Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2004, 19:47   #21
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ma che vuol dire sta domanda?

stai paragonando una delle nazioni più ricche della terra con una nazione del 3°mondo
eriol è offline  
Old 18-05-2004, 19:50   #22
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
cattivi sono tutti quelli che non hanno rispetto, tutti quelli che si prendono gioco della gente... destra o sinistra o centro... sempre ci sono i cattivi. Democrazia? bhe io la vedo una grande truffa... il potere al popolo? ma dove? se poi quelli che salgono al potere fanno i propri comodi? anarchia sarebbe una grande bella cosa ma un utopia... purtroppo hai troppi st... in questo mondo. Non guardiamo solo ai "grandi" cattivi, giriamoci attorno e guardiamo che i cattivi sono ovunque.... parole di chi la cattiveria non la sopporta, ne dei grandi ne dei piccoli, tutti a giudicare giusto o sbagliato, ma poi la ragione sbalza da una parte all'altra, pro americani e contro americani. bhe io ho abbandonato questo argomento dal un bel po non mi piace che la gente si prenda gioco di me e mi facia vedere solo quello che vuole, quindi ciò che voglio sapere sò... c'è chi può e chi non può io POSSO!
Old 18-05-2004, 19:56   #23
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ma che vuol dire sta domanda?

stai paragonando una delle nazioni più ricche della terra con una nazione del 3°mondo

Qui si parlava di CULTURE, nn di ricchezza...

Io tra l'italia e per esempio, il brasile, sceglierei il brasile... e nn mi risulta sia più ricco.

Tiafx è offline  
Old 18-05-2004, 20:03   #24
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx

Io tra l'italia e per esempio, il brasile, sceglierei il brasile... e nn mi risulta sia più ricco.

allora tra iraq e usa sicuramente gli usa.
tra usa e italia invece l' italia.
eriol è offline  
Old 18-05-2004, 20:07   #25
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

e torniamo a parlare di culture...

ma perchè ogni volta tirare in ballo la cultura,
partendo dal presupposto che ogni cultura è bella in se,nella sua unicità .E' ovvio che preferisca vivere in un paese che culturalmente(anche se sarebbe più opportuno parlare di usi e stile di vita) sia più vicino a me.

P.S. ma perchè quei rolleyes ,mica ti ho insultato
Old 18-05-2004, 20:14   #26
Tiafx
Bannato

Quote:
e torniamo a parlare di culture...

ma perchè ogni volta tirare in ballo la cultura,
partendo dal presupposto che ogni cultura è bella in se,nella sua unicità .E' ovvio che preferisca vivere in un paese che culturalmente(anche se sarebbe più opportuno parlare di usi e stile di vita) sia più vicino a me.

P.S. ma perchè quei rolleyes ,mica ti ho insultato

Perchè mi pare che si vada oltre il contesto. Riporto un frase del post del decer...ehm sommo:

Ho la vaga sensazione che gli americani stiamo facendo propaganda, ovverosia, stanno facendoci vedere il lato piu' brutto di quella cultura.
Vorrei che la gente pensasse che i veri assassini non sono gli irakeni, ma gli americani.

Ora visto che qua son tutti maestri a giudicare, puntare il dito a casa d'altri, quando questi nn si ribellano (nn mi pare ci siano americani "fondamentalisti kamikaze") pretendendo di sentirsi superiori e giudicare addirittura superiori popoli che al limite, hanno da imparare qualcosa, mi pare quantomeno assurdo.

Il caro Nabrez, che tanto ciancia, mettesse una fetta di culo in uno qualsiasi degli stati in stile Iraq (passato e presente), tornerebbe qui ringraziando il cielo di essere nato sotto il tricolore e facendo il baciamano a qualsiasi Americano "assasino", garantito al limone.
Tiafx è offline  
Old 18-05-2004, 20:24   #27
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Perchè mi pare che si vada oltre il contesto. Riporto un frase del post del decer...ehm sommo:

Ho la vaga sensazione che gli americani stiamo facendo propaganda, ovverosia, stanno facendoci vedere il lato piu' brutto di quella cultura.
Vorrei che la gente pensasse che i veri assassini non sono gli irakeni, ma gli americani.

Ora visto che qua son tutti maestri a giudicare, puntare il dito a casa d'altri, quando questi nn si ribellano (nn mi pare ci siano americani "fondamentalisti kamikaze") pretendendo di sentirsi superiori e giudicare addirittura superiori popoli che al limite, hanno da imparare qualcosa, mi pare quantomeno assurdo.

Il caro Nabrez, che tanto ciancia, mettesse una fetta di culo in uno qualsiasi degli stati in stile Iraq (passato e presente), tornerebbe qui ringraziando il cielo di essere nato sotto il tricolore e facendo il baciamano a qualsiasi Americano "assasino", garantito al limone.

