|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
I.C. 8 e anche il 7 fanno dei dvd che non sono al 100% compatibili con tutti i lettori, potrebbe capitare che da certi non siano leggibili: fino ad ora non è mai capitato però c' è sempre una prima volta. anche il fatto che l' etichetta superi 8 caratteri può causare incompatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io penso che non sono poi tanti i programmi cattivi,dipende solo dalle esigenze e dalla configurazione personali. Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Beh! non è proprio così
Quote:
Questo non vuol dire non usare certi programmi ma vuol dire conoscerne bene pregi e difetti. Purtroppo nel tempo ho finito quasi per abbandonare IC8 per questi motivi: - fino a compressioni dell 75%-80% i transcoder veloci (tipo DVDshrink o Clone dvd2) vanno meglio e sono più conformi alle regole. Clone DVD2 consente di mantenere i menù togliendo gli extra in modo molto intelligente e senza controindicazioni. Inoltre ho avuto anche la sensazione che a queste compressioni DVDshrink sia migliore anche come qualità. - Quando la compressione raggiunge il 60% (o peggio il 50%) anche IC8 ha un punto in cui crolla come qualità; e lo fa in modo improvviso non progressivo. A quel punto un vero encoder (DVD2DVD-R con CCE) da risultati superiori anche se richiede un po' più di tempo; ma io non ho fretta. - Quindi il suo range di utilizzo rimane circoscritto fra il 75% e il 60%; troppo poco per tenerlo in linea visti anche i possibili problemi; preferisco arrangiarmi con gli altri due metodi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
|
Re: Beh! non è proprio così
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
anche io userei CCE e dvd2dvd-r ma non li ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se vai
su questo sito, tedesco a parte, trovi i link
http://www.dvd2dvd-r.be/ e qui anche in inglese guida compresa; tieni presente che per il PAL con IFOedit (che il prg ha già dentro) l'authoring avviene in modo automatico per il solo film; per mantenere i menù è più complicato: http://www.davis28.pwp.blueyonder.co...die/guide.html Ultima modifica di pippocalo : 30-03-2004 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
ho trovato cce 2.5 e dvd2dvdr 1.8.1 ma mi dice che devo avere una partizione che supporta files più lunghi di 4 gb, devo installare pure ifo edit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ifo edit
lo installa gia DVD2DVD-r (lo trovi in una cartella dentro la sua dir).
Per la partizione è vero. Lui lavora con un solo file e quindi, vista la lunghezza dei DVD, gli serve di sfondare il tetto di FAT32. In pratica ti serve una partizione NTFS e quindi devi avere Win2000 o WinXp....scusa per non avertelo segnalato subito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
con un athlon xp 2600 quanto tempo ci metterà in due passate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
Mega-UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Dipende da un sacco di cose
comunque da due a 6 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.