Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2004, 14:28   #21
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
pagamento effettuato
Old 12-03-2004, 20:55   #22
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Re: up

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
Ho appena controllato e, nonostante i cinque giorni lavorativi trascorsi, il tuo bonifico di rimborso ancora non mi è stato accreditato. Dato che non mi è mai capitato, puoi controllare se la tua banca ha commesso qualche errore? Grazie.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 13-03-2004, 10:37   #23
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Re: Re: up

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Ho appena controllato e, nonostante i cinque giorni lavorativi trascorsi, il tuo bonifico di rimborso ancora non mi è stato accreditato. Dato che non mi è mai capitato, puoi controllare se la tua banca ha commesso qualche errore? Grazie.
...UP!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 14-03-2004, 10:32   #24
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
...UP!
Ramon77 è offline  
Old 14-03-2004, 10:54   #25
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
up

Quote:
Originariamente inviato da fabianfolle
pagamento effettuato
Old 16-03-2004, 09:17   #26
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
per ramon77

se nn sai nemmeno leggere nn è colpa mia: la banca nn ha fatto nessun errore. riguardati l'email.
simone1980 è offline  
Old 16-03-2004, 09:49   #27
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Re: per ramon77

Quote:
se nn sai nemmeno leggere nn è colpa mia: la banca nn ha fatto nessun errore. riguardati l'email.
Beh...il fatto che solo per mia iniziativa ho avuto lo screenshot dell'operazione (nella prima ed esigua mail mi avevi fornito solo un numero di cro) e che rispondi a questo thread solo ora (mentre in altri 3d postavi correntemente) la dice lunga sulla tua eplicita volontà di prenderti la libertà, chissà perchè, di dare disposizioni d'accreditare I MEI SOLDI con DIECI giorni di ritardo dal giorno presunto del tuo bonifico.
Non temere, so leggere MOLTO bene: complimenti!
Come continuo a farti i complimenti per quando hai preteso il pagamento anticipato senza dirmi che la scheda madre non fosse in pronta consegna, per quando non rispondevi ai miei pvt quando ti chiedevo notizie sulla spedizione, per quando hai invece risposto (solo perchè incalzato dalla spontanea disponibilità de "ilkarro") promettendo che avresti spedito entro un paio di giorni, poi l'indomani etc..., per quando, a dieci giorni dal bonifico del mio amico, ho dovuto telefonarti a casa per aver chiarezza e ragioni per il tuo gratuito ostruzionismo e pretendere la restituzione dei soldi.
Ramon77 è offline  
Old 16-03-2004, 11:36   #28
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
re

nn è colpa mia se hai il conto con poste italiane e ci vuole questo tempo con la mia banca. detto questo i soldi li hai riavuti quindi lasciami perdere. ok?
ho concluso bene altre vendite quindi ciò che pensi nn mi interessa minimamente.
simone1980 è offline  
Old 16-03-2004, 11:55   #29
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Re: re

Quote:
nn è colpa mia se hai il conto con poste italiane e ci vuole questo tempo con la mia banca. detto questo i soldi li hai riavuti quindi lasciami perdere. ok?
ho concluso bene altre vendite quindi ciò che pensi nn mi interessa minimamente.
Ho concluso decine di vendite: i soldi altrui mi sn stati accreditati in massimo 3 gg lavorativi; quando ho acquistato io, mai avuto lamentele dai venditori su eventuali ritardi. Sei tu ad aver specificato, quando hai effettuato il bonifico, che il beneficiario avrebbe avuto l'accredito dopo 10 gg. Lo shot, CHE IO TI HO CHIESTO, parla chiaro: quindi non raccotar frottole gratuite.

Ramon77 è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian