|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
-orizzonti di tabacco
-orizzonti al tabacco -tabaccorizzont (dai questo è uno scherzo, una battuta) -stagioni al tabacco -prati di tabacco |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ecco il titolo definitivo:
Dalle foglie ai fogli Che ne dici?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Ma del resto, se come ci siamo ripetuti mercoledì scorso dobbiamo ritornare cenere, sapendo che in tal senso possono darci una mano Bacco, tabacco e Venere perché non servirsene? ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
perchè voglio campare qualche anno in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
sante parole ![]() ps: in ot molte discussioni su Venere, qualcuna ogni tanto sul tabacco... e mancano quelle su bacco: che gli utenti di ot siano tutti astemi? ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Anche se fumi una sola sigaretta al giorno sappi che rinunciando a quella vivrai un mese in più! Ma farà sempre brutto tempo! ![]() [ mode OFF] Naturalmente era solo una battuta quella su Bacco,Tabacco e Venere. Fumo una carica di pipa al giorno, un paio di litri di vino a settimana e non esagero neanche col resto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
Ehi che fantasia! ![]() Cmq mi spiace dirti che il titolo "Sogni al tabacco" alla fine è stato scartato... adesso stiamo pensando a qualcosa del tipo "Spiccioli di tabacco" o "Tabacco di vita" Intanto colgo l'occasione per ringraziare tutti. Questo benedetto titolo deve essere il più semplice possibile, diciamo 3 lettere al massimo, e richiamare nel titolo l'idea della ricchezza, della prosperità, del benessere, che poi deriva dalla lavorazione del prodotto. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
-tabacco d'oro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Banconote fumanti"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
il tabacco ti fa bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
L'avevo già suggerito io un titolo simile... ![]() La foglia ti fa bella ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"Pur 'o Vesuvio ha fernut 'e fummà!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.