|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io invece continuo ad avere problemi a settare i permessi dei file con Aruba win!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
confermo che php-stats è ottimo.
Comunque chi non avesse modo di installarsi uno script e volesse ricorrere a statistiche fatte da siti esterni, qui ce ne è una lista comprensiva di descrizioni: http://www.dituttogratis.com/webmast...-contatori.php |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto pensando di passare ad altervista per un po' visto che per ora uso un redirect .TK. Sapete se altervista è flessibile con script PHP? Permettetemi di dire una cosa: Per siti che non sono di "base-base" Aruba è un CESSO!
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
dato che me lo chiedi, il mio hosting è italyminutes (che ti da sia php sia asp, a seconda delle tue esigenze)
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
statistiche non php
pur avendo già l'ottimo php-stats sto provando anche questo servizio gratis e senza banner e che permette di nascondere il contatore:
http://www.statcounter.com/ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Re: statistiche non php
Quote:
Aggiornamento: dai primi visitatori ho visto come funziona, fa il whois (funzione che con php-stats è buggata per ora) e a indicare la posizione precisa del provider su un bel mappamondo (es. Genoa-Italy). Di php stats manca il monitoraggio dei click e download dato che non è basato php. Consiglio di registrarsi (li 'supporto' così visto che ho scelto di nascondere il loro counter pubblicitario ) aggiungendo a qualche pagina il loro script tanto per provarlo... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: statistiche non php
Quote:
Io per ora rimango su shiny. Appena ho un DB (sto pensando a Tripod) passo a phpstats (grazie per la segnalazione dei bug!)
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Re: statistiche non php
Quote:
puoi usare insieme shiny e statcounter se vuoi provarlo aggiungento lo script alla stessa pagina, lo uso insieme allo script di phpstats senza alcun inconveniente. Il bug whois di php stats è noto e penso lo risolveranno alla prossima versione, c'è qualcuno che modificando il link del server whois nel file di configurazione riesce a farlo funzionare, ad altri no, così dicono sul loro forum, cmq a me non va. Ultima modifica di Elros : 16-06-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: statistiche non php
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.