|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
SCUSA MA NON CE LA FACCIO quando trovi 2500+ barton a 80 euro testati oltre i 200*11 prendere un 2400+ è proprio da furbi ... se a te un 2400+ sembra nuovo.... e anke se non vuoi oc è ancora + vecchio
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
personalmente credo che FARCRY sia il più bel gioco attualmente disponibile di quel genere.
Purtroppo non si fa godere a pieno per le altissime richieste hardware ma è il classico gioco che ti fa uscire di casa a cambiare pc per lasciarsi giocare. Io posso dirti che ci gioco a manetta a 1024 su ombre su medie e senza AF, solo AA 2x e già così è uno spettacolo. Negli esterni è molto ma molto fluido mentre negli interni credo per colpa della cattiva gestione dei pixel shader della mia scheda fa veramente pena, andrà non più di 10-15 frame, quando sugli esterni girerà a 30-40 frame se non di più. da notare che ho provato a portare la scheda video a 475@1ghz e non sembrava esserci stato un significativo miglioramento, neppure downcloccando la cpu a 2400 originali. Insomma credo che la cpu sia si importante ma fino a 2ghz oltre non noteresti differenze apprezzabili, mentre è proprio la scheda video e la gestione dei pixelshader che fanno la differenza nemmeno un problema di fillrate o bandwith. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Cmq curiosità: mi catturi uno screen con la tua 5800?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Hanamichi ha fatto la sua bella figura |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Sono curioso anche io!! Facci un paio di screen! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque confermo la 5800 è veramente una bella bestiola, peccato per i pixel shader 2.0 dove arranca parecchio altrimenti per il resto è fenomenale. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
voglio dire solo una cosa..ma non scannatemi...ma qui comprate un computer solo per giocare ad un gioco? mi sembra una cosa da matti...
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io sto giocando a farcry con il pc in sign.
sto a 1024 con filtri 2x 8x livelli quasi tutti alti e qualità illuminazione molto alta (per il pixel shader 2.0). beh devo dire che mi aspettavo molto peggio; negli esterni a volte fatica ma non scende mai sotto i 20fps(ma sto quasi sempre sui 30 o anche sopra). negli interni vado molto meglio e in genere viaggio sui 40-50- mi rendo conto che non sono prestazioni eccezionali, ma un gioco come farcry non è ut2004(che con 20fps sei subito morto). e con 30-35fps si gioca tranquillamente godendosi bei effetti grafici. quindi un xp2400 e una radeon 9600xt secondo me permettono di godere tranquillamente di far cry. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.