|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
se mi assicuri che è come nuovo allora vanno bene 40 €
contattami in pvt
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
allora ?
è già venduto ?
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
no sto' in attesa della risposta di netw@lf.
comunuqe non l'ho ancora venduto. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
ciao
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
...
Tutto tuo VICK, lascio.
Ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
netw@lf ....
ma ci sei o ci fai !!!!!!!!! sto' monitor ti serve o no ? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Uhm...
Riassunto delle puntate precedenti:
- Mia offerta: In coda per l'Ibm. Non chiedo ribassi, solo se puoi portarlo a fuorigrotta. - Tuo pm: Abito al Vomero. Per Portarlo a Fuorigrotta dovresti dirmi dove. Possiamo fare solo domani perchè dopodomani parto per Roma. Mio Pm di risposta andato a vuoto perchè la tua mailbox del forum era piena, quindi ti scrivo una e-mail in cui ti dico quale zona di Furoigrotta con tutti i dettagli e ti chiedo o prima delle 11 o dopo le 16. A questo punto mi aspetto o una risposta negativa oppure una positiva ma... - Tu rispondi sul Forum: ho ricevuto la tua mail sono al Vomero potresti passare tu da me. Evidentemente non ti ricordi la mia offerta in cui ti dicevo "solo se puoi portarlo a Fuorigrotta". Mi segui, sì? - Mia risposta sul forum: Purtroppo non ho l'auto e permarrà questa situazione per altre 2 settimane. Altrimenti sarei venuto da te senza alcun problema. E l'ho scritto per darti la spiegazione e farti capire che il motivo non è il fondo schiena attaccato alla poltrona. - Tua risposta in PM: Volevo sapere se pensi di risolvere mandando qualcuno a prendere il monitor, io oggi non mi posso muovere. Dovevo a viale augusto nel pomeriggio, ma mi sa che non vado più. Me lo ha chiesto un'altra persona sul forum comunque dammi una risposta. - Mio PM di risposta: Ok, dallo pure via.Mi interessava anche il masterizzatore, ma no fa nulla. Ciao - Ulteriore mio messaggio sul forum a conferma: Tutto tuo VICK, lascio. Messaggio scritto, visto l'interesse di VICK a cui tu avresti venduto in relazione alla mia risposta, che c'è stata!! - Poi tu te ne esci con questa sparata: netw@lf .... ma ci sei o ci fai !!!!!!!!! sto' monitor ti serve o no ? Ti ho detto che non ho la macchina, lascio. Vuoi che te lo ripeta? Te lo posso riscrivere quante volte vuoi. Se avessi avuto qualcuno che lo potesse prendere per conto mio, lo avrei già qui con me. Che ti devo dire di più non lo so. Mah
...com'è misera la vita negli abusi di potere... Ultima modifica di NetW@lf : 02-04-2004 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
tutto ok
Ci siamo chiariti.
Tutto ok, solo un disguido. Monitor venduto e perfettamente funzionante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.