|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Per Disco:
in risposta alla domanda delle spese il totale diventa 8€: 5+3€ tutto ompreso... Per krystis: Riesci ad attendere fino a domani cosi sentiamo se disco conferma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia (provincia)
|
Confermo
questo weekend ho lasciato spento il PC, comunque confermo l'acquisto,ho visto adesso i tuoi dati e domani (martedi) farò il vaglia.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Confermo la vendita delle ram a magonero, te le spedisco domani mattina in prioritaria....
Attendo ora discoman e krystis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
lascio grazie
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ok allora attendo una risposta da Krystis....
Per il resto dei componenti se i prezzi sono troppo alti si possono abbassare, soprattutto se ci sono acquisti in blocco. Il amteriale è vecchio ma ottimo per fare pc per downloar o muletti per test... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Lasciato anche kristins .. nessuno in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MONFALCONE] Vendo Materiale Datato
Quote:
Materiale non testato: ti pago solo quello che funziona? Hai C/C bancario per ricevere il bonifico? (vedi signature)
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
6 - banchi Simm 30pin, probabilmente da 8Mb l'uno, non testati, 6€ tutti;
coda per questi, si può fare tramite posta prioritaria per risparmiare sulla sped, tanto in una busta ci stanno ![]() se vuoi ti posso inviare la busta già imbottita con dentro i soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Re: Re: [MONFALCONE] Vendo Materiale Datato
Quote:
Non ho capito la seconda frase ![]() Solo vaglia postale. Se mi confermi ti considero in lista e ti mando gli estremi per il vaglia Quote:
6€+2€ spese spedizione... se confermi ci sentiamo in pvt per i dati Ultima modifica di Sakurambo : 18-06-2004 alle 17:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [MONFALCONE] Vendo Materiale Datato
Quote:
![]() Vedo di articolare meglio il concetto: Conto sul fatto che tutti i componenti siano funzionanti, dato che lo erano quando li hai smontati. Se, invece, qualcuno risultasse difettoso, vorrei evitare di doverlo restituire, in quanto: - non ho tempo per andare alla posta. - il valore del singolo pezzo e' molto basso, inferiore alle spese di restituzione. Sarebbe meglio se potessi provare i pezzi prima di spedirli: saremmo piu' tranquilli entrambi, e si eviterebbero disguidi e discussioni. Per il pagamento, devo insistere per il bonifico: come ho detto, non ho tempo per andare alla posta, mentre il bonifico lo posso fare via internet. Non hai qualcuno (genitori, fidanzata/o, amici) dotato di c/c bancario su cui "appoggiare" il bonifico?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sono riuscito a fare dei test di controllo ed ho venduto un po di materiale, ho quindi rieditato il post principale di vendita.
Per Antonius: Sono riuscito a testare le ram ed erano piene di difetti, andavano e non andavano, ho preferito quindi buattare tutto, la mamma invece non riesco a testarla perchè sono senza un 370... se vuoi concludiamo solo per quella! Per Furla: Attendo ancora tua conferma ed i ati per la spedizione, fammi sapere se sei in coda o hai mollato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no thx lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sara' per un altra volta. Grazie comunque per la correttezza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
UP per il restante materiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Altri interessati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Up per gli HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
la mamma 370??? ancora disp? interessa scambio?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710451 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Non scambio... comunque la scheda è disponibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
la riusciresti a spedire in prioritaria?
e pagamento possibile bonifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Per la rpioritaria non ci sono problemi er i l pagamento meglio vaglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.