|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
sarebbero solo direttive che poi i singoli governi possono recepire, interpretare e tradurre in legge a modo proprio, che in ogni caso la legislazione locale avrebbe la priorità mi fate chiarezza pls ?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
alle leggi europee bisogna "adeguarsi"... col tempo.... quindi quello che vale è sempre la legge italiana.... che però "col tempo" dovrà cambiare... "adeguandosi" alle norme europee....
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
I fornitori di connettività e di servizi che abbiano avuto effettiva conoscenza della presenza di contenuti idonei a realizzare le fattispecie di cui all'articolo 171-ter, comma 2, lettera a-bis), e all'articolo 174-ter, commi 3 e 4, della legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modificazioni, provvedono ad informarne il Dipartimento della pubblica sicurezza del Ministero dell'interno. "Avere _effettiva_ conoscenza" e' decisamente diverso dal "monitorare". La seconda implica un atteggiamento di rierca attiva da parte del provider, che non e' affatto contemplata nella prima. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Raga non voglio gufare ma qua a ts sono stati pizzicati due ragazzi.
Non credo centri già con il decreto urbani (in quanto è troppo recente questo decreto), ma uno di loro si trova con la tangibile realtà di dover mettere mano al protafoglio per 30.000€ di multa, e il processo è in corso. Non sono persone che lucrano su cd copiati nè tantomeno delinquenti ... ragazzi che lavorano nel campo informatico/grafico che come molti avevano mp3, programmi ecc scaricati. La fonte è attendibile in quanto è un ragazzo che io e il mio boy conosciamo nonchè collega dei due "pizzicati". Non voglio accorrere a conclusioni affrettate nè tantomeno creare terrorismo psicologico, ma consiglio di tenere sott'occhio la situazione...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
sul canale irc da dove scarico io la pensano come me, chi parla di questa legge riceve la seguente punizione:
[20:51:10] xNeptunEx sets mode: +b *!*@Rizon-1c25dec6.29773c92.pool80117.interbusiness.it [20:51:10] * niklaaaa was kicked by xNeptunEx (basta legge urbani....nn ce ne frega un cazzo) il topic è: CHI PARLA DI URBANI/P2P/ADSL = BAN - NON CE NE FREGA UN CAZZO SE AVETE PAURA NON SCARICATE su irc non si parla d'altro, che due palle... |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
http://www.ipjustice.org/CODE/021604.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
bufala.. come tutti gli argomenti di punto informati... leggetevi i loro post e vedrete...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Tremate...!!!Il primo efffetto URBANI!
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
io scarico in buona fede |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
7. La violazione degli obblighi di cui ai commi 4, 5 e 6 è punita con una sanzione amministrativa pecuniaria da 50.000 a 250.000 euro. Per le violazioni degli obblighi di cui ai commi 5 e 6, è fatto salvo quanto previsto dall’articolo 17, comma 3, del decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70. Secondo te l'effettiva conoscenza del traffico (che rivela la presenza dei contenuti previsti dal testo) come si ottiene? Interpretare è difficile se si tratta di leggi scritte con i piedi... Tra meno di 60gg ne sapremo comunque di più , quando le camere dovranno votare la conversione formale in legge di questo decreto. Ultima modifica di bob : 18-03-2004 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
CIao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Questa parte è rivolta ai fornitori del servizio, una leva economica (almeno formalmente) da non sottovalutare. Per quanto ne so (e un poco ne so) i provider non sanno nemmeno da dove cominciare a organizzarsi, molto oneroso in termini di risorse umane ed economiche. Credo cominceranno a pensarci "seriamente" quando (e se) il decreto sarà convertito in legge. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a questo proposito,voi usate ancora il p2p?
fate un salto qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=646768
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
|
domanda ma se io non ho nulla di intestato come mi fanno pagare 30000 euro ?????
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vendi il cu...... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E il prossimo provino invece che con Eva te lo fanno fare con Rocco...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

)... ma come fanno a provare che era veramente il film?