|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E se a Moratti ronzasse l'idea di ingaggiarlo?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
la magica?? ![]() ahhhhh...la magica roma....certo che è magica la roma...come li fa sparire i soldi sensi nn li fa sparire nessuno
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' meglio il tuo di presidente!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
miiiiiiiiiiiiiii nn si può skerzare
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E poi come può essere magico se gli stessi romanisti gli dedicavano in Sud striscioni del tipo "Sensi senza senso" ?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
ma vaiiiiii Non sono zemaniano, ma concedo un'occasione a tutti. Certo che mi seppellisce il Lecce, giuro che lo strozzo.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei far notare a chi non se ne fosse accorto che Zeman nelle sue squadre non ha mai avuto giocatori forti,li ha CREATI
Signori e Di Biagio in primis non sarebbero esistiti senza Zeman Per non dire che Totti alla domanda fattagli qualche anno fa a Dribbling su quali sono state le persone più importanti nella sua carriera calcistica vi metterà Mazzone e Zeman sullo stesso piano,il primo perchè lo fece esordire ed è stato a lungo il suo mentore, il boemo perchè,parole di Totti,gli ha insegnato come stare in campo la grandezza di Zeman come tecnico è indiscutibile Per chi poi se ne volesse uscire con affermazioni del tipo "Le squadre di Zeman non hanno difesa" faccio notare che l'unica volta che Zeman ha avuto un personale difensivo all'altezza(la Lazio) è riuscito ad avere la miglior difesa del campionato italiano,mica pizza e fichi
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La Roma con Zeman faceva ridere , o vinceva 3 a 0 o perdeva 4 a 1.....il pareggio non esisteva
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ti confesso che preferisco vedere una sconfitta 4-5 all'olimpico contro l'Inter dove vince il calcio che 10 vittorie 1-0 stentate con un goal in fuorigioco e le squadre che si prendono a cazzotti per tutta la partita...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma lo scudetto la Roma l'ha vinto anche con le partite alla Capello vinte 1 a 0 come faceva col Milan , e non mi pare che i romani ne siano rimasti scontenti di questo. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi cosa ha fatto Capello l'anno dopo Zeman con lo stesso organico dell'anno precedente + Montella e fai il paragone...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sicuramente vedremo un Lecce diverso.
Credo che Zeman abbia pagato in questi anni le sue esternazioni in tema doping. Spero che gli venga lasciato il tempo di lavorare bene, ma credo che il Lecce sia una società seria (non come il Napoli di qualche anno fa... Corbelli... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non ricordo a memoria di "vittorie 1-0 alla capello". Detto questo, io sono uno dei più grandi estimatori di Zeman e lo rivorrei anche seduta stante alla Roma. Cosa ha fatto in Roma e Lazio ? Semplicemente ha fatto vedere le Lazio e le Roma più belle e spettacolari degli ultimi anni, mai eguagliato da Capello nella Roma nonostante avesse a disposizione più giocatori di ottime qualità! Inoltre ha lanciato nell'olimpo delle stelle Totti sicuramente, ma anche Candela (poi uscitone quest'anno Scusa se è poco. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.