|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Guarda che un laser brucia la retina, anche a pochissima potenza e proprio perchè è un laser (quindi collimato) a grande distanza, non stiamo mica parlando di laser per tagliare i metalli ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Secondo me o il tizio è un megasfigato o ci sta provando alla grande. ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sempre tornando al discorso CD ( ovviamente , come dice Gpc , sarebbe un suicidio andare a cercare di farsi male con un Cd ) , i manuali dicono espressamente di non puntare il laser negli occhi. Evidentemente questo organo ( l'occhio , in particolare la retina ) è particolarmente vulnerabile al laser... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Un puntatore l'avremo avuto in mano tutti. Immagina di dover puntare un veicolo in movimento con quel puntatore. Quante probabilità hai di colpire una persona al suo interno? E quante di colpirla in un occhio? e quante per più di qualche centesimo di secondo? La mia domanda è appunto questa: sicuri che qualche centesimo di secondo a cinquanta metri sia così dannoso?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che sia questione di un secondo o anche meno... Certo che la sfiga dev'essere grossa...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.