|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Re: Re: UNA BELLA CROCIERA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Allora,le escursioni sn delle gite che si fanno quando la tua nave attracca in un porto. Mettiamo che la tua costa si fermi x un giorno in tunisia,le cose che puoi fare mentre la nave rimane attraccata sn 3: 1. Rimani nella nave e la sfrutta x tutte le risorse che ha! 2. Prendi e te ne vai in giro per i fatti tuoi nella città in cui sei arrivato con la nave. 3.Fai un'esecrusione GUIDATA per la città insieme ad altre persone della tua stessa nave e il tutto organizzato dalla costa crociera! I motivi per cui costa di + la #3 sn ovvi,devi pagare la costa che organizza il tutto e le guide che ti portano in giro! NB: RICORDATI CHE SE SI SCEGLIE L'OPZIONE #2 SI E' AUTONOMI IN TUTTO E PER TUTTO,QUINDI SI DEVE ESSERE DI NUOVO SULLA NAVE ALL'ORA PRESTABILITA DALLA PROGRAMMAZIONE ALTRIMENTI SI RISCHIA DI RIMANERE A TERRA E VEDER SALPARE LA PROPRIA NAVE! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
azzo 1800 euro per andare a londra una settimana???? e che andavi a dormire a buckingham palace?
angillo occhio che in crociera ingrassi come minimo 5 kili quindi vai col ps occhio alle escursioni perchè se le fai con loro costano, se le fai da sola ricordati di sbrigarti a tornare per prendere la nave che loro non ti aspettano |
|
|
|
#24 |
|
|
riguardo la costa a giugno sta facendo delle offerte 2x1 cioe si parte in 2 e pagasolo una persona!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: UNA BELLA CROCIERA
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio sogno segreto per settembre: trovare un'offertona per andare in posti tipo Maldive, Polinesia, etc a poco Ho speranza?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
a poco quanto ?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
penso che con meno di 1000 non vada da nessuna parte
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una decina di giorni su un atollino... sabbia bianca... palme... mare cristallino... aaaahhhh ![]() Quali sono i prezzi in media per cose del genere?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
no, veramente, siamo due persone estremamente attive, non ci stanchiamo mai e non stiamo fermi un attimo... quindi ci potremo abbuffare alla grande!!!! no mi sa che non opteremo per le escursioni.. non lo so poi vedremo una volta che siamo lì cmq ieri sera ho prenotato eheheheh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.