|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cattivi sono tutti quelli che non hanno rispetto, tutti quelli che si prendono gioco della gente... destra o sinistra o centro... sempre ci sono i cattivi. Democrazia? bhe io la vedo una grande truffa... il potere al popolo? ma dove? se poi quelli che salgono al potere fanno i propri comodi? anarchia sarebbe una grande bella cosa ma un utopia... purtroppo hai troppi st... in questo mondo. Non guardiamo solo ai "grandi" cattivi, giriamoci attorno e guardiamo che i cattivi sono ovunque.... parole di chi la cattiveria non la sopporta, ne dei grandi ne dei piccoli, tutti a giudicare giusto o sbagliato, ma poi la ragione sbalza da una parte all'altra, pro americani e contro americani. bhe io ho abbandonato questo argomento dal un bel po non mi piace che la gente si prenda gioco di me e mi facia vedere solo quello che vuole, quindi ciò che voglio sapere sò... c'è chi può e chi non può io POSSO!
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Qui si parlava di CULTURE, nn di ricchezza... ![]() Io tra l'italia e per esempio, il brasile, sceglierei il brasile... e nn mi risulta sia più ricco. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
allora tra iraq e usa sicuramente gli usa. tra usa e italia invece l' italia. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma perchè ogni volta tirare in ballo la cultura, partendo dal presupposto che ogni cultura è bella in se,nella sua unicità .E' ovvio che preferisca vivere in un paese che culturalmente(anche se sarebbe più opportuno parlare di usi e stile di vita) sia più vicino a me. P.S. ma perchè quei rolleyes ,mica ti ho insultato
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè mi pare che si vada oltre il contesto. Riporto un frase del post del decer...ehm sommo: Ho la vaga sensazione che gli americani stiamo facendo propaganda, ovverosia, stanno facendoci vedere il lato piu' brutto di quella cultura. Vorrei che la gente pensasse che i veri assassini non sono gli irakeni, ma gli americani. Ora visto che qua son tutti maestri a giudicare, puntare il dito a casa d'altri, quando questi nn si ribellano (nn mi pare ci siano americani "fondamentalisti kamikaze") pretendendo di sentirsi superiori e giudicare addirittura superiori popoli che al limite, hanno da imparare qualcosa, mi pare quantomeno assurdo. Il caro Nabrez, che tanto ciancia, mettesse una fetta di culo in uno qualsiasi degli stati in stile Iraq (passato e presente), tornerebbe qui ringraziando il cielo di essere nato sotto il tricolore e facendo il baciamano a qualsiasi Americano "assasino", garantito al limone. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
TiaFX,come ho già detto provo ribrezzo per qualsiasi tipo di generalizazione,già il parlare di americani mi sembra una generalizazione assurda,provo rispetto per ogni cultura,per il solo fatto di essere cultura. Sono il primo a schierarmi ,a costo di sentirmi dare del buonista ,contro i "facili giudizi". Fatta questa premessa ti consiglio di non cadere a tua volta in banalizazioni per contrastare altre banalizazioni,la contrapposizione "noi-loro" è tanto inutile quanto pericolosa a smontare le tesi anti-qualcuno o qualcosa ci vuole davvero poco ![]() P.S.non ti incazzare col Sommo,lui non è ne cattivo ne buono,è solo luce
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
L'amministrazione americana sta facendo maroni grossi, che sono grossi perchè il peso della nazione più importante al mondo fa si che ogni passo sbagliato americano equivalga a 100 passi sbagliati di una piccola nazione. Quindi in proporzione, sbagliano meno loro di altri paesi cmq ben civilizzati. Che siano gli Americani a dedidere chi li governa è verissimo, che siano poi responsabili per i pensieri e le azioni di queste persone, è già molto meno vero. In definitiva, se la questione la si pone come l'ha messa giù Nabrez, e come fanno molti altri, nn c'è pezza. Per il nostro modo di intendere "CIVILE E DIRITTO", l'america nn può nemmeno essere MENZIONATA assieme a certi stati e certe culture (intese al limite come cucina e poco altro, visto che per esempio nell'afghanistan integralista parlare di civiltà mi pareva a dir poco ridicolo). Quindi, se proprio si vuol far capire di essere BUONI, GIUSTI, ANTIMPERIALISTI, ILLUMINATI ED AL DI SOPRA DI TUTTO, lo si faccia "sparando" sui giusti bersagli. P.S. Qualcuno tiri la tapparella allora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Quote:
Coniugi ROSEMBERG ad esempio .. ma ce ne sono tanti |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Prima cosa: come fai a sapere che io li non ci sono nato. Seconda cosa: abbassa la voce e porta rispetto perche io non te ne ho mai mancato. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Ne porti ben poco a molte persone ogni volta che apri 3d del genere, nn so se te ne accorgi. E se io sono volgare, renditi conto che malgrado tu possa pensare il contrario, finisci per far pensieri e ragionamente profondi quanto una pozzanghera. Ed infine, uno che "ci è nato" come dici tu, parlerebbe con cognizione di causa ben diversa dalla tua. Ultima modifica di Tiafx : 18-05-2004 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Città: Roma
|
Re: Chi sono i CATTIVI ?
Quote:
lo fai per scaricarti i nervi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
SEi mal informato tu poiche SOLO Julius, forse e non si è mai saputo veramente, era una spia. Sua moglie sicuramente nO! |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Mamma dice che stupido è chi lo stupido fa
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Dov'è la piuma svolazzante??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
CVD |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
E poi basta che me so rotto, dov'è gpc???
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Ho lavorato con una signora che ha sposato un americano. Senza raccontare ciò che gli è successo personalmente, la suddetta coppia è venuta a vivere qui.
Sono razzisti. Questa è stata la frase che ha concluso il discorso. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.