Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 15:22   #21
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
c'è un thread nel forum dove qualcuno l'ha fatto... E' un setup da lanciare da PC con il palmare collegato che riflasha la ROM princuipale... non so darti altri dettagli ma so che c'è più di una persona che l'ha fatto con successo su questo forum
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:38   #22
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Su questo non sono per nulla d'accordo, semmai non lo sarà mai fino a che ci sarà il sistema operativo pocketpc sopra!
Parlo di hw... se il processore potra' superare un attuale pc desktop, il "monitor" restera' sempre un affarino castrato. Non per tutti e' indispensabile, ma per chi ne ha bisogno un palmare non sara' MAI abbastanza.

Old 03-06-2004, 15:41   #23
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Originariamente inviato da viger
Non credo troverai palmari a 50 euro che leggono Mp3 , le penne USB da 128 mega che leggono Mp3 costano + di quella cifra!

Voglio il link di questi palmari a 50 euro che leggono "quasi" gli Mp3!!! O li leggono o non li leggono

L' impianto Home Theatre del salotto non te lo porti in treno o sul pulman!

Per portarsi dietro un notebook serve uno zaino o una borsa solo per lui! Non basta un taschino della giacca.
Quello che dico vale solo per le mie esigenze... mica ho detto che deve essere lo stesso per tutti...

Io di solito giro in macchina, non mi metto a guardare i film mentre guido... e per la musica ho un impianto 6+1 che sicuramente rende meglio di qualunque lettore mp3... quindi in auto mi servirebbe SOLO come navigatore satellitare.

A casa potrebbe servirmi per leggere eBook a letto... non di piu'...

In giro invece mi servirebbe come agenda avanzata e veramente compatta, quelle di carta sono troppo pesanti ed ingombranti...

Come vedi non ho esigenze per cui un PocketPC possa essere meglio di in PalmOS...
Old 03-06-2004, 15:58   #24
BILLY THE KID
Senior Member

L'Avatar di BILLY THE KID

Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
Quote:
c'è un thread nel forum dove qualcuno l'ha fatto... E' un setup da lanciare da PC con il palmare collegato che riflasha la ROM princuipale... non so darti altri dettagli ma so che c'è più di una persona che l'ha fatto con successo su questo forum

perfetto , grazie mi sa che mi compro un 2210 dopo una settimana di pensa e ti ripensa ......anche se il qtek ........
Old 03-06-2004, 16:09   #25
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Iscritto dal: Mar 2004
Perchè scusa non ti prendi il nuovo X30? Ce l'ha un amico ed è veramente spettacolare.
lo_Shop_di_tadz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:21   #26
BILLY THE KID
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
Perchè scusa non ti prendi il nuovo X30? Ce l'ha un amico ed è veramente spettacolare.
perchè non lo conosco e non ho visto 3d quindi non l' ho preso in considerazioni perchè ?

ciauz
Old 03-06-2004, 16:23   #27
lo_Shop_di_tadz
Registered User

C'e' da circa 15 giorni in commercio ed è poco diffuso ma è sicuramente un ottimo prodotto con un processore velocissimo (624Mhz contro 400), wm2003 seconda versione.. Wifi e Bluetooth.. Ha tutto quello che può servire e costa meno di un 2210 in negozio (399 contro i 499).
Old 03-06-2004, 16:34   #28
BILLY THE KID
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
C'e' da circa 15 giorni in commercio ed è poco diffuso ma è sicuramente un ottimo prodotto con un processore velocissimo (624Mhz contro 400), wm2003 seconda versione.. Wifi e Bluetooth.. Ha tutto quello che può servire e costa meno di un 2210 in negozio (399 contro i 499).
il 2210 lo trovo da un amico a 300
Old 03-06-2004, 16:37   #29
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Allora non parlo piu
Old 03-06-2004, 16:49   #30
sanci
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
il 2210 lo trovo da un amico a 300
non è che il tuo amico ne ha altri di 2210 o di 4150 a quel prezzo?

Ciao
sanci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:00   #31
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quando consigliate l'X30 alla gente, ricordatevi di dire anche che la batteria NON DURA UNA SEGA...

