|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
il modello é 1712sdm...facendo login siamo scesi a 63-65€....ancora tanto....nessuno sa dirmi come mai?...non penso che mettano prezzi a caso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mi dai un aiutino per individuare il negozio (penso si possa qui!)
grazie! ps: mi confermi le ottime prestazioni e soprattutto la silenziosità ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti confermo che il lettore è eccellente, veloce, silenzioso e soprattutto ha un'accuratezza mostruosa nell'estrazione audio (cosa di cui io faccio largo uso) e nella correzione degli errori c2. E' uno dei pochi che legge i dati anche nella modalità raw. Inoltre se decidi di acquistarlo ti consiglio di sostituire il firmware con quello hackerato scaricabile in rete (come ho fatto anch'io), le prestazioni aumentano ancora. A tal proposito mi potrai ricontattare e ti fornirò anche il link da cui scaricare tale firmware ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 15-04-2004 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
sto x comprarlo...mi confermate che fra la serie 17 e 18 non cambia nulla?...sono scettico...la serie 17 costa 65€...la 18 costa 35....la cosa strapuzza!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Il 18 non legge dvd-ram, e ha prestazioni leggermente inferiori come velocita', quindi tutto sommato e' comunque un'ottima scelta, il 17 l'avevo trovato un mesetto fa' anche io in un negozio online semisconosciuto a 69euro..... mentre il 18 si trova a 30euro.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ciao,scusa l'ignoranza ma ...cosa comporta il non poter leggere dvd ram?...cosa si trova su questi supporti?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
sinceramente non sono molto informato, ma mi pare che fosse uno dei primi formati...bho! Meglio aspettare qualcuno che ne sappia qualcosa prima di scrivere qualche cavolata....
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
allora mi consiglli la serie 18 a 30€ invece della 17 a 60 vero?...comunque non capisco perché non tirino giu i prezzi del 17...tanto chi lo compra + a 65€??
mah.....certo,non so a quanto comprino i commercianti del settore...ma deve essere una brutta vita stare dietro a queste dinamiche dei prezzi....e alla concorrenza... vedo però che in molti casi si evita il tutto con eclusive o quasi....non vorrei deventasse un vizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Il 1802 credo sia sempre un buon lettore ma non è così buono come i precedenti, per credo questione di costi non monta + il chip toshiba ma via e non legge così bene come i precedenti modelli certi tipi di cd protetti (tipo quelle protezione con errori, soprattutto bad sector e safe-disc, anche x le quali i dvd toshiba erano famosi xchè le leggevano in pochisimo tempo e ottimamente) .
Questo è il motivo per cui il 1712 è considerato l'ultimo grande lettore dvd toshiba, e per cui ci sono certi siti che sono capaci di chiedere 63euro per il 1712 mentre il 1802 te lo danno a 30-33 euro (nello stesso sito) . Questo non significa che il 1802 non sia un buon lettore o che non possa leggere pure esso le protezioni sopra, semplicemente non è ottimo come i precedenti modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
quindi che mi consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io ho fatto una cacchiata, ero sovrapensiero.... ho flashato il firm del dvd da tavolo quello della kiss con il lett toshiba sul 1802 ( infatti c'era scritto 1802 ma non avevo fatto caso alla scritta che non era x dvd-rom ) il lettore va ma è mooolto tranquillo...
mi sono scaricato allora l'ultimo firm della casa, ma mi dice che non lo può upgradare nonostante lo trovi....come posso fare? ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=31
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho un 1612x e mi trovo da Dio... anche se non so come mai, non legge i DVD+R di una marca che ora non mi ricordo, cmq il DVD sulla parte scrivibile è trasparente con scritte blu
Altri DVD+ non ne ho provati, mi auguro che sia solo quelal marca e magari altri + li legga ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
E' lo X031 rpc-1, ma è 147 kb. Ho appena provato a scaricarlo e non ci sono problemi a scompattarlo. Clicca dove c'è scritto "...by using this patched X031..." direttam dalla pagina che ti ho linkato io
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.