|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Thunder, changes e' bella, la classica risposta di chi non conosce bene 2pac, tirano tutti fuori quella perche' l'hanno passata a rotella, me l'aspettavo! sentiti "got my mind made up" oppure "made niggaz", bellissime!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
sono diplofonie e triplofonie... in sostanza accordi di voce generati da lui solo
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
concordo con tutte quelle postate da Thunder!!!
aggiungerei moooooooolte dei Dream Theater p.s. non 2Pac!!! Ultima modifica di Harvester : 10-05-2004 alle 16:09. |
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
mmm...ora che ci penso cercavo anch'io la versione strumentale. Comunque 2pac ha dedicato una canzone anche a sua madre, proprio quella ho ascoltato il giorno in cui l'hanno fatto fuori Comunque il mio genere di musica preferito rimane il trip-hop coniato dai supermiticissimi massive attack. Anche gli Air si difendono bene...per non parlare dei primal scream Ah, se vuoi un jazz un po' piu' alternativo, ti consiglio i Saint Germain (che ho visto dal vivo qui a Edimburgo dove vivo)...semplicemente spaziali. Di Metal mi piace solo una canzone: the dope show di Merylin Manson (anche Beautiful people e' carina)...ma per il resto cacca assoluta secondo me |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Peruvian skies, The glass prison, Finally free ecc.. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
up
Forza ragazzi, che oggi mi scarico un po' di tutto...cos'altro mi consigliate? Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Chopin - marcia funebre
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
"Drunkship of Lanters" - Mars Volta
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scherzo |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' una musica molto dolce e ti trasporta in un'altra dimensione
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
pantera-cementary gates
dire straits-private investigations |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
la gazza ladra - rossini
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
se ti piace anche la musica pop-rock stagionata ti consiglio un disco new-wave oramai leggendario, nel quale si fa largo uso di basso e tastiere dal sound "plastificato"
Simple Minds - New Gold Dream (81-82-83-84) secondo molti (me compreso aggiungo queste talking heads - born under punches talking heads - the great curve kraftwerk - metal on metal nick cave - the ship song rock lento e bucolico: neil young - harvest neil young - out on the weekend neil young - heart of gold james taylor - mexico ska the skatalites - freedom sounds skatalites - pussycat skatalites - latin go ska skatalites - skafrica skatalites - skalifornia skatalites - skalloween bad manners - skinhead girl bad manners - this is ska the selecter - too much pressure the specials - monkey man the specials - too much too young Ultima modifica di ominiverdi : 10-05-2004 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: San Vito dei N.nni
|
Led Zeppelin:
-How many more times -Since I've been loving you -Babe I'm gonna leave you -Dazed and confused -Heartbreaker -Rock and roll -Nobody's fault but mine -All my love -Tangerine -No quarter -Black dog -The rain song -Going to california -The lemon song -Moby dick -Bring it on home -Living lovin maid -Stairway to heaven -Tea for one -When the lelevee breaks -The battle of evermore Buon ascolto!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Korn: Falling Away From Me
Articolo31: Tocca qui Articolo31: Luna Park Mentali Articolo31: Un altra cosa che ho perso |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
che ne pensate dei rhapsody?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.