|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Yes.Ragazzi ma chi è che dice che Sensi ha venduto il 50per cento delle sue propietà? Cavolate Sensi ha venduto la metà di ItalPetroli non la metà dei suoi capitali
![]() Fabius modifica le previsione perchè allo stato attuale arriviamo massimo al 4 posto(Ve la ricordate questa frase?, beh allora grattatevi ![]() Per il ruolo di esterno destro perche non proponiamo alla samp lo scambio Montella + Delvecchio---------)Diana+5 mln? Inoltre per il ruolo di esterno cerchiamo di guardare in germania dove mi sembra che i prezzi siano più bassi rispetto ad altri campionati.Proposte 1)Mehdi Madhavikia 24 anni ala destra Amburgo costo zero perchè in scadenza, pallone d'oro asiatico 2)Paul Freier 24 anni ala destra Bochum nazionale tedesco 3)Philip Lahm 20 anni terzino/ala sinistra Stoccarda titolare della nazionale tedesca 4)Andreas Hinkel 21 anni terzino destro Stoccarda nazionale tedesco Secondo me tra questi quattro ci esce qualcosa di meglio rispetto a Taddei.
Ultima modifica di Thunderx : 03-06-2004 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ma chi sei? Salvatore Bagni?
![]() Per Albizzie: eh sì, dopo due anni, sono tornato! ![]()
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
sisi, capito... come mai allora la Roma cede Samuel ed Emerson e Totti è in ballottaggio se Sensi naviga nell'oro ed a ricapitalizzato con 170 milioni di € (che sono tantissimi soldi)... perchè lo fa solo ora???? poteva farlo prima ed evitava tanta pubblicità negativa e tanto malumore nel suo giocatore più rappresentativo... per me Sensi è un gran chiacchierone ed aveva stancato Capello e Totti che se non fosse per l'amore dei tifosi e di Rome città sa da quanto l'avrebbe mollato.... |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
assuncao è un signor giocatore! a roma il primo anno fede molto bene poi si infortuno e la roma crollo ricordate??? poi gioco pochissimo ma ha dato il suo onesto contributo ogni volta... anche l'anno dello scudetto!!!!
cesare a me piace molto x la fascia sinitra! xche taddei predilige stare a destra e si adatta a sinistra!! con cesar finalmente avremo un mancino a sinitra con i piedi buoni...ma la vedo difficile come trattativa... sul televideo danno come fatta x gilardino e ferrari alla roma...
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Senti, io ho max rispetto di Sensi come persona che ci mette l'anima ma oggi come oggi, a livello formale, lui non conta nulla quidi poteva dare mandato ad altri di fare ciò che sta facendo oggi... le figlie sono al timone da tempo e poi ricorda che il calcio ti da una grande visibilità a costo zero, ma può essere anche un boomerang se non sai gestire bene le cose... ecco che la Roma, ad oggi è vista come una società inadempiente, che ha vissuto sopra se sue possibilità, che non pagava le tasse, che ha presentato false fidejussioni per l'iscrizione ecc ecc... questo, se come dici Sensi ha il grano, poteva essere evitato dando della Roma un'immagine di squdra vincente, compatta ed ìdeterminata a conquistare l'europa... al di fuori della capitale della roma non si parla benissimo.... |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto questo x certe dichiarazioni che dirigenti avversari facevano tipo doping amministativo etc!! senza che nessuno li multase!!!!sensi come apre bocca giu multe... xle fidejussioni la roma è stata riconusciuta parte lesa ma xche questo nessuno lo dice? xche altre societa si nascondono bene dietro lo scudo roma.. e di un processo x doping xhce nessuno ne parla????
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Scusa bombardax ma tu pensi che tutto quello che la carta stampata torinese, milanese, e anche romana ha scritto di male su Sensi sia dovuto solo per amore della Roma???
Dai, su, è chiaro che l'attacco mediatico che ha subito questo uomo è stato causato dal suo modo diretto ![]() ![]()
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
"Io alla Roma? Non ci andrei mai". Ha voluto chiarire che non "tradirà" i colori biancocelesti Cesar, il brasiliano della Lazio che era stato nei giorni scorsi al centro di qualche polemica per alcune dichiarazioni rilasciate in settimana. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
e prenderei il secondo ![]() per quanto riguarda cesar raga ma davvero lo vedete forte?? per me è un giocatore normale e poi ha 30 anni!!!!!! |
|
![]() |
#31 |
|
sul messaggero di oggi davano per fatto l'acquisto di perrotta per 7 mil ma verrà ufficializzato il 1° luglio
io non ci credo per alcuni motivi: 1) finchè non va via emerson non compreremo perrotta 2) forse prandelli vuole più barone (che a me piace una cifra) 3) 7 milioni per perrotta, 15 per gilardino-ferrari, 7 per mexes totale 29 milioni forse troppi! |
![]() |
#32 |
|
Il centrocampista, in vacanza a Rio Grande do Sul, avverte la Roma e il Real Madrid: "Io non cambio idea e Sensi lo sa".
