|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: Ma Montezemolo è comunista ? :D
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
Ultima modifica di bianconero : 27-05-2004 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma Montezemolo è comunista ? :D
Quote:
Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 27-05-2004 alle 14:57. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Ma Montezemolo è comunista ? :D
Quote:
![]() il suo discorso mi è piaciuto molto, finalmente un imprenditore che sa ragionare a dovere
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
ho letto qualche pezzo qua e la del discorso e mi sembra interessante soprattutto perchè da quello che ho capito indente dare un taglio netto alla presidenza d'amato rilanciando il dialogo con i sindacati cosa che ultimamente era resa impossibile dall'ex presidente
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Montezemolo ?
A me vengono in mente: Ciao ed Edwige Fenech ![]() Quote:
Vabbè, sempre meglio di Briatore. Se Briatore diventasse capo di Confindustria mi arrabbierei sul serio.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Eh, ho 3 libri di Disegni e Caviglia, li adoro
La striscia in cui Ciao si impiccava per depressione, mentre Luca aveva da fare con la Fenech Un'altra grandiosa in cui Aldo Biscardi scoppia a piangere perche' al bar non se lo fila nessuno
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Cmq anche io lo sono, nell' animo
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
"Stavo a pensà... nell'ottica in cui i presocratici nun sò più autoreferenzialistici..." "A biscà! E stamo a scherzà! Te pare che se mettemo a parlà de cose serie?!?!? Daje Biscà, dicce a formazione deaa Roma..." |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
collaborazione:
"io non intendo, e per quello che so anche il governo, cambiare il metodo del dialogo sociale che abbiamo utilizzato fino ad ora. Non ritorneranno i tempi degli anni '90 che hanno prodotto gravi danni alle finanze pubbliche" maroni
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
collaborazione:
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Montezemolo è comunista ? :D
Quote:
Montezemolo dalemiano???? Cupola dalemiana?????
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
uno con la sua faccia, il suo taglio di capelli, quei baffetti, e quella cadenza nel parlare, dove vuoi collocarlo scusa? se quando va a porta a porta non gli mettono la targhetta sotto vespa tra un po lo chiama "don corleone! ma che ppppiasceeeeere rivederla!"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
x quanto mi riguarda Montezemolo è un'ottima scelta, di certo uno dei migliori presidenti che ci siano stati negli ultimi anni...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me salgono alla mente fior fiore di esempi di imprenditori con macchine da guerra efficenti poratate alla rovina in breve tempo...mentre se non erro Montezuma quando è arrivato in Ferrari non si sguazzava affatto nell'ottimismo...mi pare si sia mosso ultra benissimo, acquistando prestigio con la ricerca (che poi è la F1, e mi pare che in quel campo non ci siano cazzi, siamo i primi al mondo) e l'ingrandimento del gruppo con acquisizioni di marchi blasonati da ristrutturare ed ora pienamente in marcia. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa SaMu... D'Amato ha scatenato una guerra inutile (nel senso che si è impuntato su cose secondarie) senza un minimo di diplomazia, anzi no, che dico diplomazia, TATTICA...Montezemolo, sul federalismo ha solo fatto notare che invece che rendere più leggero e flessibile il sistema ne ha aumentato i difetti x il nuemero di regioni: mi pare un analisi corretta.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 29-05-2004 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ha o no impostato una politica simile a quella annunciata per confindustria (ricerca, crescita partnerariato, concertazione coi sindacati, "ottimismo")? Ha funzionato: facile dire avrebbe fatto chiunque bene a quelle condizioni: in Italia non và così, ci sono stati manager in grado di affondare la !a industria nazionale dei latticini, la 1a indusatria nazionale di autoveicoli (dalla quale Montezumolo avrebbe tratto indebiti appoggi?), la 1a industria nazionale di scatolame...insomma a me pare che ultimamente la ferrari sia cresciuta molto più del "normale", se vuoi perdiamo un pò di tempo a guardare le quotazioni in borsa...sia chiaro, Montezumolo non è un Dio in terra, appunto se ne può ridere facendo il paragone con Montezuma, però in Italia rappresenta un imprenditore che ha (per scelta o per obbligo viste le caratteristiche dell'azienda ) visibilmente puntato sulla ricerca e sullo sviluppo, migliorando la spendibilità del marchio associandolo all'efficenza, all'elite, a quello che c'è di meglio: i cinesi non potranno mai competere con la Ferrari (nè con la luxottica o con il barolo Quote:
non sono passati tre anni, con l'attuale esecutivo praticamente sotto ricatto dai leghisti tanto da avere delle poltrone non d'oro ma di platino? il federalismo "vero" è già stato annunciato da Maroni & co: quello di cui parla Montezumolo non è il federlaismo Prodiano (pessimo tale e quale a quello Bossiano) ma proprio quello leghista: è per questo che Maroni si è incazzato...sennò avrebbe dato ragione e scaricato la colpa sul precedente governo (bello sport)... Quote:
E' come per l'Onu nelle controversie internazionali: è vero, è da riformare, è burocratica, a volte fà dei disastri...ma l'alternativa è l'unilateralità...nulla di buono per il debole. Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 30-05-2004 alle 01:20. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

///
/// Sehnsucht