|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Quanto piangete?
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
No no, anzi è stato proprio perché lei e il marito avevano quell'espressione così felice, estasiata e innamorata che ci siamo commossi tutti...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ultimamente ogni tanto capita, forse meno di quanto dovrei... ma ho paura che nei prossimi giorni recuperero' il tempo perduto
|
|
|
#24 |
|
|
Davvero poco, di solito invece che piangere mi incazzo.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
meno di quanto non dovrei
son mica un salice piangente, per Zeus!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: Re: Quanto piangete?
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
non molto...
circa un mesetto, troppe situazioni negative accumulatesi in un botto solo e cedimento psicologico...erano anni che non piangevo! Cmq che non piango in pubblico ricordo anche il giorno preciso...il 7 giugno (giorno del mio compleanno) del 1991 nel compleanno dei 10 anni... ero invidioso di una mia amica alla quale per il suo compleanno, pochi giorni prima, avevano regalato un mucchio di giochi, mentre a me poco e niente!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.