MILANO, 2 giugno 2004 - Vuole la Juve e non vuol sentire altre ragioni: la sua parola vale molto più dei soldi di Florentino Perez. Quando gli parliamo al telefonino è in auto. La linea va e viene, ma lui non si spazientisce. Ha voglia di parlare il centrocampista brasiliano della Roma, forse anche di sfogarsi. Emerson ha appena lasciato la sua fazenda di Pelotas e si sta godendo il primo scorcio di vacanze nel natìo Rio Grande do Sul. Ma l’eco dei colpi di scena sul suo trasferimento lo raggiunge anche lì. E non può sottrarsi alle nostre domande. — Ha saputo dell’accordo tra Real Madrid e Roma? «Sì, ho sentito. Ma perché prima non informano anche me? Questa storia mi sembra strana». — Qual è questa stranezza? «A gennaio il presidente Sensi m’aveva autorizzato a prendere contatti con altri club e avevo incaricato il mio agente Gilmar Veloz d’ascoltare un bel po’ di club, tra cui il Real Madrid». — E come era andata? «Stranamente in quella fase il Real aveva considerato eccessive le mie richieste. Perciò non mi spiego come mai proprio ora abbia cambiato idea e sia pronto a rilanciare...». — Quindi era stato autorizzato a contattare anche la Juve? «Non c’era un’indicazione precisa. In quella fase si sono fatti avanti club come Real, Barcellona, Chelsea, Inter e Juve appunto». — Quali differenze ha notato tra le varie proposte? «La Juve è stata chiara sin dall’inizio ed ha conquistato subito la mia fiducia». — Quindi la decisione è presa? «Certamente. Voglio andare alla Juve e mi sembra una scelta coerente. Del resto la Roma sa bene quali sono i miei problemi». — Ci faccia capire meglio. «Forse non tutti sanno che un anno fa il Chelsea s’era fatto avanti con un’offerta da 30 milioni di euro alla Roma e un contratto quinquennale da altrettanti milioni di euro per me. Ma il presidente Sensi non volle sentir ragioni. E io non dissi nulla sull’argomento, neanche nei momenti più tristi degli ultimi mesi». — Poi, che cos’è accaduto? «A gennaio secondo i patti sarei dovuto andar via. Invece il presidente Sensi mi chiese di pazientare ancora, visto che c’era la possibilità di vincere lo scudetto». — E lei accettò di buon grado? «Mi rendevo conto che era doveroso fare la mia parte e io in giallorosso mi sono comportato da professionista sino alla fine. Anche quando alla vigilia di Milan-Roma evitai di proposito le polemiche dopo l’ennesimo incontro a vuoto per il rinnovo del contratto con la Roma». — Ma ora le danno del traditore. «Io ho la coscienza a posto. Ho sempre avuto un atteggiamento professionale e soprattutto ho sempre tenuto fede alla mia parola». — Che vuole dire? «Vorrei ricordare che quando dissi sì alla Roma 4 anni fa avevo tante altre offerte importanti. Il Milan e il Parma soprattutto, ma io privilegiai la Roma perché avevo dato la mia parola a Sensi». — Adesso, intanto, va via tra le polemiche. «Vorrei ricordare, però, che Sensi s’era impegnato a lasciarmi andare via. Non è colpa mia se tra Juve e Roma non ci sono buoni rapporti. La mia è solo la scelta di un professionista». — Anche Totti la critica, accusandola d’aver mancato di rispetto ai tifosi scegliendo la Juve. «Gli risponderò al momento opportuno. Io so solo che ho giocato anche quando ero infortunato e sino all’ultima partita: vi ricordate la trasferta di Genova con mezza Primavera in campo?». — In bianconero, guarda caso, ritrova Fabio Capello. «Lo ammetto, è una coincidenza che mi fa molto piacere. Non scopro certo adesso le sue qualità. Con lui mi sono sempre trovato a meraviglia. La Juve non poteva scegliere meglio». — E con l’Inter com’è andata? «So che Gilmar ha parlato più volte con la società nerazzurra, ma anche in quel caso non ci sono state proposte adeguate. Forse non sono stati tempestivi». — I nerazzurri si sono rifatti vivi di recente? «Sì, mi sembra di sì. Ma ormai la mia scelta è fatta». — Gira voce che lei possa prendere le distanze dal suo agente. «Conosco