|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia,nel profondo sud...
|
scusate,non seguo la vicenda,ma a me sembra che non si potrà scaricare in Italia,le persone all'estero potranno scaricare!Mica finisce il peer ti peer,finisce per noi
Considerazione: La riaa che è molto più potente della polizia italiana (non come forza armata,ma come pressione mediatica)non è riuscita a fare nulla negli USA,quanto credete che dureranno i controlli? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non é che muoio perché non mi fanno più scaricare Comunque uppo quello che ha detto cyber, e quello che disse Bluelake in un thread |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Secondo me bisognerebbe metterci d'accordo e scaricare tutti alla massima velocità (come fanno gli hacker) così voglio vedere poi......
UNITEVI e COMBATTETE!!! IO sarò con voi! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
quello che continuo a non capire del decreto...
..è che in prima istanza è stato respinto per "incostituzionalità", dovuta essenzialmente alle sanzioni sproporzionate e non commisurate alla gravità del reato (equiparazione di chi vive con la pirateria e chi scarica un mp3)
poi è stato emendato, le sanzioni si sono perfino inasprite, ... e lo approvano così? PS: l' amstrad 3016 , come il mio elta 8883, è anche ( soprattutto ?) un buon lettore DVD con tuttte le uscite, il decoder 5.1 integrato e una buona qualità dell' immagine ... che a 79€ costa moooooolto meno di un lettore sony o philips solo per dvd... mi fai venire voglia di prenderlo al volo
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 23-05-2004 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
bisogna vedere in quanti sono disposti a spendere 35/40 € al mese per questi fantastici privilegi!!! |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho editato la mia bambinata e mi scuso ancora... è stato veramente stupido da parte mia ma sinceramente il post è una reazione al fatto che una persona che di internet non sa niente si metta a emanare decreti che vanno visti e rivisti, segno della sua incompetenza nel campo.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ci vorrebbe la Decapit..... per Urbani
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
non degenariamo,non ne vale la pena!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: quello che continuo a non capire del decreto...
Quote:
Che ti devo dire mon ami, per ora in Italia le cose anticostituzionali si sprecano, le sanzioni prevedono pene acerrime per noi poveri indifesi e soldi a palate per i ricchi. Purtroppo è così. Spero che il concetto si capisca e venga metabolizzato a tempo debito. In ogni caso, in Italia stiamo piombando in situazioni abominevoli dove per una canna o un cd masterizzato rischi di rovinarti la vita con multe assurde e anni di galera, e poi vedo mafiosi condannati in primo appello a due anni. Cose da pazzi. Se si dovesse manifestare per le sperequazioni legislative, io mi metto in prima fila.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe ora che si capiscano i rischi di avere certa gente. E non di pensare agli improbabili rischi di averne altri. Io sono sfiduciato. Dagli altri paesi copiamo solo le stronzate, mai che ci venisse in mente a noi italiani di copiare le cose positive.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

Since Nov-2003
non degenariamo,non ne vale la pena!