|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() fortuna che è raro che sia a pranzo da solo, altrimenti mi scoppierebbe il fegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
the winner is: Pizza surgelata + fritto di pesce! ora vado a preparare il tutto, grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io so cucinare bene, ma avendo poco tempo chiedo sempre a mamma di preparare roba abbondante la sera così a mezzogiorno scaldo e via
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() al massimo la vado a comprare capirai 2,50€ una margherita, il fatto è che mi scoccio di scendere! oppure un bel paninozzo "da nick" salsiccia completa, patatine, maionese e peperoni 4€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
logico, anch'io farei cosi, soltanto che sono nel nulla di negozi io, dunque pizza surgelata è il top per i pigroni ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ho optato per gli spaghetti fra poco bolle e calo la pasta!
consigli sul condimento??? ci sono queste possibilità: Sugo (a crudo mi scoccio ci cuocerlo ![]() Uovo ( na specie de carbonara) in bianco (burro e parmigiano) ai formaggi (con tutti i formaggi che trovo nel frigo) al tonno (con tonno con o senza sugo) daii!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho mangiato
calamari gratinati patate al forno fragole
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() for-ma-ggi-for-ma-ggi-for-ma-ggi-for-ma-ggi-for-ma-ggi!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ho deciso:
metterò: uova, formaggio, pancetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io praticamente ho studiato alberghiero e so arrangiarmi ai fornelli da solo.
oggi ho pranzato: piatto di lasagne in bianco con sopra olio d'oliva circa 100g di (pasta), petto di pollo ai funghi slurp! e tegoline, stop! Tanto io mango circa ogni tre ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
faccio una frittata con due uova, insomma la classica omelettè poi ci gratto dentro a scaglie due cubetti di cioccolata fondente! Non sapete che goduria ![]() ![]() altrimenti si può mettere dentro della marmellata senza zucchero. Ho detto ciccolato fondente puro, non quello schifo di gianduia! o cacao o al latte, con quello ci CREPI! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.