TiaFX,come ho già detto provo ribrezzo per qualsiasi tipo di generalizazione,già il parlare di americani mi sembra una generalizazione assurda,provo rispetto per ogni cultura,per il solo fatto di essere cultura.
Sono il primo a schierarmi ,a costo di sentirmi dare del buonista ,contro i "facili giudizi".
Fatta questa premessa ti consiglio di non cadere a tua volta in banalizazioni per contrastare altre banalizazioni,la contrapposizione "noi-loro" è tanto inutile quanto pericolosa
a smontare le tesi anti-qualcuno o qualcosa ci vuole davvero poco

P.S.non ti incazzare col Sommo,lui non è ne cattivo ne buono,è solo luce
Old 18-05-2004, 20:32   #28
Tiafx
Bannato

Quote:

P.S.non ti incazzare col Sommo,lui non è ne cattivo ne buono,è solo luce
Non mi incazzo, però dopo un pò ci si trita un attimino le p@lle. Basterebbe un 3d per riassumere tutto:

L'amministrazione americana sta facendo maroni grossi, che sono grossi perchè il peso della nazione più importante al mondo fa si che ogni passo sbagliato americano equivalga a 100 passi sbagliati di una piccola nazione. Quindi in proporzione, sbagliano meno loro di altri paesi cmq ben civilizzati. Che siano gli Americani a dedidere chi li governa è verissimo, che siano poi responsabili per i pensieri e le azioni di queste persone, è già molto meno vero. In definitiva, se la questione la si pone come l'ha messa giù Nabrez, e come fanno molti altri, nn c'è pezza. Per il nostro modo di intendere "CIVILE E DIRITTO", l'america nn può nemmeno essere MENZIONATA assieme a certi stati e certe culture (intese al limite come cucina e poco altro, visto che per esempio nell'afghanistan integralista parlare di civiltà mi pareva a dir poco ridicolo). Quindi, se proprio si vuol far capire di essere BUONI, GIUSTI, ANTIMPERIALISTI, ILLUMINATI ED AL DI SOPRA DI TUTTO, lo si faccia "sparando" sui giusti bersagli.

P.S. Qualcuno tiri la tapparella allora!
Tiafx è offline  
Old 18-05-2004, 20:49   #29
Nabrez
Bannato

L'Avatar di Nabrez

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Non mi pare che innocenti venissero uccisi sulla sedia elettrica.

Anche se resta un'alone di scetticismo nei confornti di questa storia di Berg....non si può essere sicuri di nulla...

Coniugi ROSEMBERG ad esempio ..
ma ce ne sono tanti
Nabrez è offline  
Old 18-05-2004, 20:53   #30
Nabrez
Bannato

L'Avatar di Nabrez

Quote:

Sei volgare e la tua è solo una polemica.
Prima cosa: come fai a sapere che io li non ci sono nato.
Seconda cosa: abbassa la voce e porta rispetto perche io non te ne ho mai mancato.
Nabrez è offline  
Old 18-05-2004, 20:54   #31
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nabrez
Sei volgare e la tua è solo una polemica.
Prima cosa: come fai a sapere che io li non ci sono nato.
Seconda cosa: abbassa la voce e porta rispetto perche io non te ne ho mai mancato.

Ne porti ben poco a molte persone ogni volta che apri 3d del genere, nn so se te ne accorgi. E se io sono volgare, renditi conto che malgrado tu possa pensare il contrario, finisci per far pensieri e ragionamente profondi quanto una pozzanghera.

Ed infine, uno che "ci è nato" come dici tu, parlerebbe con cognizione di causa ben diversa dalla tua.

Ultima modifica di Tiafx : 18-05-2004 alle 20:57.
Tiafx è offline  
Old 18-05-2004, 20:56   #32
CarloR.
Bannato

L'Avatar di CarloR.

Città: Roma
Re: Chi sono i CATTIVI ?

Quote:
propaganda
a me sembra che ogni volta affronti questo argomento fai solo sciocca propaganda
lo fai per scaricarti i nervi?
CarloR. è offline  
Old 18-05-2004, 21:01   #33
CarloR.
Bannato

L'Avatar di CarloR.

Città: Roma
Quote:
Coniugi ROSEMBERG ad esempio ..
ma ce ne sono tanti
fra le altre cose, sei male informato, i coniugi Rosemberg furono effettivamente spie al soldo dell'URSs
CarloR. è offline  
Old 18-05-2004, 21:07   #34
Nabrez
Bannato

L'Avatar di Nabrez

Quote:
Originariamente inviato da CarloR.
fra le altre cose, sei male informato, i coniugi Rosemberg furono effettivamente spie al soldo dell'URSs

SEi mal informato tu poiche SOLO Julius, forse e non si è mai saputo veramente, era una spia.
Sua moglie sicuramente nO!
Nabrez è offline  
Old 18-05-2004, 21:09   #35
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Mamma dice che stupido è chi lo stupido fa
Old 18-05-2004, 21:10   #36
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bet
Mamma dice che stupido è chi lo stupido fa

Dov'è la piuma svolazzante???
Tiafx è offline  
Old 18-05-2004, 21:11   #37
Nabrez
Bannato

L'Avatar di Nabrez

Quote:

Dov'è la piuma svolazzante???
Che vuol dire ?
Nabrez è offline  
Old 18-05-2004, 21:12   #38
Tiafx
Bannato

Quote:
Che vuol dire ?

CVD
Tiafx è offline  
Old 18-05-2004, 21:12   #39
Tiafx
Bannato

E poi basta che me so rotto, dov'è gpc???
Tiafx è offline  
Old 18-05-2004, 21:20   #40
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Ho lavorato con una signora che ha sposato un americano. Senza raccontare ciò che gli è successo personalmente, la suddetta coppia è venuta a vivere qui.
Sono razzisti.
Questa è stata la frase che ha concluso il discorso.
Graffio è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian