|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ma che è un spyware che lancia msg automatici su tutti i thread stò benjuzzo? -____-'' Esiste il mercatino per queste cose apposta per non intasare i forum che sono adibiti a problemi!! ma dove sta il Moderatore quando serve io gli darei qualche mesetto di sospensione così si regola un poketto. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io sono un possessore di un E800 wifi e posso dirvi che come palmare è avanti di una generazione rispetto a quelli attuali.
Ho provato svariati programmi, la risoluzione VGA tramite un semplice programmino poi impostarla come vuoi orizzontale/verticale in QVGA o VGA. unica pecca il restart, che poi sono 7sec alla fine nulla in confronto ad un riavvio di windows La cosa bella di questo prgrammino è che forza la risoluzione dello schermo di WM2003 cosi è possibile provare qualsiasi programma. Se non supportano la ris. vga partiranno più piccoli rispetto allo schermo. Io navigo in internet in wireless visualizzando nello schermo una pagine web completamente, idem per file .pdf .doc .txt ecc... in excel si ha una visione ampia della pagina con icq o skype chatto e parlo come al cel. 4'' TFT e scheda video da 2mb vedere foto o film è un altra cosa Potenza: rari i rallentamenti, la memoria totale è di 160mb 32mb rom (OS) 32mb flash memory 128mb ram adesso inziano ad uscire prog anche in VGA vedi Agenda Funsion 6 La mia prima impressione e stata di trovarmi di fronte ad un piccolo PC e non ad un palmare. lo consoglio a tutti. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
se a qualcuno interessa io vendo il mio Toshiba e800 Bluetooth con vari accessori... guarda nella mia firma!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
viger non sono uno spam... e che mi sono sbagliato a scrivere il msg, e me ne sono accorto solo oggi, vi chiedo scusa se vi ho dato fastidio, ciao e scusate ancora.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CAMBIARE S.O. TOSHIBA E800 IN INGLESE
Aiuto ragazzi mi serve una mano per venirne fuori.Ho comprato un palmare toshiba e800 non accorgendomi del sist oper. in inglese!!!Cosa posso fare??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.