|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Se il ragazzo non ci vuole più stare che vada via e che sensi lo venda. Vuole andare alla juve ? se pagano che vada pure... vuole andare al real ? prego si accomodi... Emerson ha perso il 99.99% della stima che avevo per lui. Anche se dovesse firmare e restare dovrà riguadagnarsi tutto sul campo! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Credo che Emerson preferisca una società finanziariamente più sicura: anche l'anno scorso aveva espresso il desiderio di andare via quando le acque erano agitate.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
e finalmente se lo semo levati dal cazzo!
Il tecnico della Roma si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. TORINO, 27 maggio 2004 - Clamoroso: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. La notizia arriva in tarda serata ed è una bomba. Dopo le voci su Prandelli, il quasi sicuro Deschamps, vince Don Fabio. Il tecnico della Roma lascia la Capitale e parte dello stipendio: si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. Ma la scelta di Don Fabio appare di tipo soprattutto sportivo: di fronte al fatale ridimensionamento della Roma, cioè della squadra che ha appena traghettato in Champions League. Per lui si tratta di una nuova, affascinante scommessa. Un ritorno di quelli importanti: nella Juve Capello giocatore ha vinto 3 scudetti in sei anni. Tramonta così definitivamente l’ipotesi Deschamps, che aveva scavalcato Cesare Prandelli nella corsa alla panchina di Lippi dimissionario e che solo poche ore fa sembrava a un passo dalla firma: il tecnico del Monaco sconfitto mercoledì sera dal Porto nella finale di Champions League, ieri era apparso titubante: "Fate le cose troppo facili" ha detto ai giornalisti italiani nel pomeriggio. In serata la svolta. Sarà Fabio Capello il dopo-Lippi a Torino. Il tecnico giallorosso rappresenta un forte investimento e offre garanzie assolute in quanto a capacità non solo tecniche ma anche manageriali. certo come ha detto l'altro giorno il capitano "io non sono un chiacchierone"! l'avrà detto per lui? io pensavo ad emerson oggi penso che sia destinato a don fabio, l'unico allenatore che sa vincere con una squadra forte senno è un coglione di prima categoria! |
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Perdere punti con L'ancona, il bologna, il brescia... con partite giocate in difesa, quando era imperativo vincere! E ORA : RANIERI!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
chi preferisci per il futuro??? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ranieri? Per carità di Dio!!!
Io spero che torni il boemo... vabbè scherzo, a questo punto o Del Neri o Prandelli
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io ricordo un campionato vinto con il Real quando il Barça era mille volte Da juventino sono contento. Scusate l'intromissione
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
in seconda battuta prandelli (per come gioca e perchè dei parmigiani verrebbero a roma volentieri) altrimenti delneri tanto mi pare che totti ormai voglia giocare come seconda o prima punta! |
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Barça credo dovesse essere quello di Rivaldo pallone d'oro. Notare, nessuna delle 2 squadre era forte come l'Inter degli ultimi 6 anni!
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
la form era illgner panucci hierro sanchis r. carlos seedorf redondo suker mihatovijc allora mi mancano i centrocampisti non me li ricordo ps mihatovic ha rischiato di vincere il pallone d'oro quell'anno, seedorf era definitivamente esploso, hierro e sanchis non si dicscutono neanche , r. carlos è nato li quell'anno, redondo? be all'epoca il centrocampista centrale più forte del mondo insieme a rijkard, e poi suker cannoniere di razza! il barca? io mi ricordo solo ronaldo e figo, rivaldo? non me lo ricordo non stava al depor? |
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Real veniva da anni di delusione e tanti buoni giocatori bisogna farli giocare bene insieme. Capirai che farlo fin da subito al primo anno è un'impresa incredibile.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Capello, è un allenatore da Milan... non da Juve e vado a spiegare.
Il Milan, quello dei campioni, dei Gullit, dei Van Basten ecc. ecc. era una cosa, la Juve "operaia" di Lippi un'altra, Capello è uno che pretende i campioni, la Juve in questo momento non mi sembra in grado di acquistare Ronaldinho, R. Carlos e Ronaldo... un Prandelli o un Deschamps era sicuramente meglio per voi
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Chissà se sarai altrettanto contento a campionato inoltrato quando ti renderai conto che probabilmente il vostro obiettivo principale sarà la salvezza! Con i giocatori migliori sul piede di partenza (compreso LUI) chi vi resta? Cassano? Lo voglio proprio vedere senza Capello i disastri che combinerà dentro e fuori dal campo! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
ma nn avaeva detto in un intervista passata che nn sarebbe mai andato alla juve???o sn io che ricordo male? e poi x prendere la meta di quello che prende alla roma! questo è propio un tradimento peggio di quello di emerson!!!
da una parte meglio! vorrei avere prandelli o ranieri almeno danno 1 gioco alla squadra!!! e potra valorizzare anche un po il vivaio!!! stamattina nn ci potevo credere a tutti ma nn alla juve!!! che indegno!!!!
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.