|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
chiudo qui il discorso che e' lungo....
fate una ricerca su come funzionano le ogl su sgi e ne riparliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma insisto con il dire che le librerie non stanno nel bios delle schede video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Comparativa schede G. utra Hi-end
Ultra Hi-End 3D Accelerators: 3Dlabs Wildcat 4 7210 384MB and NVIDIA Quadro FX 3000 256MB
Link: http://www.digit-life.com/articles2/wc4-7210-vs-qfx3000/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
nVIDIA GELATO!!!
NVIDIA releases Quadro FX 4000 workstation GPU
link: http://www.digit-life.com/news.html?104074#104074 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: nVIDIA GELATO!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
ORSOBUBU!!! Quanto tempo!!! Come va?? Tutto bene??
Una precisazione nella comparazione tra la 7210 e la FX3000 è stato omesso il fatto che la 7210 ha di serie Genlock e Multiview... ecco dove stanno i 400$ di differenza. Cmq nelle Silicon l'OGL funziona esattamente come su qualsiasi altra macchina su cui è supportato. Il SO mette a disposizione le primitive, il fatto che poi l'HW possa accelerarle è un altro discorso... A proprosito, ORSO sai che me la sono presa una Silicon da tener in casa?! Pian piano la sto facendo diventare una bella bestiola... Ciups |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nVidia GELATO ?????
sembra una freddura... ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Ora ti contatto! Quote:
Quote:
![]() Io nel frattempo sto preparando un dual xeon... poi ti dirò tutto in pvt! Cià! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che il pieno supporto hardware a DX9 sia il primo segno evidente dello zampino di Creative, del tipo: "Ok fate pure la prossima generazione di schede professionali come vi pare, a condizione però che ci giri anche qualche giochillo senza troppe pretese di compatibilità"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Gli Architetti e Ing. possono fare a meno delle texture, a patto che la geometria del palazzo che stanno progettando sia precisa e intelligibile (io mi sto ancora chiedendo come fanno a capirci qualcosa in un reticolo di miliardi di segmenti... sarà allenamento... se va bene a loro...) Per i designer già le texture sono utili, perchè aiutano a formare un' anteprima del prodotto in fase di sviluppo .... ma non sono indispensabili e possono essere aggiunte e renderizzate alla fien del lavoro quando si vogliono ottenere i bozzetti fotorealistici di preproduzione per un game designer che mette assieme personaggi ambienti ed effetti di un videogioco, le texture dovrebbero essere abb fondamentali e la sua configurazione dovrebbe avere un supporto alle librerie, allineato a quello della piattaforma target di quel gioco
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Alle librerie su bios non ci credo (a parte che sarebbe molto più lento richiamare una funzione su bios).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
....ATi compro' FireGL, e le FireGL diventarono degli Rxxx.....vedremo se finira' così anche in questo caso, anche se la situazione e' differente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() homero, io non me lo facevo dire... ![]() forza homero, fagli vedere di cosa sei capace, però mi sa che non avrai tutti i system programmers dalla tua... ![]() EDIT: ops, non mi ero accorto che questo thread era di due anni fa... ![]() ![]() ![]() credevo fosse recente perché mi sembrava che si fosse fermato troppo "a freddo" ![]() vabbè va', esco che è meglio ![]() Ultima modifica di 71104 : 10-06-2006 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.