|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Probabilmente la tua è una build diversa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
NN diciamo baggianate l'update serve e come!!!
Mi ha risolto un sacco di problemi, e sono sicuro che al più presto questa grana verrà risolta!!! Purtroppo però l'update può essere utilizzato soltanto da chi ha una connessione flat e/o a banda larga, altrimenti costa un patrimonio!!!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie cdmauro...meno male che qualcun altro la pensa come me.
Cmq se a qualcuno funziona vuol dire che quelli di The Inquirer come al solito sparano a zero alla prima rondine di primavera senza andare a fondo alle cose, solo per far notizia, e mi stupisce ancor di più che una testata "seria" come HWU peschi ancora le news da lì come oro colato, senza fare le dovute verifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Ma che ..azzo dici ?? l'update servirà nelle versioni definitive ! che te ne frega di aggiornare una beta release ?? io me ne sto bene alla larga, hanno problemi le versioni definitive, figuriamoci le beta di ciò che, forse, uscirà a settembre !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Spero sia una burla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Beh io voglio solo fare i complimenti a ^[D]r[3]1[K]^ per il suo intervento... quoto e sottoscrivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Città: Salerno
|
Infatti intendevo le versioni finali
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.