|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Normalmente in cima al 3d si scrive tutto...consegna a mano preferita...prezzo...tipo di coda per chi conferma subito il pezzo e il prezzo...ecc... In effetti roberto ha scritto interessato e dopo aver saputo il prezzo ha diciamo confermato in pvt che normalmente si fa solo alla fine per scambiarsi i dati personali in quanto le trattative in pvt non sono ammesse da regolamento. Nel frattempo prima di confermare lui il prezzo l'ho fatto io....quindi per cui il primo dovrei essere io....cmq io non ne ho estremo bisogno se roberto mi mette le casse a 50€ lascio il mio posto senza problemi Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacy,opeliogni,L40A,opelio,heretostay,FlyAway,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard one,Principe78,Mostro!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
scusate ! Pero' visto che rob è stato il primo a postare CREDO che la prec vada a lui, poi non so non voglio creare casini...... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ho concluso affari con... Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacy,opeliogni,L40A,opelio,heretostay,FlyAway,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard one,Principe78,Mostro!!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si raga' scusate forse ho fatto casini io...qua non posto spesso e in genere vendo poca roba......
Roberto allora che fai lo prendi ? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora robe 50€ ste casse o me lasci il procio vista la mia e la tua correttezza e seguendo sempre il regolamento....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
robbe' contattami in pvt
ciao a tutti e scusate x la confusione |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè sei proprio un amico.....ora pvtiamoci come da regolamento....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora robertone mi dice che è sfumato l'acquisto....quindi per cui torno in corsa.... RightClick appena puoi contattami in pvt che concludiamo...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda al tuo prezzo!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se gargasecca nn prende ci dovrei essere io fatemi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.