|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io rimango del' idea...
che il punto su cui bisognerebbe intervenire non è tanto "aprire il sistema", quanto permettere la nascita di vere "alternative"...
cioè degli OS concorrenti, compatibili con win finchè a dettare legge è un OS "fuori standard"(se si considera *nix e i suoi derivati più conformi a qualche standard "superiore"), o meglio che vuole imporre i suoi, di standard, il mondo dell' informatica personale dovrà versare la Microsoft Tax...e se non è posizione dominante questa... solo che pare questi siano dettagli troppo "tecnici" per arrivare in sede giudiziaria ... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
De gustibus! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Monti dice:
"la decisione odierna ristabilisce le condizioni per una concorrenza leale sul mercato e indica chiari principi per la condotta futura di una società in posizione così dominante". Però "il ricorso di Microsoft congela i provvedimenti fino alla prossima sentenza". Quindi Monti doveva parlare per il futuro... ad oggi, niente di fatto in sostanza. I processi hanno tempi lunghi... e Microzozz non è detto che perda di nuovo in appello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
e io non mi tengo la mia bella copia con WMP (che peraltro trovo migliore di winamp e soci)???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() leggero, chiaro, ... gli mp3 li sento gli avi li guardo... non vedo gli effetti ottici (che mi rallentano sul pentium 2400 ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Cosa farebbe in + BSplayer che WMP non fà (meglio) ?????
![]() Immagino che WMP perda dei "punti" solo perchè è un prodotto Microsoft = antipatico ...... ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Bah, io uso winamp 2.91 pure x i video...non che sia il migliore, ma ormai ci sono abituato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono soddisfatto, e' bello sapere che in Europa i potenti come M$ vengono trattati come tutti gli altri e quindi multati, se necessario. Tuttavia prevedo una versione di WinXP allo stesso prezzo, ma senza WMP, quindi una fregatura per il consumatore, a patto che l'appello/ricorso di uncle Bill non venga vinto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è inutile starne a discutere , può piacere o no , ma il solo fatto di essere microsoft ne preclude l'uso a molti utenti di "stampo" open source.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cos'e`, se uno non adora M$ allora e` subito fazioso? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che il SW MS non sia semplicemente il top che il marketing (e la leggenda popolare) vuole, o quantomeno non per tutti no? Troppo semplice come spiegazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
O.T.
Mi è arrivato Farcry!!!!! , e dicendo questo , passo e chiudo....
(Mi sà che stanotte dormirò molto poco) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (leggende popolari ![]() Nonikname 19/10/69 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
l'unico vero problema di WMP e' la sua pesantezza.
su macchine datate (poi nemmeno troppo), WPM gira lentissimo, e farebbe venire la voglia di cambiare il tutto e prendere un nuovo PC (con una OEM XP preinstallata, naturalmente!). stesso PC: su zoomplayer i divx girano da favola, e' configurabile ed e' molto poco invasivo (addirittura non ha una vera e propria installazione) WMP zoppica vistosamente andando a scatti.. un crash di zoomplayer si risolve in 2 secondi, WMP quando crasha fa' aspettare almeno 30 secondi. questo porta molti utenti inconsapevoli a dire che per vedere un divx ci vuole almeno un Pentium 4 (me lo sono sentito dire anche oggi per un P3 800), alzando di fatto l'entry livel per il PC casalingo. sulla completezza di funzioni comunque WMP non si batte, ha tutto, forse troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Basterebbe che MS facesse come faceva prima! Un menù per selezionare cosa installare e cosa no e il prob sarebbe risolto.
Io ti metto a disposizione tutte le cose che vuoi e sta poi a te se installarle oppure passare alla concorrenza. D'altra parte anche il software che c'è in windows lo pago visto che il SO lo pago!!
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Beh tanto x cominciare BSPlayer e' mooooolto piu' snello di WMP, ci mette meno della meta' del tempo ad aprirsi, almeno sul mio vetusto computer.
E poi non si connette ad internet a mia insaputa spedendo informazioni mie personali sull'uso che faccio del mio pc. Queste due ragioni per me bastano e avanzano per mettere WMP in soffitta, voi fate pure come vi pare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il problema non è tanto atto se WMP è il migliore o no...
il problema è chè io devo per forza avere installato WMP... non possono nascere veri concorrenti se non c'è richiesta dal mercato... e fin che windows=WMP questo sarà impossibile poi per quanto riguarda le funzionalità mi è capitato spesso che file che non venivano letti da WMP li leggevano senza prob altri player... e non si trattava di casi troppo rari... oltre a questo poi io odio vedere divx o cmq qualuncue filmato in una finestra e fino adesso (forse perchè non osno capace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
mah mediaplayer è decisamente pesante...ha un bel spybot integrato che ti spia e gli altri player Zoom e Winamp nn hanno niente da invidiare al baraccone....un pò come tra Norton e Nod32...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.