|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per questo ho smesso di andarci tempo fa...fortunatamente poi ho cambiato pure genere; salvezza per il mio portafogli ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si ma non siamo tutti caproni però, in compenso ce lo prendiamo nel culo lo stesso!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
a 20 euro per me il cd può ammuffire sullo scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Comunque discorsi a parte, qui gli stipendi medi sono bassi rispetto ad altri paesi e i cd costano anche qualche euro di più.........
Io fino a diversi anni fa quando costavano 32klire qualcuno lo prendevo originale per posta ma ora a 21euro si attaccano! Ciao
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di parlare bisogna dire : Sono coerente? Io si........ Uso poco il cellurare (solo se necessario), cambio il pc ogni 3-4 anni........ecc No ai cd originali? No ad acquisti stupidi! Ciao
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
la tecnologia alla stato puro da una parte e un pezzo di plastica protetto? confronti un pc a un cd? con un pc ci lavori.. con un cd ci puoi giocare come freesby... ![]() senza contare che al confronto dei cd e dei dvd non c'e' un cartello dove tutto costa uguale.. nei cd ti sembra che si avvenuto il fenomeno 9800pro e 5900xt? e si col cazzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il pc lavori? Sei un tecnico 3d della pixar? Penso che per word o internet può bastere un pc normale......... Se poi fai a gara a 3dmark è un altro discorso. Ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ribadisco il concetto,lampante,che c troviamo di fronte ad un cartello di case discografiche e "artisti" per lo + consenzienti,grazie al quale nn c'è la minima concorrenza e i prezzi sono livellati verso l'alto.Con questo non si può certamente approvare un reato come la pirateria ma ci si può difendere non comprando e non alimentando in nessun modo questo mercato monopolistico.
Nell'attesa che un nuovo genio ci permetta di shareare con ip anonimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Oppure sono i diritti di chi deve detenere i diritti dell'autore??? Se 1euro all'autore, il resto dove va??? parliamo del 95% del prezzo! Se questa è verità un CD dovrebbe costare 8-12€ ma mi sa che i discografici sono come i calciatori. Ultimamente le cose stanno un po' cambiando, almeno i CD di qualche anno li trovi ad un prezzo ragionevole e non tutto a 20€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo totalmente. ah per entrare in discoteca dalle mie parti si spende dai 5 ai 10 euro, ma sinceramente mi sembrano buttati nel cesso, preferisco enormemente andare a qualche festa un pò più grossa (tipo la street parade a zurigo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Bisognerebbe che gli artisti vendessero direttamente i loro brani saltando le case discografiche.
1E a brano in mpc o dts@96kHz e via. mediamente in un CD ci sono 2-3 brani validi. A 20E a CD dove su 15 brani 11 fanno c4g4re, il Cd può restare sullo scaffale. C'è la radio byez
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e le compilation, dove ci sono almeno 20 canzoni? ![]() e quelle compilation trance tipo la id&t yearmix, dove sono 40 canzoni mixate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
io faccio radio da quasi 20 anni
e non a caso prediligo la radio per l'ascolto di musica.
Volete il successo del momento???, non comprate l'album di quell'artista, nel 90% dei casi 1 canzone è bella, 2 belline e il resto è fuffa. Il massimo lo raggiungi quando il singolo che lancia l'album non c'entra niente con il resto delle canzoni che ci sono incise, questo succede almeno nel 50% dei casi. Se siete fan di un artista/gruppo o due effettivamente l'acquisto di cd-audio si riduce drasticamente. Ascoltate la radio che ve la mette a gratis la musica!!! e fra le altre cose si sente anche meglio!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.