|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vota Antonio Antonio vota Antonio
Antonio La Trippa....italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: Re: Re: Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico
Quote:
![]() era una battuta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
ESAGERATO! sei nordafricano ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
vota la lega nord che tanto anche loro sono verdi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Beh, non è contento? Fosse il mio....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Queste elezioni come tutte quelle che le hanno precedute sono una pagliacciata, se vuoi un consiglio stai a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Naturalmente il grande Gianfranco Fini!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Da Svizzero ti dico VOTA UDC, in SVizzera è un gran partito (si vede che son dell'UDC??
![]() ![]() ![]() ![]() Rispondi a queste domande: -Vuoi dare la possibilità di voto anche agli stranieri? -Vuoi maggiori prestazioni sociali a scapito delle tasse o vuoi essere più indipendente, pagare meno tasse a scapito delle prestazioni sociali ? -Che telegiornale guardi ? -Preferisci esporre la bandiera della pace o quella Italiana ? -Vai a romper il c.... ehm partecipi alle varie manifestazioni in stile sindacati, manifestazioni per la pace , anti g8 ... ecc? ![]() -Vuoi allestire un gulag o preferisci un bel campetto di concentramento ? ![]() -Sei a favore della pena capitale per i comunisti? ![]() -Ti faresti volentieri la Hunziker? ![]() rispondi e io ti diro destra o sinistra ![]() Ultima modifica di 737373 : 11-06-2004 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fai un giro sui siti, leggiti i programmi e decidi in santa pace secondo le tue convinzioni e quello che ritieni più giusto. Chiedere alla gente non ha molto senso... tutti ti diranno "vota come voto io" ovviamente, convinti di essere nel giusto.
Io sono più o meno una decina d'anni che non voto, disgustato dal panorama politico italiano. Quest'anno ho deciso però che andrò a votare, perchè l'infinita propaganda anti-berlusconi ed anti-chinonlapensacomeloro della sinistra ha prodotto in me l'effetto opposto: disgusto. Quindi andrò a votare proprio per votare contro questa gente, e mi sono fatto un giro sui vari siti, mi sono informato su varie fonti turandomi il naso, e con mia grande sorpresa mi son trovato a dover decidere tra un partito a cui in passato ho già dato il mio voto (Lega) ed uno che non ho mai considerato (Radicali). Mi è piaciuto il programma dei radicali, ma voterò Lega perchè anche se molti punti del programma radicale li condivido, altri li aborro totalmente, alla fine la Lega vince ai punti. Fai anche tu un giro ragionato, magari ti stupirai prendendo in considerazione partiti che conoscevi poco, come è successo a me.
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 11-06-2004 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico
Quote:
a questo link ci trovi i programmi e le liste elettorali dell'Ulivo. QUI trovi il sito di AN, il programma se riesci a trovarlo sei bravo, io non ce l'ho fatta. Accà ci trovi i Radicali. Quello di FI non lo posto perchè saggiamente hai deciso di non votare Berlusconi. Io, ma forse lo avrai già capito, voterò per l'Ulivo, comunque, vai in quei siti e cerca di formarti una opinione, anche e soprattutto in base a quel che vedi, senti ed impari dall'esperienza della vita quotidiana, anche se farsi un'opinione politica in meno di 24 ore sarà assai dura. Ciao P.S.: vai comunque a votare, piuttosto, se proprio non sai che fare, annullala. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e nessuno ne sente la mancanza, aggiungerei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.