Gilmar da quando avevo 17 anni. La sua parola è come la mia. Rimarrà deluso chi ha certe speranze». — Non teme di rimanere alla Roma in una situazione surriscaldata? «Ripeto, io so di aver avuto un atteggiamento coerente. E i tifosi, che sono la parte più sana del calcio, capiranno bene le mie ragioni. Basta fargliele conoscere, svelando certi retroscena». — Come andrà a finire questa vicenda? «Io spero che Juve e Roma raggiungano l’accordo il più presto possibile. Non mi sembra giusto che se ne faccia un caso». mah! insomma lui voleva andar via a gennaio e si è sacrificato! ma vaffanculo sto bastardo! ps a gennaio sulla panca del real non c'era camacho che vuole lui e dacourt ma questo è cosi stupido???? o vuole sembrare l'ingenuo??? |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
l'affare lo danno x fatto anche sul televideo...specificando le cifre ma che verra ufficalizzato a luglio dopo che la roma avra incassato i soldi di emerson!! e x il termine degl'europei...
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#35 |
|
Juve-Emerson, il Real non molla
04 06 2004 Si fa sempre per la Juventus più in salita la strada che porta ad Emerson. La Roma, ancora scottata dalla scelta di Fabio Capello, non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore brasiliano alla Juve. Emerson (Grazia Neri) I colloqui con il Real Madrid sono stati sempre più fitti nelle ultime ore e le due società avrebbero trovato sulla base di 20 milioni di euro ignorando la volontà del giocatore che invece ha espresso chiaramente di gradire come destinazione futura solo la Juve per seguire Fabio Capello. Ernesto Bronzetti, l’agente che rappresenta in Italia il Real Madrid, ha fatto capire che la squadra spagnola non intende ritirarsi dalla corsa per Emerson: "Non faccio favori alla Juve. Provate a chiedere a Perez di ritirarsi. Non ha mai fallito un giocatore che ha provato a prendere". Ora la situazione diventa sempre più intricata per la Juve. Se Emerson non accetta il Real, il centrocampista brasiliano potrebbe rimanere a Roma un altro anno sotto le gestione tecnica di Cesare Prandelli. In questo caso si potrebbe liberare a parametro zero la prossima stagione ma la Sensi non può permettersi di correre questo rischio. Per averlo subito la strategia della Juve deve cambiare. I bianconeri devono avvicinare l’offerta del Real o inserire contropartite tecniche adeguate. In questo senso Maresca, uscito dall’affare Vieri, potrebbe essere le pedina in grado di cambiare gli equilibri della trattativa. Altra voce parla di un possibile arrivo via Brescia di Marcelino Matuzalem. si si si maresca+8/9 milioni! |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente anche x quello!! perrotta xme è un ottimo gicatore nn farà rimpiangere emerson! in piu è italiano( sti stranieri mercenari hanno rotto il cazzo). a settembre dicevo che con de rossi era la coppia di centrali fututa x la nazionale!!!x me è spettacolare... nn so quanti hanni ha perrotta ma credo meno di emerson??
![]() |
#37 | |
|
Quote:
27 simone 28 il mercenario |
|
![]() |
#38 |
Senior Member
|
il televideo ieri dava x fatta anche x gilardino è ferrari!!
che sn forti è italiani!! insisto a sotolinearlo xche è ora che la smettimao con tutti sti stranieri!! o arriva il fenomeno xome xz esempio kaka!! ma se devo prendere 1 zebina in italia c'è di meglio... e con loro la roma sarebbe piu italiana calcola pelizzoli panucci mexes ferrari chivu perrotta de rossi mancini totti cassano gilardino 8 su 11!!! in piu metti anche zotti. montella aquilani e bovo ke sn ottimi giocatori!! la roma è molto competitiva e con un futuro davanti vesto che è una rosa giovanissima! se poi si riesconoa recuperare candela e tommasi credo che faremo bene l'anno prossimo..
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq si vedrà come andrà a finire questa vicenda. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.