|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() Bisogna per forza avere una laurea in ingegneria o economia per intervenire in thread a tema e non?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Chiedilo a Master of Puppets, è più informato di me sulla mia carriera universitaria.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sospetto è che in realtà, economista o meno, se la pensi diversa da lui tutto ciò che dici sono comunque minchiate. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come volevasi dimostrare: un sistema isolato, che compie una trasformazione irreversibile, evolve sempre verso stati termodinamici che implicano un aumento della sua entropia.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con te lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrebbe bene anche Clausius. In questo caso, però, il riferimento era ad un'entropia di tipo sociale connessa al forum; una sorta di social forum entropy |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
A questo punto come non citare il mitico e sempiterno aforisma, inciso nel legno dell'aula Natta del Politecnico di Milano?
ENTROPIA ESCOTROIA |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 01-04-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Purtroppo non ho le tue capacità linguistiche, ma la mia caparbietà mi istiga a ribattere comunque
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
bisogna essere dei geniacci x partorire una cosa simile
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
forse è la verità di qualcuna!
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ossignur, 11 anni di politecnico, ma questa non l'avevo ancora sentita...:eheh:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Rieccomi. Speravi di non vedermi più?!?! Per me puoi continuare a dire le minchiate che vuoi, figurati se te lo impedisco io. Basta che te la finisci di considerare le opinioni degli altri, non le mie perché come hai giustamente detto intervengo solo per far notare che sei un ingegnere, come sbagliate, assurde, antistoriche e incorrette solo perché sul tuo manuale universitario non sono contemplate. La considero una critica costruttiva per te, se invece la prendi sul personale, mi spiace per te.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

///
/// Sehnsucht