|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Il terreno è suo, i soldi sono i suoi ergo ke ci faccia ben quello ke gli pare ![]() ...io se potessi mi costruirei un recinto x gli animali ![]() nicky se potesse si comprerebbe un compressore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
- se il terreno è suo, non me ne frega un caxxo.
- se i soldi sono suoi, non me ne frega un caxxo. - avete dubbi se ha chiesto le autorizzazioni? e VENITE SU UN FORUM A CHIEDERLO? ![]() ![]() ![]() ![]() - i carabinieri scortano anche i personaggi televisivi, ma il discorso "tanto li paghiamo noi" salta fuori solo "quando si parla di lui". - pure io, se sto costruendo una casa, e si avvicinano giornalisti e "onorevoli" chiedendo di entrare, non li faccio entrare e li caccio via. bisogna avere un'autorizzazione per entrare in un cantiere, quei "cowboy" parlamentari che andavano all'assalto con un gommone avevano quest'autorizzazione?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ma non perchè è Berlusconi semplicemente perchè lavorando nel settore edilizio vedo che i cantieri in regola sono uno su mille ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ti porgo un esempio reale. La persona per cui lavoro è stato sottosegretario agli interni : bene ( o male ) questo qui ha 24/24, 365/365 ( e per sempre, a quanto ne so) due poliziotti in borghese (ed auto Lancia k e thesis) che lo prendono e lo portano dappertutto, famiglia compresa.Questo per quesitoni di sicurezza.E come lui ce ne sono diverse altre decine ( centinaia? ) sparse per l'Italia ; fai tu stesso le proporzioni
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
L'articolo è palesemente scritto in maniera da ridicolizzare Berlusconi. Quel tipo di articoli alla Gente, Gioia, Donna Moderna, non li leggo neanche.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq se ci sono i permessi in regola va UTTO BENE, UTTO BENE e se proprio non fosse, un piccolo condono e rientra tutto nelle regole del vivere civile. anche se mi rimangono dubbi che un Albizzie qualsiasi, avendo il terreno sulla costa, riuscirebe ad ottenere tutte le autorizzazioni del caso. ma anche qui LUI ha poche colpe, le cose vanno così e continueranno ad andare così...da quanto vedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
beh ragazzi se tutto e' in regola(e' anche vero che lo deve essere per forza di cosa,e quindi NOI nn lo sapremo MAI!), poteva costruirsi anche il maracana' a noi che ci frega?
se e' per un discorso di modifica del territorio, modifica della scogliera,modifica paesagistica ecc ecc il discorso cambia....
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Sto lentamente, neanche tanto a dir il vero, cambiando la mia opinione su di te ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
boh, io se non ho tutto a posto mi fanno il culo quadro ![]() l'ultima volta abbiamo aspettato 3 anni e mezzo per avere tutte le autorizzazioni ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sto inventando un bel nulla e conosco più di un cantiere a milano che ha fatto intrallazzi vari per non pagare tasse o per non richiedere autorizzazioni. Puoi pure non crederci, a me non cambia la vita ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
1) se dipendesse da me i Carabinieri non li ridurrei a scortare Totti.
2) io mi incazzo se un Carabiniere scorta Schifani some quando scorta Mussi o Pecoraro Scanio, ovviamente non voglio togliere la scorta (anche se non se la meritano). 3) resta aperta la questione del sospetto scempio ambientale. 4) non sono ne di destra e ne di sinistra quindi schifo atteggiamenti di questo tipo INDIPENDENTEMENTE dal colore politico. Per avvalorare quest'ultima affermazioni vi dico che a suo tempo mi indignai quando D'Alema pagava pochi spiccioli per una casa di un ente in pieno centro di Roma. Tanto per farvi capire.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) Sta scavando un tunnel, spostando sassi, alberi... in pratica sta modificando quel pezzo di costa.
Cosa ovviamente non possibile per qualsiasi altro cittadino privato, se solo lo pensi come minimo ti fanno un (_|_) così. 2) "Sicurezza nazionale?" Lo Stato deve tutelare la sua villa? Dobbiamo pagare la sua sicurezza?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho mica detto che sono tutti così, però più il lavoro è grosso e più e facile fare magagne. Da poco ho sentito uno che aveva tre o quattro cantieri da regolarizzare [e non roba piccolina] e aspettava di sapere se gli avrebbero concesso il condono o meno. Alla fine ha fatto preparare delle documentazioni con foto prese altrove, con lavori che non c'entravano nulla e via discorrendo. Ha pagato 1/4 neanche di quello che doveva sborsare..
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() era una battuta legata alla passione di Nicky x i compressori ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.