|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Tremate...!!!Il primo efffetto URBANI!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47444
adesso vengono a rompere i co**ioni a noi! puntuali dopo la legge urbani! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Tremate...!!!Il primo efffetto URBANI!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sembra un atto dimostrativo,di conseguenze non ce ne sono state e non penso che arriveranno a denunciare anche tutti i milioni di utenti europei...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: Re: Tremate...!!!Il primo efffetto URBANI!
Quote:
Eh... va' a finire che gli italiani odieranno sempre di piu' gli Usa! Saludos amigos |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Valgono si, ubi maior minor cessat.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
La questione è davvero scottante...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Scusate, ma non c'era la legge del parlamento europeo che diceva che non è reato il P2P o qualcosa del genere? L'avevo sentita per radio io... ma non so nulla di più.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
ma a noi urbani ci ha gia' sistemato x bene
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
ecco adesso partono tutti e sparano a 0 .
ragazzi informatevi prima di impaurirvi . Non c' entra niente con URBANI ed in più è già stato scovato che è un HOAX , una bufala bella e buona . Mah sarà che adesso in rete c'è l'isteria collettiva per sta scemata di legge ..... però adesso non apriamo topic di continuo su ste cose o non si fa altro che richiamare attenzione sul P2P , che invece non ci dovrebbe essere .
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Tremate...!!!Il primo efffetto URBANI!
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
In materia sembra che il signor urbani (il minuscolo è d'obbligo) abbia fatto solo un, come si dice, favore a qualche amico, oltre alla solita figuraccia. Infatti il parlamento europeo ha votato una legge dove è previsto che il provider indaghi sul traffico di un suo abbonato SOLO dietro richiesta dell'autorità giudiziaria, e non il contrario come previsto dal decreto-legge in questione.
Ovviamente l'Italia dovrà recepire (al pari di tutti i paesi aderenti all'unione) questa normativa armonizzandola col proprio ordinamento . Inoltre so che i provider italiani (telecozz in testa) non hanno ancora la più pallida idea di come organizzare il monitoraggio dei flussi (o pacchetti) di tutte le decine di migliaia di clienti che si ritrovano in maniera efficace e soprattutto economica. In tre parole: non cambia niente. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma bastaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Ma scusate...
Nella e-mail minacciosa viene citato il fatto che avrebbero trovato il film Master&Commander (pure lui si fa beccare per sta cagata )... ma come fanno a provare che era veramente il film?Io adesso, per sfreggio, faccio un pò di iso dei cd di tgm e le rinomino : TERMINATOR3, MATRIX-REVOLUTION, ALTRIMENTICIARRABBIAMO
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Re...
Fantastico thread!!!!
ragazzi mi associo al vaffanc@@o ad Urbani e mi rendo partecipe a questa ormai ricorrente commedia all'italiana! AHAHAHAH
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

)... ma come fanno a provare che era veramente il film?