|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
QUalcun altro invece si fa fare un buco in testa "per entrare in contatto con l'energia cosmica). Inutile dire come tutte queste pratiche possano risultare estremamente pericolose. Soprattutto nel caso della trapanazione del cranio, spesso effettuata con metodi "poco ortodossi" (tipo il trapano del traforo), non è difficile arrivare a perforare le meningi o procurare infezioni alle meningi stesse o al cervello ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
ma scherzi? si bucano il cranio? come fanno a restare vivi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Luciano, sei tu?
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Ecco a voooooiiii
THE LIZARDMAN CLICCA Non e' la pagina principale.....vedete la lingua...l'impianto sulla fronte.....i denti .... .... .. . ora ....io vado a vomitare 10 minuti...voi scrivete i vostri commenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Ivrea-Milano
|
E' un momento di ricchezza culturale il suo show....dove lo vedrete intento a:
infilarsi serpentini nel naso e tirarli fuori dalla bocca mangiare insetti vermi e scarafaggi FARSI INTUBARE in modo che tutto quello che ingoia (liquidi) venga ritirato fuori dallo stomaco in un pintone trasparente...che poi si rigusta sorseggiando a mo' di tg5Gusto.... Il mio idolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Firenze
|
.......credo seriamente che se nn siamo alla frutta...la prossima pietanza potrebbe essere macedonia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma perchè vengo in OT sempre prima di andare a dormire???
![]() ![]() ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sono semplicemente osceni,e il lucertolone è un gran coglione
![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
la fine è vicina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Shagrath??? lingua biforcuta???
![]() quello e' talmente altezzoso che ti stende se vai a tagliargli la lingua... ![]() cmq 'ste immagini non mi fanno ne' caldo ne' freddo. anzi, mi viene da pensare allo UOMO quando tende ad evolversi dal suo stato primitivo.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io 36 anni, da La Spezia
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
intendeve il moderatore di ferro che c'era fino a 2 anni fa (credo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma l'impianto in testa a quello come l'hanno fatto??l'hanno preso a cartelle e si è gonfiato???
Cmq non sanno più cosa inventarsi...tra qualche anno si inventeranno che sarà di moda trapiantarsi il bigolo in fronte e allora alè..tutti col bigolo in fronte.... ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il mondo è pieno zeppo di deficenti da oscar
![]() Ripensandoci la teoria di Darwin fosse è veramente sbagliata non siamo l'evoluzione della scimmia mi sa che è il contrario ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Body art modifications...
avete mai sentito parlare di Orlan? Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.