Mi sembra obbligatorio. I pocket pc ci stanno portando verso il ridicolo... 624 mhz su un palmare... per fare cosa mi chiedo io? I risultati si vedono, due ore e un quarto d'autonomia...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:03   #32
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Quando consigliate l'X30 alla gente, ricordatevi di dire anche che la batteria NON DURA UNA SEGA...

Mi sembra obbligatorio. I pocket pc ci stanno portando verso il ridicolo... 624 mhz su un palmare... per fare cosa mi chiedo io? I risultati si vedono, due ore e un quarto d'autonomia...
Ma allora non capisci che anche solo un ora di autonomia e' piu' che sufficiente per fare vedere i prodigi multimediali di cui e' capace agli amici... mica i PocketPC si comprano per usarli...

Old 03-06-2004, 17:16   #33
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

dura quanto uno Zire 72 ma il Dell ha il doppio dei Mhz di velocità (312 Mhz contro i 624 Mhz)

Ricordo che hanno lo stesso processore e che lo Zire è stato il primo palmare ha montarli (quindi un PalmOS) , non diciamo che solo i Pocket consumano tanto perkè ormai i nuovi Palm fanno anche di peggio!

Per l' X30 è stato ricordato + volte dei consumi elevati, e io personalmente trovo che chi produce palmari non segua assolutamente le necessità di chi li acquista, ma dire sempre che i pocket fanno schifo mi pare la solita "minestra riscaldata"
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 18:11   #34
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
in poche parole prendi la ROM italiana del 2210, la modifichi con un hex editor secondo una procedura ceh si trova su alcuni siti, e poi aggiorni la rom del ppc con la tua modificata..alla fine ti trovi un bell ppc in ita!

pero ti trovi anche senza garanzia il 2210 se lo paghi piu di 300€ spese sped incluse è un furto, mi raccomando si trovano anche a 290€ ss incluse
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 18:17   #35
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Parlo di hw... se il processore potra' superare un attuale pc desktop, il "monitor" restera' sempre un affarino castrato. Non per tutti e' indispensabile, ma per chi ne ha bisogno un palmare non sara' MAI abbastanza.

Però con uno schermo da 5 o 6 " con risoluzione 800x600 e magari tastiera estesa potrebbe...

Secondo me i palmari rappresentano comunque il futuro dell'informatica e se non possono ancora sostituire un portatile è solo una questione di tempo (basti vedere i vari sub-notebook o mini-PC che ricordano molto un pamare con tastiera)

Per quello che devo fare io un portatile non mi servirebbe a NULLA mentre col mio pocketpc faccio di TUTTO
Old 03-06-2004, 18:24   #36
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:

sisi infatti bisogna ricordarlo...i bulverde fanno pena con i cosnumi e questo si vede sia per ppc che palm
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 18:39   #37
Rizlo+
Senior Member

Quote:

Mi sembra obbligatorio. I pocket pc ci stanno portando verso il ridicolo... 624 mhz su un palmare...
E' vero, ma questo è solo colpa di intel e di chi fa uscire (affrettatamente) palmari con quel processore sanguisuga, AMD sembra stia cercando di risolvere il problema per avere un processore potente che non consumi un fottio di corrente, in quel caso voglio vedere se avremmo il coraggio di criticare un processore a 600 e rotti Mhz per palmari... :o Spero proprio che il bluverde così com'è adesso non diventi un trend...

Quote:
per fare cosa mi chiedo io? I risultati si vedono, due ore e un quarto d'autonomia...
In due ore e un quarto ci fai ben poco, ma con un processore a 624Mhz, puoi fare quello che adesso un palm NON può fare

Ultima modifica di Rizlo+ : 03-06-2004 alle 18:45.
Old 03-06-2004, 19:20   #38
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Quote:
In due ore e un quarto ci fai ben poco, ma con un processore a 624Mhz, puoi fare quello che adesso un palm NON può fare
ovvero cosa??

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 21:35   #39
BILLY THE KID
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sanci
non è che il tuo amico ne ha altri di 2210 o di 4150 a quel prezzo?

Ciao

chissà ...... ma se è si te lo faccio sapere.

ciauz
Old 03-06-2004, 21:39   #40
BILLY THE KID
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
in .......

pero ti trovi anche senza garanzia il 2210 se lo paghi piu di 300€ spese sped incluse è un furto, mi raccomando si trovano anche a 290€ ss incluse

intendi su ebay o dove ?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian