|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
E' vero.
Oltretutto prima di riscriverti avevo cercato con google ed avevo ottenuto il link che mi hai dato. Salvo poi non riuscire a fare il download... Prova. Tu riesci? ![]() Io no. Ora... o non so piu' cliccare sui link (parkinson...vecchiaia...aaargh!) oppure per qualche motivo non si riesce. Boh. Dai, fai la prova 2 secondi!! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
Macchè, non ci riesco...
Viene fuori una pagina che mostra cartelle e nomi strani... Se ti faccio avere il mio indirizzo in pvt, saresti cosi' gentile da mandarmelo come allegato? Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Ciao,
non ho ancora avuto modo di provarlo per mancanza di tempo. Comunque ti ringrazio pubblicamente (eh, si, ragazzi: su hannibal si puo' contare!!!) Non appena avro' provato faro' sapere a tutto il forum Ciao! Ultima modifica di lore3d : 28-05-2004 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
Mmm...
Bel programma. Permette di creare dischi virtuali, e montarli. I dischi si trovano in singoli file e sono (de)criptati al volo. (breve intro per chi non sa nulla del prog...) Unico problema, finora: dopo un unmount, mi e' uscita una schermata blu ed il notebook si e'...RIAVVIATO (come se avessi tolto la corrente...). Il S.O. e' windows XP... Oltretutto ho 2 pc con alcuni files comuni (posta ecc...) allineati, es i 2 hanno uno xp, l'altro win98 se. Mi piaceva l'idea di usare lo stesso prog su qs computer per poter condividere un disco virtuale criptato. Va beh... vi faro' sapere. Per intanto... Grazie Hannibal! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.