|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Dai, sdrammatizzavo.
Calmati, nessuno ce l'ha con te. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
Family compo è il capo.... ..inoltre di Hojo mi sono piaciute moltissimo le storie autoconclusive tipo "l'estate dell'adolescenza" sulla seconda guerra mondiale vista dagli occhi dell'adolescenza giapponese che partecipò agli attacchi kamikaze. Non ho mai pianto tanto....non iresco + a rileggerlo. Comunque concordo con il fatto che PER IL SUO GENERE....(che non è certo quello di Alita/Miyazaki/etc)....City Hunter non ha rivali....infatti il seguito che è in corso di pubblicazione ora in giappone (Angel Heart) non sembra reggere il predecessore... Stay High.
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sisi...il primo volumetto dovrebbe uscire tra poco in italia..se non è già uscito...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ANzi...lo pubblica la Panini Comics e questo mese esce il 2ndo volumetto...
Io aspetto di passare per la fumetteria...in edicola sono sempre tutti spiegazzati e imbarcati dall'umiditò...
|
|
|
#26 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
L'avevo scritto anche io prima! Questo: Esce ad aprile
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq il migliore è BERSERK!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Mitico! Troppo bello.....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Neo Genesis Evangelion Video Girl Ai Berserk, manga , non la serie animata trasmessa da italia 1 Devilman Maison ikkoku Escaflowne Cow boy bebop Trigun Nausicaa della valle del vento Laputa , castle in the sky menzione solo per Dragonball ( manga, sull'anime stendo un velo pietoso ), Le situazioni di lui e lei, ranma1/2,ken il guerriero ,mao dante,full metal panic Questo è il mio repertorio , metto al primo posto a pari merito evangelion e video gilr ai, al secondo berserk manga , nausicaa , trigun
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ORA MI DEVO FARE IL SEGUITO DI CITY HUNTER! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: City Hunter
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: City Hunter
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: centro Italia
|
City Hunter è carino, anche se il mio preferito è probabilmente Cowboy Bebop, unisce la serietà a momenti comici, ma in generale lo considero una serie "adulta".
Tra le serie "vecchie" invece mi stupisco che nessuno abbia citato "I Cavalieri dello Zodiaco", serie che ha dei difetti però è permeata di leggende; oltretutto l'anno scorso in giappone è uscita anche una parte della terza serie, ovvero ciò che accade dopo la saga di Nettuno, forse la parte più bella. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il cartone mi affascinava, ma non sopportavo il fatto che usassero la stessa arma duecentoventi volte e solo quando ormai stavano per essere sconfitti riuscivano a vincere. Mi piacciono le cose un po' più "crude" come devilman e Berserk.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
E anche Nausicaa e' un capolavoro. Pero' aggiungo Outlanders, per motivi sentimentali, sono un appassionato del Maestro Manabe.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
Non conosco Devilman e Berserk (li ho sentiti nominare e poco più) |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il manga è bellissimo, niente a che vedere con l'anime, censurato, trasmesso dalle reti nostrane.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: City Hunter
Quote:
Si uno dei miei preferiti , mi registravo anche le puntate. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

Since Nov-2003