercato e 600 circa nell'ambulatorio..se anke lei lavorasse e non dico tanto ma portasse a casa almeno 600-700 euro...comincerei ad avere un conto in banca in comune,mettere via soldi,magari tra un paio d'anni andare a convivere,poi sposarsi e verso i 30,x me fare un figlio...non mis embra un discorso assurdo,voglio avere di ke vivere e di ke dare a sto' bambino...ma lei sembra ke non lo capisca...

prova a spiegarglielo...

vedi cosa ti dice... certo, se ti ribadisce che vuole un figlio SOLO perchè si sta avvicinando ai 30 e si sente vecchia, beh falle così
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 19-06-2004, 13:15   #37
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
un figliolo è una cosa seria, io ne so meno di tutti ma sicuramente prima di fare un figlio DEVI avere un lavoro stabile e garantito, nessun problema per la testa e sicuramente NESSUN DUBBIO sul rapporto con la tua ragazza........

insomma....vi siete lasciati poi lei viene da te non perchè vuole te ma perchè vuole figlio........è strano........dovrebbe volere te, poi il figlio è una cosa che può venire in futuro non credi?

ma che ti ha preso per un distributore di sperma?

sono cose dette dall'esterno, sennuno può conoscere la tua situazione meglio di te cmq pensaci.....mi immagino che sono cose su cui è difficilissimo fare un ragionamento ogettivo (non ci riesco io con la mia ragazza quando si parla di problemi moooooolto iù piccoli di questo).
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 13:17   #38
me
Senior Member

per favore..so' che posso sembrare un bambino..ma per favore,vero ke non sto' sbagliando? vero ke anke se la perdo non sbaglio? non me la sento di essere un bambino ke mette almondo un bambino..ke cazzo gli do?? questo arrivato ai due tre anni mi sputa in faccia....
Old 19-06-2004, 13:18   #39
dibe
Senior Member

Quote:
per favore..so' che posso sembrare un bambino..ma per favore,vero ke non sto' sbagliando? vero ke anke se la perdo non sbaglio? non me la sento di essere un bambino ke mette almondo un bambino..ke cazzo gli do?? questo arrivato ai due tre anni mi sputa in faccia....
hai perfettamente ragione. non lo dico per tirarti su, ma perchè lo penso davvero. fare un figlio non è andare al supermercato e comprare la tv nuova.

se lei non sente ragioni ed è tornata da te solo per farsi mettere incinta, mandala a quel paese...
Old 19-06-2004, 14:05   #40
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
no per troppi motivi
-hai 22 anni, ti devi "costruire" una vita, un figlio deve arrivare quando sei molto + saldo con lavoro e situazione economica... mera considerazione economica, non c'entra niente amore ecc il discorso varebbe anche se siete insieme da 8 anni e siete certi (impossibile) di essere fatti l'uno per l'altro....
-non la conosci... dimmi quello che vuoi, ma una persona non puoi conoscerla in 1 anno e mezzo... non puoi minimamente sapere se lei è quella con cui vuoi vivere il resto della vita... e se lei lo vuole fare con te... per sposarsi bisogna conoscersi a fondo... e non è detto che basti anzi
-ho vari cugini/e che si sono sposati e hanno fatto figli + o - alla tua età... purtroppo per molti di loro il matrimonio è naufragato presto...

dì alla tipa che se vuole veramente queste cose da te dovete conoscervi a fondo ed essere sicuri al 100% di quello che fate... il desiderio di maternità alle ragazze dai 20 in sù capita ogni tanto, perchè magari vedono l'amica di infanzia con un bambino e sono un po' "invidiose"... ma è troppo presto punto e basta...
i pareri dei vecchi sono sempre i più saggi..quoto tutto

ps-bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian